View Full Version : VADO A SHAAAAAAAAAAAAAAARMMMMMMMMMM
..:::M:::..
03-06-2005, 23:44
Africa preparati PANZER ROLLEN IN AFRIKA VOR!!!
Per 8 gg mi levo dalle ***** e vado a Sharm... statemi bene tesoroni vi amo tutti poi vi posterò le foto....
E SI PARTE ALLA CONQUISTA DELL'AFRIKA!!!
Un bacio e a presto....
il vostro sovrano EMME Principe del male... (o del mare) :incazzed:
*sasha ITALIA*
04-06-2005, 11:52
http://www.mafianetwork.it/uploads/sticazzi-dama.PNG
:asd:
04-06-2005, 12:23
http://www.mafianetwork.it/uploads/sticazzi-dama.PNG
:asd:
invidioso :mad: :O
04-06-2005, 14:35
PARTO FRA POCO ROMANAMENTE A NOI L'AFRICA CI ASPETTA :cool:
Syd Barrett
04-06-2005, 16:23
A Sharm troverai tutto tranne l'africa, comunque salutami i pochi coralli sopravvissuti :D
Swisström
05-06-2005, 10:27
PARTO FRA POCO ROMANAMENTE A NOI L'AFRICA CI ASPETTA :cool:
Salutami Erwin :asd:
*sasha ITALIA*
05-06-2005, 11:57
sto stronzo è lì che prende il sole :cry:
Fast&Furious
07-06-2005, 00:48
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Brigante
07-06-2005, 09:01
A Sharm troverai tutto tranne l'africa, comunque salutami i pochi coralli sopravvissuti :D
Che fine hanno fatto i coralli? :eek:
Syd Barrett
07-06-2005, 11:34
Che fine hanno fatto i coralli? :eek:
Che fine vuoi che abbiano fatto nella fabbrica del turismo per eccellenza? ):
A furia di subire soprusi da parte di bagnanti ignoranti ed irrispettosi, sono morti quasi tutti, per lo meno nei dintorni di Sharm vicino a dove ci sono le spiagge degli alberghi o i luoghi dove più spesso questa gente viene portata a fare snorkeling selvaggio. Se sei un sub per vedere com'era Sharm vent'anni fa devi pigliare la barca ed andare altrove.
Probabilmente è la stessa sorte che farà tra qualche anno Marsa Alam, ancora incontaminata ma presa d'assalto dal turismo più di lusso sempre più frequentemente. Speriamo bene.
Brigante
07-06-2005, 12:11
Che fine vuoi che abbiano fatto nella fabbrica del turismo per eccellenza? ):
A furia di subire soprusi da parte di bagnanti ignoranti ed irrispettosi, sono morti quasi tutti, per lo meno nei dintorni di Sharm vicino a dove ci sono le spiagge degli alberghi o i luoghi dove più spesso questa gente viene portata a fare snorkeling selvaggio. Se sei un sub per vedere com'era Sharm vent'anni fa devi pigliare la barca ed andare altrove.
Probabilmente è la stessa sorte che farà tra qualche anno Marsa Alam, ancora incontaminata ma presa d'assalto dal turismo più di lusso sempre più frequentemente. Speriamo bene.
...Immaginavo! Ma non c'è un minimo di tutela da parte delle autorità egiziane? ...Che schifo! Va bè, lasciamo stare, altrimenti finiamo OT.
Syd Barrett
07-06-2005, 12:36
...Immaginavo! Ma non c'è un minimo di tutela da parte delle autorità egiziane? ...Che schifo! Va bè, lasciamo stare, altrimenti finiamo OT.
Ci sono delle regole rigide e ben precise, e la loro polizia navale (non so come si chiami) effettua parecchi controlli sulle barche che entrano ed escono dal porto (tornare al posto di Sharm la sera assieme a tutte le altre imbarcazioni sembra come arrivare alla barriera del casello in autostrada! :) ). Oltre a questo ci sono anche dei parchi marini "riserva naturale" (come ras mohammed) con delle regole ancora più rigide.
Capisci però anche tu che è difficile tenere a bada una simile mandria di turisti senza indurli a non tornare più, e che comunque la maggior parte dei danni viene fatta da chi di mare non sa nulla, e fa il bagnetto col costume alla moda davanti alla spiaggia dell'hotel, e non dai sub che prendono le barche etc.
Brigante
07-06-2005, 13:41
Ci sono delle regole rigide e ben precise, e la loro polizia navale (non so come si chiami) effettua parecchi controlli sulle barche che entrano ed escono dal porto (tornare al posto di Sharm la sera assieme a tutte le altre imbarcazioni sembra come arrivare alla barriera del casello in autostrada! :) ). Oltre a questo ci sono anche dei parchi marini "riserva naturale" (come ras mohammed) con delle regole ancora più rigide.
Capisci però anche tu che è difficile tenere a bada una simile mandria di turisti senza indurli a non tornare più, e che comunque la maggior parte dei danni viene fatta da chi di mare non sa nulla, e fa il bagnetto col costume alla moda davanti alla spiaggia dell'hotel, e non dai sub che prendono le barche etc.
Si, sto dando un'occhiata al tuo sito linkato nella firma. Veramente interessante.
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
quoto l' elegante commento. :|
majin mixxi
09-06-2005, 20:12
sto stronzo è lì che prende il sole :cry:
sicuramente si ustiona :D
*sasha ITALIA*
09-06-2005, 23:29
lo spero così torna rosso e posso dargli del comunista che gli da fastidio :D
11-07-2005, 22:14
spammi nei miei 3d...
segnalato agli operatori.
edit va ke é meglio :rolleyes:
renatofast
11-07-2005, 22:31
bella sharm ma troverai tutti italiani !
Han Solo
13-07-2005, 08:40
Io vado a Marsa Alam st'estate... a Sharm ci sono già stato 3 volte.... bello ma non sotto costa (tranne qualche raro punto: near garden). Ras Mohammed e Tiran sono fantastici, ma consiglierei anche il relitto della Thistlegorm.
Però non è un posto che consiglierei ai non appassionati di immersioni \ snorkeling... però un po' di vita c'è (alberghi grossi, naama bay...)
Vado a Marsa Alam per vedere i delfini cmnq :bimbo: :bimbo:
Syd Barrett
13-07-2005, 12:10
l relitto della Thistlegorm.
Che figata quel posto :cry:
Han Solo
13-07-2005, 12:22
Che figata quel posto :cry:
Sì è bellissimo :) Però tra quelli che ho visto quello che mi è piaciuto di più è il relitto del "Gabriele II" dalle parti di San Vincenzo, in Toscana...
Vediamo com'è quest'anno a Marsa Alam :D
Syd Barrett
14-07-2005, 13:13
"Gabriele II" dalle parti di San Vincenzo, in Toscana...
Non lo conosco, mi dici qualcosa di più?
Ci sta che possa andarci settimana ventura.
Han Solo
15-07-2005, 09:39
GABRIELE II° (diff: impegnativa)
E' il relitto più bello di questo tratto di mare: un piroscafo, forse risalente alla 1° guerra, affondato di poppa, che si erge dritto su un fondale di 46m. La chiglia è fasciata da due reti galleggianti che assecondano le correnti quasi fossero delle vele, creando sempre effetti unici. Lo scafo, ben conservato, è quasi tutto intero, ma non sono state identificate vie di accesso all'interno. Data la profondità, le immersioni vengono svolte sempre nei limiti imposti dalla curva di sicurezza, cioè entro i 40 m. Il culmine delle reti raggiunge i 30 m, la prua 36m e la cabina comando i 38m. E' una immersione impegnativa riservata a sub di provata esperienza. Data la profondità è richiesto lo specifico brevetto.
http://www.nautivillage.it/web/Portale/Speciali/SPSpeciale.asp?spec=SPLivorno&tipo=Diving&art=Diving&xsl=PaginaA
Tutti i diving in zona dovrebbero portarti senza problemi, se vai con imbarcazione propria credo ti basti chiedere le coordinate a un centro immersioni... All'epoca ero sceso fino a 48 (non si dovrebbe ma amen :D ) quindi non è un'immersione proprio tranquillissima. E' l'atmosfera che mi aveva colpito molto...
Syd Barrett
15-07-2005, 10:08
http://www.nautivillage.it/web/Portale/Articoli/SPLivorno/Immagini/gabri2.jpg
Deve essere una figata!
Ma che brevetto vogliono?
Da sola non ci vado di sicuro così sotto :stordita:
Han Solo
15-07-2005, 10:53
http://www.nautivillage.it/web/Portale/Articoli/SPLivorno/Immagini/gabri2.jpg
Deve essere una figata!
Ma che brevetto vogliono?
Da sola non ci vado di sicuro così sotto :stordita:
I ho il padi rescue (a breve appena posso divemaster :D )... penso che con un advanced ti facciano andare tranquillamente :)
Syd Barrett
15-07-2005, 11:07
I ho il padi rescue (a breve appena posso divemaster :D )... penso che con un advanced ti facciano andare tranquillamente :)
Ah Ok :)
Fico fare il divemaster :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.