View Full Version : BERTINOTTI e le creme solari
Visto or ora il buon Fausto al TG3 con una bella ustione sulla pelata e faceva pure fatica a parlare per via di una bella scottolata su tutto il viso.
Evidentemente in parlamento il sole picchia bello forte..............
Come disse il grande Sordi: "LAVORATORIIII TIE'!!!!"
Jaguar64bit
03-06-2005, 23:41
Per me Bertinotti va a far compagnia ad altri politici che manderei a lavorare in Syberia.
mi chiedo come possa fare il segretario di un partito che si chiama Rifondazione Comunista.. , chissà se il sole l'ha preso sotto l'ombrellone assieme a Fini....a no forse a Berlusconi.
ho sbagliato tutto...il sole l'ha preso fuori dai cancelli della FIAT , dove ha fatto un comizio a favore dei lavoratori... :confused: o no no stò sognando.
potevo essere più acido ?
bluelake
03-06-2005, 23:50
magari ieri è andato al mare come quei 7 milioni di italiani che hanno ingolfato le autostrade ;)
Harvester
04-06-2005, 09:46
si metteva una bella bandana e risolveva il problema :O
si metteva una bella bandana e risolveva il problema :O
un bel trapiantino magari biondo no?
Harvester
04-06-2005, 09:51
un bel trapiantino magari biondo no?
no, starebbe male. forse rosso tiziano
Gianpaolo81
04-06-2005, 16:21
P.S. Non malignate troppo sul Berto, è uno dei pochissimi, io ne conto solo due, politici non indegni di esser definiti tali questo paese.
E l'altro chi sarebbe? Cossutta?
O magari Diliberto?
Confessa sporco magnabambini!
:D
Harvester
05-06-2005, 12:24
Ma se l'ho detto fino alla noia che auspicherei il formarsi di due poli dei quali uno attorno a rifondazione e l'altro alla lega
ma anche no ;)
jumpermax
05-06-2005, 12:31
Ma se l'ho detto fino alla noia che auspicherei il formarsi di due poli dei quali uno attorno a rifondazione e l'altro alla lega
va be, io mi sa che trasloco da Tony allora.... :D
Lucio Virzì
06-06-2005, 08:59
Cavoli! Che notizia!!!! :eek:
Pure io ho la pelata mezza abbronzata... pensa te... che razza di finto sinistro che sono.... mi sono permesso di prendere il sole ieri in giardino metre grigliavo un po di carne alla brace!!! :rolleyes:
LuVi
Pure io ho la pelata mezza abbronzata... pensa te... che razza di finto sinistro che sono.... mi sono permesso di prendere il sole ieri in giardino metre grigliavo un po di carne alla brace!!! :rolleyes:
LuVi
vergognati :nono:
maledetto revisionista, ma non lo sa che alla sesta internazionale era stato detto chiramente che andare al mare è di destra, e fare i muratori è di sinistra, il gulag ci vuole per questi vili abbronzati. :mad:
Giuro che se lo vedo in bandana gli scateno contro i centri sociali. :mad:
LuVi
Mangiare carne alla brace è di destra!!!! :O
Prova con la marcobiotica, quella sì che è di sinistra.. :fagiano:
Lucio Virzì
08-06-2005, 13:03
:muro:
Eccola là, mo sono di destra.... :cry:
LuVi
The_Dreamers86
08-06-2005, 13:10
Ma se l'ho detto fino alla noia che auspicherei il formarsi di due poli dei quali uno attorno a rifondazione e l'altro alla lega e poi si contendano il voto a mezzo idee e programmi senza le tipiche, o di qua o di la con decisione, ipocrisie italiche.
VIVA LA LEGA!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Bertinotti magnabambini di m*rda!!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Lucio Virzì
08-06-2005, 13:35
VIVA LA LEGA!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Bertinotti magnabambini di m*rda!!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Come troll non sei niente male, peccato che non avrai una carriera lunga. ;)
LuVi
Ma scusate... ma questa è la sezione "Storia, politica e attualità".
Non "Novella 2000 speciale estate".
Perchè mi aprite dei topic chat di questo genere, che poi mi tocca pure lavorare per chiuderli...
Così poi nel clima di totale svacco ci scappa pure chi si lascia trasportare...
TheDreamers, probabilmente volevi solo scherzare, tanto è "campata per aria" la tua provocazione, per cui ti sospendo solo per 24h.
Uno scherzo è uno scherzo, ma il regolamento no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.