View Full Version : la vita ci impone delle scelte
a parte che è due sere che mi faccio stare una merda e il mio fegato implora perdono e pietà
a parte che m'abbutta uscire e il mio amico d'alcool è disperso da qualche parte e non risponde al cell
mi guardo "diciamoci la verità" o "vuoti a perdere"? o mi faccio un'overdose di ficarra&picone e me li guardo tutti e due?
Jaguar64bit
03-06-2005, 21:41
Non si è capito il problema :confused: :D
Fenomeno85
03-06-2005, 21:43
meno droga e alcool :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Jaguar64bit
03-06-2005, 21:44
Adesso ho capito..vai e fatti stà trombata col tuo amico , spegni la tele.
Non si è capito il problema :confused: :D
la terza frase del primo post :D
guardati un pò di vuoti a rendere :D
Adesso ho capito..vai e fatti stà trombata col tuo amico , spegni la tele.
no no ma che trombata, con l'amico ci acolizziamo e basta :D
e poi non ho tele, sono due dvd che mi hanno prestato
MILANOgirl
03-06-2005, 21:52
il vero sballo è dire no.
Jaguar64bit
{|e']no no ma che trombata, con l'amico ci acolizziamo e basta :D
e poi non ho tele, sono due dvd che mi hanno prestato
Allora hai un amico serio o stupido :D scherzooooo. :D :D
Fenomeno85
il vero sballo è dire no.
allora anche te incomincia a dirlo :O :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Allora hai un amico serio o stupido :D scherzooooo. :D :D
io penso che probabilmente ci vede :D
il vero sballo è quando con un mix di alcool + canne ti inzia a girare tutto e cominci a stare bene :O
Jaguar64bit
03-06-2005, 21:59
{|e']io penso che probabilmente ci vede :D
Vede la stigghio pure se è sbronzo ? :stordito: ottimo approvo... :D
Vede la stigghio pure se è sbronzo ? :stordito: ottimo approvo... :D
no, vede che sono un cesso anche quando è sbronzo :D
iasudoru
03-06-2005, 22:06
Ma tanto lo sai quello che vuoi fare, quindi smetti di 'mbriacarti e vedi di farlo....
Jaguar64bit
03-06-2005, 22:06
{|e']no, vede che sono un cesso anche quando è sbronzo :D
Haia la storia del "sono un cesso" l'ho sentita martellare anche da altre ragazze...poi però ci provate con Brad Pitt... :D
Ma tanto lo sai quello che vuoi fare, quindi smetti di 'mbriacarti e vedi di farlo....
eeeeeh quello che vorrei fare in questo istate si trova a 80 km di distanza e soprattutto presumibilmente in compagnia della fidanzata :cry:
quindi mi sa che opterò per dose massiccia di ficarra & picone :(
iasudoru
03-06-2005, 22:10
{|e']eeeeeh quello che vorrei fare in questo istate si trova a 80 km di distanza e soprattutto presumibilmente in compagnia della fidanzata :cry:
quindi mi sa che opterò per dose massiccia di ficarra & picone :(
80 kilometri non sono tanti...Puoi organizzarti per domani. Sei a Trapani?
80 kilometri non sono tanti...Puoi organizzarti per domani. Sei a Trapani?
no il problema non sono i kilometri, a 80 km di distaza ci vivo per 5 iorni alla settimana e mercoledì era a casa mia, il problema è la sua gentil donzella, anche sa quanto dimostra per lui il problema non si pone :oink: :D
iasudoru
03-06-2005, 22:20
{|e']no il problema non sono i kilometri, a 80 km di distaza ci vivo per 5 iorni alla settimana e mercoledì era a casa mia, il problema è la sua gentil donzella, anche sa quanto dimostra per lui il problema non si pone :oink: :D
Mi par di capire che non ci sia nessun problema, neanche quello della sua donzella. Quindi puoi benissimo fare la scelta giusta....
Mi par di capire che non ci sia nessun problema, neanche quello della sua donzella. Quindi puoi benissimo fare la scelta giusta....
stavamo parlando stasera... quello per stasera ormai è andato... e mi sa che andrà fino a settembre, dato che l'unico aggancio tra me e lui è la mia coinquiina che martedì parte e torna a settembre :muro:
iasudoru
03-06-2005, 22:26
{|e']stavamo parlando stasera... quello per stasera ormai è andato... e mi sa che andrà fino a settembre, dato che l'unico aggancio tra me e lui è la mia coinquiina che martedì parte e torna a settembre :muro:
Siamo ancora a venerdì sera....Meglio non avere rimpianti....Sono dei pessimi amici di compagnia...
Siamo ancora a venerdì sera....Meglio non avere rimpianti....Sono dei pessimi amici di compagnia...
eh si... ma io torno a palermo domenica sera, e la mia coinquilina martedì mattina per ripartire martedì sera, o mercoledì mattina :muro: evabè...
iasudoru
03-06-2005, 22:44
Mi autoquoto...Per esperienza personale, sono veramente dei pessimi compagni di vita. Se possibile meglio lasciarli anzichè portarseli con se.
Buonanotte e salutami Trapani. C'ho lavorato per diversi anni.
juninho85
03-06-2005, 22:57
{|e']a parte che è due sere che mi faccio stare una merda e il mio fegato implora perdono e pietà
a parte che m'abbutta uscire e il mio amico d'alcool è disperso da qualche parte e non risponde al cell
mi guardo "diciamoci la verità" o "vuoti a perdere"? o mi faccio un'overdose di ficarra&picone e me li guardo tutti e due?
ehm........berlusconi libero:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.