PDA

View Full Version : Vi spiegate il perchè quando una..

Jaguar64bit
03-06-2005, 20:56
..coppia si lascia , si getta addosso tutta la pattumiera del mondo ? i discorsi che si facevano pochi giorni prima del tipo "amore mi manchi" , "non posso vivere senza te" hanno lasciato il posto a frasi..del tipo "bastardo/a", "puttana" , "lo sapevo che non eri la persona giusta" e minchionate del genere ?

forse quando si è "innamorati" parla la bocca che si ha in mezzo alle gambe...?

ora divetitevi con le risposte.

MILANOgirl
03-06-2005, 21:00
perchè c si sente traditi..o si è delusi...

credo! :stordita:

Raven
03-06-2005, 21:21
..coppia si lascia , si getta addosso tutta la pattumiera del mondo ? i discorsi che si facevano pochi giorni prima del tipo "amore mi manchi" , "non posso vivere senza te" hanno lasciato il posto a frasi..del tipo "bastardo/a", "puttana" , "lo sapevo che non eri la persona giusta" e minchionate del genere ?

Perché l'essere umano è più falso ed egoista di quello che sembra; l'amore "attenua" queste caratteristiche... la delusione e la rabbia che derivano da una storia finita invece le amplifica... ;)

iasudoru
03-06-2005, 22:15

Probabilmente il dispiacere della separazione porta a evidenziare tutte le negatività. Ci si vuole convincere di aver fatto la scelta giusta dimenticandosi degli otimi momenti trascorsi insieme. Un rito consolatorio....Come la storiella della volpe e l'uva...
Edit: Non avevo visto la seconda parte. Si, sicuramente nella fase dell'innamoramento, nella fase passionale, prendono il sopravvento le pulsioni sessuali, come è giusto che sia. E' vero parla la "bocca della vita".

fabiannit
03-06-2005, 22:18
cose inspiegabili per me...
visto succedere molte volte...

io stesso ho detto cose simili ma dopo un po manco la sentivo piu! :mc: :D

Ja]{|e
03-06-2005, 22:21
cose inspiegabili per me...
visto succedere molte volte...

io stesso ho detto cose simili ma dopo un po manco la sentivo piu! :mc: :D

io invece ho visto persone (con due purtroppo ci vivo) che dopo un anno ancora rompono i maroni con gli sfoghi su quanto sono stati stronzi gli ex che le hanno mollate :muro:

iasudoru
03-06-2005, 22:25
{|e']io invece ho visto persone (con due purtroppo ci vivo) che dopo un anno ancora rompono i maroni con gli sfoghi su quanto sono stati stronzi gli ex che le hanno mollate :muro:
Vittimismo?

Ja]{|e
03-06-2005, 22:26
Vittimismo?

si, unite a una dose massicca di manie di protagonismo ed egocentrismo :muro:

iasudoru
03-06-2005, 22:41
{|e']si, unite a una dose massicca di manie di protagonismo ed egocentrismo :muro:
Quindi infantilismo....Vabbe basta aspettare che si cresca.

Ja]{|e
03-06-2005, 22:43
Quindi infantilismo....Vabbe basta aspettare che si cresca.

si, va bè, ma hanno trent'anni l'una :mbe:

iasudoru
03-06-2005, 22:49
{|e']si, va bè, ma hanno trent'anni l'una :mbe:
E vabbè...Quella è solo l'età anagrafica. Crescere è faticoso e doloroso e non sempre si ha voglia di farlo. L'importante è comunque essere consapevoli di cio che si è e perchè si è.
Adesso vado a nanna, come ho gia scritto nell'altro tread.
Buonanotte e saluti a Trapani.....Bei tempi....

HolidayEquipe™
03-06-2005, 22:55

ti puo' sembrare strano...ma e' un modo di dire ancora ti amo...
e' come se...finita la storia...pur continuando ad amare...cercassimo di autoconvincerci che davvero quella perosna non faccia per noi...
...piu' si urla...e piu' non si crede a cio' ke si dice...

juninho85
03-06-2005, 22:57

forse perche si apre una voracine tra cervella e lingua

Ja]{|e
03-06-2005, 22:58
ti puo' sembrare strano...ma e' un modo di dire ancora ti amo...
e' come se...finita la storia...pur continuando ad amare...cercassimo di autoconvincerci che davvero quella perosna non faccia per noi...
...piu' si urla...e piu' non si crede a cio' ke si dice...

wellà ma mi chiedevo, così, un po' ot, ma holiday equipe sta per planet holiday equipe? la mia coinquy che lavora per la planet :)

HolidayEquipe™
03-06-2005, 23:02
{|e']wellà ma mi chiedevo, così, un po' ot, ma holiday equipe sta per planet holiday equipe? la mia coinquy che lavora per la planet :)
HolidayEquipe e' un'agenzia di animazione...io ero istruttore di tennis :cool:
poi non so se adesso hanno aggiunto il planet :rolleyes:
kissa' magari abbiamo lavorato assieme...
ah che poi vedo che sei zona trapani-palermo.. :stordita: nel 98 ero al costaverde cefalu'...magari lo conosci pure :stordita:

D4rkAng3l
03-06-2005, 23:19

veramente ne io ne la mia ex abbiamo mai sparlato troppo l'uno dell'altra e infatti siamo rimasti buoni amici :)

Ja]{|e
04-06-2005, 00:41
HolidayEquipe e' un'agenzia di animazione...io ero istruttore di tennis :cool:
poi non so se adesso hanno aggiunto il planet :rolleyes:
kissa' magari abbiamo lavorato assieme...
ah che poi vedo che sei zona trapani-palermo.. :stordita: nel 98 ero al costaverde cefalu'...magari lo conosci pure :stordita:

http://www.google.it/search?hl=it&q=Holiday+Equipe&btnG=Cerca+con+Google&meta=

io sapevo che holiday equipe era planet da sempre... boh, lei comunque non ha mai lavorato in sicilia tranne un anno al capo skino :boh:

SquallSed
04-06-2005, 00:49
veramente ne io ne la mia ex abbiamo mai sparlato troppo l'uno dell'altra e infatti siamo rimasti buoni amici :)

idem :)

HolidayEquipe™
04-06-2005, 00:49
{|e']http://www.google.it/search?hl=it&q=Holiday+Equipe&btnG=Cerca+con+Google&meta=

io sapevo che holiday equipe era planet da sempre... boh, lei comunque non ha mai lavorato in sicilia tranne un anno al capo skino :boh:
da cio' ke mi hanno detto...addirittura prima si chiamava solo Equipe...
la sede era a forlì...poi i tre soci si son divisi...l'ha tenuta uno dei tre soltanto e ha trasferito la sede a formia...da du anni a questa parte non ho piu' avuto notizie...
SE L'AGENZIA DI CUI PARLA LA TUA AMICA E' LA STESSA...ALLORA I TRE CAPI ERANO PAKY VALENTINO E ROBERTO....
FINE OT

Merkat
04-06-2005, 01:55

La gente è molto falsa.

gtr84
04-06-2005, 03:16
Tutto ciò perchè quando si è innamorati si è disposti a
transigere su tutto o quasi.

Quando l'amore viene messo da parte, scattano tutti
i ricordi che hanno fatto soffrire, quindi ci si sputtana
a vicenda.

Quando succederà a me ringrazierò per i bei
momenti passati insieme.

Faccio così non perchè voglio far capire che
la mia porta è sempre aperta.

Io sono riconscente per natura.

3NR1C0
04-06-2005, 08:14

Perchè la gente non sa accettare la realtà e rosica a non finire... basta che guardi qui sul forum per capire quanto la cattiveria e la convenienza riescano a riunire od a dividere.

Persone senza carattere che sfogano le loro frustrazioni di un storia andata male sul partner...

... è ovvio che quello che c'era prima non fosse vero amore altrimenti non sarebbero spiegabili simili appellativi.

In ogni caso persone del genere figlie dell'insicurezza al giorno d'oggi ce ne sono una marea...stanno insieme con qualcuno per non stare da sole e quando ritornano alla condizione di single si trovano spaesate.

E come l'animale che si sente minacciato reagisce con aggressività altrettanto fa la gente che non accetta la realtà.

Io mi tengo ben distante da certi atteggiamenti proprio perchè non li concepisco e li considero davvero schifosi.

Nicky
04-06-2005, 08:47
Credo che sia la rabbia e la delusione per la storia finita che spinge a comportarsi così.
E' un atteggiamento un po' vittimista/infantile, ma allo stesso tanto umano..

ot. era da un sacco che non ti vedevo in piazzetta..spero vada tutto ok :)

3NR1C0
04-06-2005, 09:07
Credo che sia la rabbia e la delusione per la storia finita che spinge a comportarsi così.
E' un atteggiamento un po' vittimista/infantile, ma allo stesso tanto umano..

Sai che non trovo affatto umano spalare merda su una persona che fino al giorno prima dicevi d'amare?

Lo trovo un atteggiamento egoistico, cinico e superficiale... proprio di persona frustrata ed incapace di accettare la realtà.

Swisström
04-06-2005, 09:08
... www.kissme.it ...

3NR1C0
04-06-2005, 09:16
... www.kissme.it ...

E' diventato il tormentone del mese eh? :mbe:

Swisström
04-06-2005, 11:38
E' diventato il tormentone del mese eh? :mbe:

...www.allystyle.it...

D4rkAng3l
04-06-2005, 11:50
idem :)
che poi la cosa bella è, che anche se ci scazziamo sempre perchè abbiamo idee diverse su parecchie cose, alla fine siamo molto complici...ci confidiamo tra noi...ci consigliamo...mi ha fatto molto piacere riuscire a mantenere un rapporto speciale (anche se come ragazza ora non mi interessa per niente) :)

Thebaro
04-06-2005, 12:01

perchè la delusione e la rabbia...ti si annidano dentro di te...
poi se trovi solo zoccole mentre tu vorresti una storia seria....
ti sale ancora di piu...la rabbia.

3NR1C0
04-06-2005, 12:37
perchè la delusione e la rabbia...ti si annidano dentro di te...
poi se trovi solo zoccole mentre tu vorresti una storia seria....
ti sale ancora di piu...la rabbia.

Sì, ma la rabbia che scaturisce da TUOI errori di valutazione non può essere riversata sugli altri.

Anche questa è maturità.