Bubble
03-06-2005, 21:54
Ciaoa tutti,
scusate se non faccio una ricerca prima di postare ma sono un pò di fretta....
allora vi spiego il problema
su un SATA in una partizione avevo installato windows XP pro
in un altra partizione del SATA solo i DATI
oggi windows mi fa la sorpressa di piantarsi nel bel mezzo di un trasferimento file via rete,dal mio pc al notebook di un mio amico...
quindi ho installato nuovamente windows su un altro hard disk e riesco a vedere nuovamente i file del mio amioco nel mio hard disk SATA
Quindi reinstallo la rete, e quando vado per cercare i file mi dice che la partizione deve essere formattata :confused: e andando a controllare non riconosce più il file system (ntfs)
ma come è possibile se fino a 5 minuti prima la vedeva perfettamente? :confused: :confused: :confused:
la mia domanda è come faccio a recuperare per lo meno i file del mio amico?
c'è un software,se freeware è meglio ma anche commerciale, che mi permetta il salvataggio ?
potete darmi qualche consiglio perfavore ?
grazie a tutti!!!
scusate se non faccio una ricerca prima di postare ma sono un pò di fretta....
allora vi spiego il problema
su un SATA in una partizione avevo installato windows XP pro
in un altra partizione del SATA solo i DATI
oggi windows mi fa la sorpressa di piantarsi nel bel mezzo di un trasferimento file via rete,dal mio pc al notebook di un mio amico...
quindi ho installato nuovamente windows su un altro hard disk e riesco a vedere nuovamente i file del mio amioco nel mio hard disk SATA
Quindi reinstallo la rete, e quando vado per cercare i file mi dice che la partizione deve essere formattata :confused: e andando a controllare non riconosce più il file system (ntfs)
ma come è possibile se fino a 5 minuti prima la vedeva perfettamente? :confused: :confused: :confused:
la mia domanda è come faccio a recuperare per lo meno i file del mio amico?
c'è un software,se freeware è meglio ma anche commerciale, che mi permetta il salvataggio ?
potete darmi qualche consiglio perfavore ?
grazie a tutti!!!