PDA

View Full Version : Tra un po' la Sicilia appartiene all'Africa :(

Tuono_Blu
03-06-2005, 20:36
Non per essere razzista o per altro ...ma stiamo davvero diventando in troppi!!! Troppi clandestini che giornalmente sbarcano sulle coste Siciliane, quelli di Malta li dirottano quì in Sicilia tanto per cambiare, figuratevi che c'è uno stradone lungo ..lungo che si chiama VIA MAQUEDA e si trova in pieno centro a Palermo, tutta stracolma di negozi Marocco e d'intorni, vasta scelta di Macelleria African, Alimentari African,Supermercato African!!! :D

Di tutto di più, attenzione ...io non voglio essere preso per razzista...sò che lì in Africa si vive la fame, ma a poco ..a poco ...con il tasso di disoccupazione che c'è al momento ....ci mancano anche gli ospiti!!! :rolleyes:

Vi allego articolo:

Nuova ondata di extracomunitari
Quasi 500 sbarcati in poche ore

Sono approdati tra le Pelagie e Licata. Il loro numero esatto è stato determinato poco prima di mezzogiorno. Molte donne e bambini. Scoppia il Centro d'accoglienza di Lampedusa

Con 4 barconi, tra Lampedusa e la spiaggia agrigentina licatese, in diverse ondate dalla notte scorsa, sono giunti in Sicilia 489 clandestini, tra cui donne incinte e bambini. A Lampedusa sono giunte una barca con 23 clandestini tra cui una donna, un altro natante con 71 clandestini, tra cui una donna, ed una terza imbarcazione con 171 clandestini tra cui 5 donne ed un bambino. A 17 miglia da Palma di Montechiaro, invece, la motovedetta della Guardia di Finanza ha intercettato un natante di circa 17 metri con 223 clandestini a bordo tra cui 34 donne un 3 bambini. Sono stati portati tutti a Licata e nove extracomunitari sono stati trasportati in ospedale: un uomo ha una gamba ingessata, tre donne dicono di essere incinte e 5 clandestini che hanno detto di stare male saranno visitati.

LAMPEDUSA SCOPPIA
Dopo l'ultima ondata di sbarchi sono 590 i clandestini ospiti del centro d'accoglienza di Lampedusa. La struttura ne può accogliere 190.
Nel centro ci sono sei donne ed una bambina.
Un primo gruppo di 80 immigrati ha già lasciato l' isola con il traghetto Sansovino, diretto a Porto Empedocle, dove giungerà questa sera. Gli extracomunitari saranno poi trasferiti in pullman in un centro della Puglia.

Palermo 03/06/2005 h.18.12.22

:rolleyes:

xblackmorex
03-06-2005, 20:39
A me non danno nessun fastidio, e da Via Maqueda ci passo quasi ogni giorno :)

E poi, più kebap per tutti :D

crashd
03-06-2005, 20:56

e non dimentichiamoci u pilu :O

Ja]{|e
03-06-2005, 20:59

ecco, che schifo, quella è prima cosa per cui sbatterei via tutti i marocchini insieme ai palermitani che arrostono stigghiola e meusa :Puke:

Thebaro
03-06-2005, 20:59
mah.....saluti.

Jaguar64bit
03-06-2005, 21:01
{|e']ecco, che schifo, quella è prima cosa per cui sbatterei via tutti i marocchini insieme ai palermitani che arrostono stigghiola e meusa :Puke:

Stigghiola ? ma in siciliano un mio amico mi ha detto che vuol dire figa.. :D :O

Ja]{|e
03-06-2005, 21:02
Stigghiola ? ma in siciliano un mio amico mi ha detto che vuol dire figa.. :D :O

il tuo amico o ha capito tutto oppure ti prende per i fondelli :D

wacko
03-06-2005, 21:03
Non credo proprio significhi quello :D

Jaguar64bit
03-06-2005, 21:04
{|e']il tuo amico o ha capito tutto oppure ti prende per i fondelli :D

Fa niente , basta che si parla di figa mi va bene :O :D

juninho85
03-06-2005, 23:01
viva le popolazioni multietniche,almeno cambiamo queste cazzo di mentalità italiane

juninho85
03-06-2005, 23:23
si in peggio pero' la cambiamo...
eccone un'altro

D4rkAng3l
03-06-2005, 23:32
{|e']ecco, che schifo, quella è prima cosa per cui sbatterei via tutti i marocchini insieme ai palermitani che arrostono stigghiola e meusa :Puke:
kebab :ave: :sbav: una volta me ne sono fatti entrare 3 in panza in una sera...tutti piccantissimi...poi mi sono rotolato a letto tutta la notte...ma che buoni...con l'insalatina fresca che contrasta il sapore piccantissimo della carne croccanteee ....ahhh fameee

bluelake
03-06-2005, 23:45
la sezione giusta per questo tipo di thread è politica, non piazzetta ;)