View Full Version : Pubblicazione pagine asp
manu@2986
03-06-2005, 20:32
Ciao a tutti....
dovrei pubblicare il mio sito, che è composto sia da pagine html e pagine asp...
ho utilizzato cuteftp per caricare i miei file nel mio spazio web, ma quando ho provato a collegarmi al mio sito ho scoperto che mi carica solo le pagine html, le pagine asp mi chiede di aptrirle o salvarle, in pratica come se ne dovessi fare il download....bisogna utilizzare particolari accorgimenti per pubblicare le pagine asp?
Ciao
Fenomeno85
03-06-2005, 22:58
semplicemente il server non è supportato per pagine in asp
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
manu@2986
04-06-2005, 10:12
semplicemente il server non è supportato per pagine in asp
Ho provato sia con xoom che con alice e non funziona niente...non sai dirmi qualche isp che possa funzionare?
spero di aver capito bene.ciao
Fenomeno85
04-06-2005, 10:39
aruba dovrebbe gestirle
per la cronoca isp (Internet Service Provider) chiamato anche IAP (internet access Provider) ti fornisce l'accesso a internet.
manu@2986
04-06-2005, 19:57
per la cronoca isp (Internet Service Provider) chiamato anche IAP (internet access Provider) ti fornisce l'accesso a internet.
si appunto e da anche qualche mega di spazio web no?
Fenomeno85
04-06-2005, 20:03
si appunto e da anche qualche mega di spazio web no?
si alice come tanti altri lo danno non so che tipo di webserver sono montati :O
Io ho sempre lavorato trasformando il pc in webserver a seconda delle esigenza
manu@2986
05-06-2005, 13:32
si ma il sito non è mio, è di un locale quindi non posso fare del mio pc un webserver...cmq credo che acquistando un dominio non dovrebbero esserci di questi problemi...e non dovrebbero averne neanche i proprietari visto che non costa molto un dominio..
Fenomeno85
05-06-2005, 13:36
si ma il sito non è mio, è di un locale quindi non posso fare del mio pc un webserver...cmq credo che acquistando un dominio non dovrebbero esserci di questi problemi...e non dovrebbero averne neanche i proprietari visto che non costa molto un dominio..
be se è per un locale un dominio credo che sia il minimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.