t_yorke
03-06-2005, 19:02
Ho installato suse 9.3 (praticamente molte volte, solo per fare un pò di pratica)
e devo dire che appunto sta funzionando
però ho un grandissimo dubbio
la pagine web mi vanno incredibilmente lente senza tener niente aperto
ci sto anche più di 10 secondi per caricare un sito come ebay.it,
su internet ho trovato dei settaggi per far andare più veloce firefox
e tre giorni fa prima dell'ultima formattazione (volevo passare a raiser),
mi andava velocissimo le pagine anche quelle più pesanti in neanche un secondo, i vari settaggi sono uguali, ma quella volta ho installato moltissimi pacchetti (alcuni anche a caso, e anche l'installazione iniziale era diversa ma non ricordo più) può essere che qualche pacchetto mi ha vatto velocizzare firefox?
da altre discussioni ho visto che va un pò più lento ma così mi sembra eccessivo (anche perchè come ho detto prima, mi andava velocissimo)
o forse ho problemi con la linea...
non penso che a voi vi va così lento
mi piace tantissimo linux ma se non risolvo questo problema mi vedrò costretto a passare di nuovo a win :cry:
grazie
ps
lo faranno mai un emule con la rete kad? (ha difficoltà così a trovare le fonti)
pss
ho un p4 2.8
1gb di ram
256 video e...
cioè è abb. potente anche le varie applicazioni vanno molto veloci
e devo dire che appunto sta funzionando
però ho un grandissimo dubbio
la pagine web mi vanno incredibilmente lente senza tener niente aperto
ci sto anche più di 10 secondi per caricare un sito come ebay.it,
su internet ho trovato dei settaggi per far andare più veloce firefox
e tre giorni fa prima dell'ultima formattazione (volevo passare a raiser),
mi andava velocissimo le pagine anche quelle più pesanti in neanche un secondo, i vari settaggi sono uguali, ma quella volta ho installato moltissimi pacchetti (alcuni anche a caso, e anche l'installazione iniziale era diversa ma non ricordo più) può essere che qualche pacchetto mi ha vatto velocizzare firefox?
da altre discussioni ho visto che va un pò più lento ma così mi sembra eccessivo (anche perchè come ho detto prima, mi andava velocissimo)
o forse ho problemi con la linea...
non penso che a voi vi va così lento
mi piace tantissimo linux ma se non risolvo questo problema mi vedrò costretto a passare di nuovo a win :cry:
grazie
ps
lo faranno mai un emule con la rete kad? (ha difficoltà così a trovare le fonti)
pss
ho un p4 2.8
1gb di ram
256 video e...
cioè è abb. potente anche le varie applicazioni vanno molto veloci