View Full Version : DFI contro il resto del pc
Mi sn comprato questa splendida mobo che però è un svalutata dal mio procio e dal mio ali :( ci sn solo le ram che le danno una manina :D
che alimentatore mi consigliate che mi possa reggere dei buoni oc?
http://www.overclockplanet.it/dettaglio.php?articolo=CASENNT485&appartenenza=prodotti&categoria=ALIMENTATORI&sottocategoria=
questo nn penso che sia male xò volevo stare sui 70/80 euri( mi sarebbe garbato anche un qualcosa di bello esteticamente per il modding ma chiedo troppo :D )
voi che mi consigliate?
grazie
ToXSys_Dwn
03-06-2005, 19:35
Mi sn comprato questa splendida mobo che però è un svalutata dal mio procio e dal mio ali :( ci sn solo le ram che le danno una manina :D
che alimentatore mi consigliate che mi possa reggere dei buoni oc?
http://www.overclockplanet.it/dettaglio.php?articolo=CASENNT485&appartenenza=prodotti&categoria=ALIMENTATORI&sottocategoria=
questo nn penso che sia male xò volevo stare sui 70/80 euri( mi sarebbe garbato anche un qualcosa di bello esteticamente per il modding ma chiedo troppo :D )
voi che mi consigliate?
grazie
innanzitutto di dfi cene sono una marea quindi dovresti dire che modello hai comprato :mbe:
secondo, io ti consiglio un ocz powerstream 420W, io non ho mai avuto problemi, secondo me è di ottima qualità, ha i trimmer di serie, voltaggi stabilissimi, se non hai 20 hard disk bastano quei watt. cercalo usato che nel prezzo dovresti rientrarci. non andare sotto questo modello, i voltaggi servono stabili per l'oc ;)
Di hdd ne ho 2 e poi la dfi è la lanparty nf4 ultra-d
alphacygni
04-06-2005, 16:43
imho il miglior compromesso tra spesa e qualita' e' dato dai Tagan ;)
imho il miglior compromesso tra spesa e qualita' e' dato dai Tagan ;)
io ho l'enermax in sign, pagato nuovo 89€, 460W, mi trovo benissimo
Quindi cosa mi consigliereste?
ne voglio uno buono xkè quello che ho io mi da una marea di problemi :muro:
Personalmente ho usato un tagan con dei buoni risultati ma enermax ed ocz sopratutto, sono il meglio per l'overclock
quindi un bel ocz 420w powerstream è la cosa migliore?
quindi un bel ocz 420w powerstream è la cosa migliore?
L'hai detto.
fastmenu
05-06-2005, 15:09
buonmi oc quanto?si parte dallo zippy 750w reali non di picco a 300,per passare all antec 550,o l ocz520/600 e via a calare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.