View Full Version : Immenente uscita del PowerBook G5???
Zeno Cosini
03-06-2005, 19:16
Non me ne vogliate se si rivelerà una bufala.
Sul forum di spymac.com ho trovato che seguendo >>>QUESTO<<< (http://64.233.167.104.search.q=cache:5iRmnZTn43cJ:www.apple.com+applehl=en&lr=&c2coff=1hl=en&client=safari%&
[email protected]/dzweben/pr/jun/pbg5.html) link la cache di google ha archiviato una pagina che Apple avrebbe messo online per solo pochi minuti...
Se fosse vero sarebbe una figata unica!!!
Coca-Cola
03-06-2005, 20:04
ehi chi si vede!! (sono PiTT su yahulm)
Speriamo!! io devo abbandonare il mio vecchio portatile x un powerbook a settembre
Zeno Cosini
03-06-2005, 20:14
Weeeeeee ciao! Ma che piacere trovarti qui! :D
Io spero con tutto il cuore non si tratti di una bufala, se escono davvero ad agosto lo prendo al volo!
:sbav: vedo già un 15" con G5 2.0GHz e 1GB di DDR2-400 :sofico: con WideScreen a 1680*1050 HD :fagiano: anche se mi sa che la batteria durerà circa 2h non di più :cry: con quella stufetta del G5 :muro:
comunque ci spero
Piacerebbe anche me, ma quei powerbook mi sembrano troppo rivoluzionari, e poi si è sempre detto che i g5 scaldono poco e se così non fosse ci sarebbero state delle voci a riguardo.
Zeno Cosini
03-06-2005, 20:30
A me sembra strano cmq... possibile che macrumors o altri siti specializzati non ne abbiano fatto parola?
la pagina sembra vera ma ho il dubbio che sia un fake in relazione al clock dei processori,troppo elevati soprattutto il modello da 2.3GHz.
se fossero stati in tagli 1.6-1.8-2GHz erano + credibili.
btw spero che apple mi smentisca:D oppure se ne riparla a settembre visto che l'ultimo aggiornamento dei PB risale a febbraio
*sasha ITALIA*
03-06-2005, 20:35
mitico il 17 HD!!!!!!
ora ho dato uno sguardo + approfondito e devo dire che c'è un piccolo controsenso:l'unità ottica.
mettono sia sul 12" che sul 15" base il combo (dvd-rom/cd-rw) ed il superdrive solo nel 17" e nel 15" pompato?
sarebbe una mossa stupida soprattutto sul 15" a cupertino dovrebbero capire che ormai il superdrive dovrebbero metterlo su tutta la linea professional dei portatili e non farti pagare 100 o + € per averlo stessa cosa per l'ibook da 14" ormai il masterizzatore dvd lo trovi su qualsiasi portatile anche quello che prendi dal tabacchino sotto casa :mad:
come detto prima per me è una bufala sarebbero troppo sbilanciati come caratteristiche.
Zeno Cosini
03-06-2005, 20:49
Magari l'hanno tolta proprio perchè avevano sbagliato a scrivere le caratteristiche tecniche :D :D
Magari l'hanno tolta proprio perchè avevano sbagliato a scrivere le caratteristiche tecniche :D :D
spero che tu abbia ragione perchè altrimenti sono delle dotazioni fatte da un ubriaco :D :D ...schermi HD su tutta la linea e non il superdrive....mah
Piacerebbe anche me, ma quei powerbook mi sembrano troppo rivoluzionari, e poi si è sempre detto che i g5 scaldono poco e se così non fosse ci sarebbero state delle voci a riguardo.
ti sbagli, il G5 non è ancora stato montato sui PB proprio perchè scalda moltissimo (quasi come un Prescott) e quindi avevano problemi di dissipazione :muro:
per quanto riguarda il SuperDrive, dovrebbero mettere almeno uno standard sui 12" e 15" (Standard) e uno dual layer su 15" (pompato) e 17" :O
ti sbagli, il G5 non è ancora stato montato sui PB proprio perchè scalda moltissimo (quasi come un Prescott) e quindi avevano problemi di dissipazione :muro:
per quanto riguarda il SuperDrive, dovrebbero mettere almeno uno standard sui 12" e 15" (Standard) e uno dual layer su 15" (pompato) e 17" :O
oppure a veloocità diverse tipo 8x e 16x :D
oppure a veloocità diverse tipo 8x e 16x :D
anche questa è un'ipotesi plausibile...però il dual layer dovrebbero metterlo :rolleyes:
anche questa è un'ipotesi plausibile...però il dual layer dovrebbero metterlo :rolleyes:
Considerando che quasi tutti i portatili d'ora in poi avranno gli slot-in, direi che sarà di serie...
Ormai aspetto l'aggiornamento dei PowerMac. Che dite, il modello Singola CPU 2.0 uscirà a settembre?
Dev'essere mio :sbav:
KvL
intanto su ilmac.net si parla di un fake fatto da un utente di .mac :)
PhoEniX-VooDoo
03-06-2005, 23:21
scusate ma, 1680x1050 su un 15"? :rotfl:
in dotazione ci danno anche una lente di ingrandimento per leggere? :D
e poi ce lo vedo proprio un G5 2.3Ghz in un PB 15", in fiamme ce lo vedo :cry:
semmai faranno powerbook's G5 non spererei in modelli sopra gli 1.8Ghz...
Ah, se poi Apple in agosto mi smentisce e fa uscire quei modelli, pago da bere a tutti :sofico:
c'è un'altra cosa che colpisce prima ancora delle caratteristiche tecniche (inverosimili i 2.3 ghz):
The Highly Anticipitated G5 Portables are Here
aauuauauauauua... :D
c'è un'altra cosa che colpisce prima ancora delle caratteristiche tecniche (inverosimili i 2.3 ghz):
aauuauauauauua... :D
in effetti l'inglese insospettisce..!
*sasha ITALIA*
04-06-2005, 02:08
da italiamac
Massù, ragazzi, abbiate bontà, non dite e non fatevi prendere dalle boiate così mal nascoste.
Tutto ciò è partito da qui: http://homepage.mac.com/dzweben/
Basta andarsi a leggere l'HTML della pagina in cache per accorgersi del semplicissimo "phishing" e poi, spiegatemi, come diamine è possibile che Apple metta un processore G5 2.3GHz su un PB quando n'altro pò non ci stanno neanche sui PowerMac.
Ecco la parte incriminata:
<A HREF="http://64.233.167.104.search.q=cache:5iRmnZTn43cJ:www.apple.com+applehl=en&lr=&c2coff=1hl=en&client=safari%&
[email protected]/dzweben/pr/june/pbg5-text-only.html"><font color=blue>cached text</font></a>
:cry: solo una fake :doh:
nella controparte pc il combodrive sui notebook sopra gli 800 euro è una cosa abbandonata da almeno un anno. apple riesce a vendere powerbook da 2000 euro con il combo, incredibile :D
inoltre, widescreen 12" 1440x900 ????????
sticazzi, a me già sembra al limite il mio 12" wide 1280x800.......
nella controparte pc il combodrive sui notebook sopra gli 800 euro è una cosa abbandonata da almeno un anno. apple riesce a vendere powerbook da 2000 euro con il combo, incredibile :D
inoltre, widescreen 12" 1440x900 ????????
sticazzi, a me già sembra al limite il mio 12" wide 1280x800.......
ma infatti tralasciando l'indirizzo si poteva capire che era un fake perchè c'erano degli squlibri a livello hw
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.