PDA

View Full Version : cheters nei giochi in rete

OVI
03-06-2005, 18:03
ciao ragazzi e da poco che ho comprato cossacks 2 , volevo chiedervi ma come fanno sti giocatori del cavolo a non morire sti soldati sono immortali cavolo avevo 600 fucilire e lui solo due battaglioni di 120 unita e sparavano a raffica e non morivano ma si puo giocare alla stessa maniera dei cheters :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Darksoul84
06-06-2005, 18:40
Ciao l'unico modo per giocare al loro stesso livello e diventare un cheaters anke tu ma si perde il gusto delle sfide in giochi capolavoro del genere, cmq esistono trucchi online prova a guardare magari nel sito della casa produttrice del gioco a volte li forniscono la stesso altrimenti prova siti web dove forniscono soluzioni e trucchi per i giochi :D :D

OVI
06-06-2005, 20:22
no le case non consegnano i chet per multy se ce quancuno che cosi gentile di aiutarmi sia cossacks2 che cossacks1 qua in questogioco piu che le vite serve e che i soldati sparino velocemente a raffica :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Darksoul84
06-06-2005, 22:04
Prova acercare su avault.com è ben fornito di trucchi naturalmente in inglese!!!

OVI
07-06-2005, 18:37
a parte che non ho trovato niente credo che in rete non funzionino :mc: