PDA

View Full Version : Importante mi serve un consulto..

TheBigBos
03-06-2005, 17:43
Vorrei un vostro parere!

-Da un pò di giorni il cellullare vicino allo schermo e/o televisore non fa il solito rumore << tu run tun tu tuuu >> ma fa un rumore differente confuso << turutuutuu >> insomma diverso dal precedente.

Premetto che uso un gestore rete mobile gprs ,non umts,volevo sapere se succeva anche a voi ?!

Boss87
03-06-2005, 18:10
Vorrei un vostro parere!

-Da un pò di giorni il cellullare vicino allo schermo e/o televisore non fa il solito rumore << tu run tun tu tuuu >> ma fa un rumore differente confuso << turutuutuu >> insomma diverso dal precedente.

Premetto che uso un gestore rete mobile gprs ,non umts,volevo sapere se succeva anche a voi ?!

Non ho capito un tubo :mbe:

torgianf
03-06-2005, 18:32
Vorrei un vostro parere!

sta arrivando la fine del mondo..... :O
certo che ne hai di fantasia

MILANOgirl
03-06-2005, 18:33
a me capita qnd arrivano gli mms

misterx
03-06-2005, 18:45
a me capita qnd arrivano gli mms

ma chi è quella dell'avatar ?

TheBigBos
03-06-2005, 19:12
No no non è come quello degli mms è proprio un altro tipo di vibrazione,l'intesita è piu decisa e veloce... Tuntuutuuuu robba del genere mi dispiace non potermi esprimere meglio..

Raven
03-06-2005, 19:24
ma chi è quella dell'avatar ?

...hai presente "Il favoloso mondo di amelie"???

Nooo?!... ecco... :O

MILANOgirl
03-06-2005, 19:28
...hai presente "Il favoloso mondo di amelie"???

Nooo?!... ecco... :O

ma sei proprio un uomo perfetto.... :fagiano:

Beelzebub
03-06-2005, 19:37
Vorrei un vostro parere!

Ma come cavolo facciamo a capire che suono fa???

Tu run tu tu tu tuuuu..... ognuno lo legge come gli pare! :doh:

sortak
03-06-2005, 19:58
Vorrei un vostro parere!
<< tu run tun tu tuuu >> ma fa un rumore differente confuso << turutuutuu >>

è sicuramente o la marmitta sporca o la carburazione da rifare!

Palli
03-06-2005, 20:04
a me fa la fanfara :O

THE MATRIX M+
03-06-2005, 20:16
Consultare no psichiatra no vero? :O :D

TheBigBos
03-06-2005, 23:10
Per intenderci avete presente il rumore provocato dall'interferenza del cellulare vicino alla tv che riceve sms o telefonate,bene questo rumore lo fa quando cerca il campo ,ma in maniera diversa più veloce