View Full Version : problemi di AA con toca race driver 2
gottaone
03-06-2005, 18:35
C'è qualcuno che sa dirmi perchè se attivo l'AA su toca2 quando vado a giocare
vedo tutto nero o al massimo le ombre delle auto?
A me l'AA non viene neanche applicato.... :mc:
Che scheda video hai?
gottaone
03-06-2005, 22:45
una asus extreme ax800xl
una asus extreme ax800xl
Quindi ATI anche tu.
Te lo dico perchè quei "simpatici" della codemaster non sono nuovi a vaccate di questo tipo.
Vedi il primo toca con l'AA non funzionante sulle ATI... :muro:
Horisposto nell'altro topic ;)
Horisposto nell'altro topic ;)
Rano non và lo stesso...:(
Rano non và lo stesso...:(
col sistema in sign gioco con dettagli a manetta a 1024x768 aa4 e aniso8... non scatta mai e la grafica è da paura così!!! (non da paura ma è bellissima e rende bene la velocità, imho!)
togliete dal menu di config di toca i riflessi ad alta risoluzione sul cofano e mettete l'aa dal pannello driver... a me così va alla perfezione!
Sulle ati non so se ci sono problemi, sempre avuto nvidia da quando è uscito questo gioco!
Ciauz!!!
anche a me con Ati risultava funzionare forzandolo da pannello di controllo con un qualsiasi tweaker, sicuri che non funge?
gottaone
04-06-2005, 16:02
togliendo i riflessi dal cofano funziona perfettamente
ma non c'è un modo per tenerli?
togliendo i riflessi dal cofano funziona perfettamente
ma non c'è un modo per tenerli?
no! ;) ;) ;)
o AA o riflessi sul cofano!!!
Ciauz!!!
A me non và anche se tolgo i riflessi sul cofano... :confused:
Rudyduca
06-07-2005, 09:36
Non comprate più giochi programmati in maniera così irrispettosa verso chi ci spende dei soldi.
Il mio peggior acquisto degli ultimi anni!
Dopo Colin 1 Codemaster avrebbe fatto meno danni se si da all'ippica. Un bel gioco di ippica e lasciava la programmazione di giochi di auto ad altri.
Non comprate più giochi programmati in maniera così irrispettosa verso chi ci spende dei soldi.
Il mio peggior acquisto degli ultimi anni!
Dopo Colin 1 Codemaster avrebbe fatto meno danni se si da all'ippica. Un bel gioco di ippica e lasciava la programmazione di giochi di auto ad altri.
Mi sembri esagerato :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.