View Full Version : Estensione garanzia: quanto costa e soprattutto conviene?
THE MATRIX M+
03-06-2005, 17:32
Ciao a tutti :D Come da titolo avrei questo dubbio...vorrei estendere la garanzia al notebook in sign ( che ora non vendo più :) ) ma non sono riuscito a trovare il prezzo che fa HP per estendere la garanzia e soprattutto secondo voi conviene farlo? Ringrazio chiunque mi risponderà ;)
quanto costa nel caso specifico non lo sò, ma spesso supera i 200 euro.
Conviene ? Se quei soldi per te non sono un problema direi di si. Alla fine è una bella sicurezza in più.
THE MATRIX M+
03-06-2005, 21:24
Grazie della risposta, ma direi che 200 € non sono pochi se si considera il fatto che oggi con 600 € ti porti a casa un notebook, anche se inferiore al mio... La asus chiede 130 € per estendere la garanzia a tre anni e a questo prezzo mi sarebbe potuto andare benissimo. Il problema è che non gli do più di due anni di vita al mio notebook perchè lo tengo in media 10 ore al giorno acceso per scaricare...e penso che questo a lungo andare possa influire abbastanza negativamente sulla durata dei componenti interni...
Grazie della risposta, ma direi che 200 € non sono pochi se si considera il fatto che oggi con 600 € ti porti a casa un notebook, anche se inferiore al mio... La asus chiede 130 € per estendere la garanzia a tre anni e a questo prezzo mi sarebbe potuto andare benissimo. Il problema è che non gli do più di due anni di vita al mio notebook perchè lo tengo in media 10 ore al giorno acceso per scaricare...e penso che questo a lungo andare possa influire abbastanza negativamente sulla durata dei componenti interni...
10 ore al giorno sono tantine per un notebook in effetti, anche se poi dipende dal modello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.