View Full Version : Errore strambo
Violet sky
03-06-2005, 17:16
Cercando di avviare un programma mi appare "Run-time error '429': ActiveX component can't create object".
Non ho idea di cosa fare... avete qualche suggerimento?
gionapper
03-06-2005, 18:51
Quel programma? Sistema Operativo?
Violet sky
04-06-2005, 23:11
Mod Editor per Galactic Battlegrounds. Windows XP pro, modificato con XPlite (ma non ho toccato niente a proposito dell'ActiveX)...
Windows Script è installato?
MambASoft
05-06-2005, 12:58
Il problema siè presentato solo di recente o dopo l'installazione di qualche programma? hai pensato ad aggiornare gli script? hai provato a rimuovere
Mod Editor per Galactic Battlegrounds e rimetterlo, lo so è una tecnica poco ortodossa ma non è insolito che durante una installazione qualcosa vada storto,
specie se la si fa senza essere usciti da tutti i programmi come di solito si consiglia.
subvertigo
05-06-2005, 15:19
xplite e programmi simili fanno sempre porcherie...
tutmosi3
05-06-2005, 16:53
Anche io sono duddioso sul XPlite. Ci vuole noente per sbahgliare una configurazione.
Ciao
gionapper
06-06-2005, 10:28
Già Windows ha i suoi problemi, se gli andiamo a toccare parametri/funzioni è la fine. ;)
Violet sky
06-06-2005, 18:48
Vi dirò, finora xplite di problemi non me ne ha causati. E senza internet explorer si sta da dio :D
Se non altro perchè è bellissimo vedere la faccia di amici/conoscenti quando si mettono a cercarlo :D
Ho anche tirato via il pesantissimo mediaplayer di default e un altro po' di roba. Comunque le funzioni avanzate le ho lasciate stare...
Mi sono sbagliato comunque, è il Mod Installer, non l'editor, che non va.
Provato a reinstallarlo, provato anche a far funzionare una versione precedente che non necessita di installazione, ma nix.
Ah, non so cos'è il windows script... da dove lo si installa / da dove si vede se c'è? Da dove scarico l'aggiornamento? (ok, immagino dal sito micro$oft...)
Questo problema me lo da solo con questo programma, tutto il resto funziona correttamente.
Vi dirò, finora xplite di problemi non me ne ha causati. E senza internet explorer si sta da dio :D
Se non altro perchè è bellissimo vedere la faccia di amici/conoscenti quando si mettono a cercarlo :D
Ho anche tirato via il pesantissimo mediaplayer di default e un altro po' di roba. Comunque le funzioni avanzate le ho lasciate stare...
Mi sono sbagliato comunque, è il Mod Installer, non l'editor, che non va.
Provato a reinstallarlo, provato anche a far funzionare una versione precedente che non necessita di installazione, ma nix.
Ah, non so cos'è il windows script... da dove lo si installa / da dove si vede se c'è? Da dove scarico l'aggiornamento? (ok, immagino dal sito micro$oft...)
Questo problema me lo da solo con questo programma, tutto il resto funziona correttamente.
Probabilmente si tratta di Windows Script, prova qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=c717d943-7e4b-4622-86eb-95a22b832caa&DisplayLang=it
Violet sky
09-06-2005, 16:29
Ok, ho reinstallato il windows scripting host (l'avevo disabilitato per errore (mio, non del programma) in xplite). Ora mi da error 53: file not found :muro:
Ora provo a scaricare dal sito microsoft, speriamo che quello funzioni...
Violet sky
10-06-2005, 17:43
Niente, anche dopo aver installato quello della m$ e riavviato mi da sempre error 53... che posso fare? :( Google non aiuta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.