View Full Version : Rottamazione e pagamento bollo
Tra un mese devo rottamare la macchina per prenderne una usata (seminuova) che ha già il suo bollo pagato.
Alla fine di questo mese scade il bollo dell' auto che rottamerò.
Possibile che debba pagare l'intero bollo quando userò quella macchina un solo mese?
A mio padre hanno detto (non chiedetemi con chi ha parlato, presumo qualcuno dell'Aci) che non si può fare nulla......sarebbe l'ennesima beffa ai danni del cittadino.
Ditemi che non è così, vi prego. :muro:
Grazie :)
Tra un mese devo rottamare la macchina per prenderne una usata (seminuova) che ha già il suo bollo pagato.
Alla fine di questo mese scade il bollo dell' auto che rottamerò.
Possibile che debba pagare l'intero bollo quando userò quella macchina un solo mese?
A mio padre hanno detto (non chiedetemi con chi ha parlato, presumo qualcuno dell'Aci) che non si può fare nulla......sarebbe l'ennesima beffa ai danni del cittadino.
Ditemi che non è così, vi prego. :muro:
Grazie :)purtroppo è cosi',a meno che la tua vettura può pagare il bollo rateizzato, altrimenti devi pagare tutto l'anno anche se la usi un solo mese.
purtroppo è cosi',a meno che la tua vettura può pagare il bollo rateizzato, altrimenti devi pagare tutto l'anno anche se la usi un solo mese.
Ma è pazzesco. :rolleyes:
Devo pagare un bollo per 12 mesi anche se la macchina la uso 1 solo mese.
Io non voglio non pagare, ma gradirei pagare solo quello che equamente mi spetta.
Ma c'è una spiegazione ragionevole a tutto questo? :confused:
Incredibile, comincio davvero a non sopportare più questi continui furtarelli.
Mi sono rotto le balle di farmi mettere le mani in tasca da queste teste di *****... :mad: :mad:
Valuto se non sia il caso di non pagare e tirare il tutto per le lunghe, accumulando pazientemente more su more...per principio se non altro.
purtroppo da quando è diventata tassa di possesso, tocca pagare, una volta era diverso, bastava non usare la macchina e non eri obbligato a pagare, ora se non paghi, ti beccano dopo qualche anno, e le multe sono ipersalate.sed lex dura lex
Loro la chiamano tassa sul possesso, io la chiamo "mettere le mani nel portafogli ai cittadini". :rolleyes:
Vedo se è possibile dichiarare la rottamazione un mese prima a questo punto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.