PDA

View Full Version : Locali estivi in milano...

Thebaro
03-06-2005, 16:00
quali??

Cociz
03-06-2005, 16:01
quali??

Quali-tà?

Syd Barrett
03-06-2005, 16:29
Ieri ho visto che tutte le piscine comunali col bar sono aperte dalle 18.30 in avanti con ingresso gratuito... puoi bere un aperitivo e farti un tuffo in piscina aggratis, non male :fagiano:

Thebaro
03-06-2005, 18:53
disco principalmente o rock

Thebaro
15-06-2005, 22:02
up

Baltico
16-06-2005, 00:00
non ricordo il nome giusto... mi pare "Il Borgo"

è un bel locale... mi informo bene sul nome nel caso fosse sbagliato :D

MILANOgirl
16-06-2005, 00:01
borgo del tempo perso, Karma?

Thebaro
17-06-2005, 10:06

bah...locali da tipe flesciate... :(

ninjathoo
17-06-2005, 12:41
bah...locali da tipe flesciate... :(Sbaglio io o è "scaduto" da un po' di anni a qs parte?

:confused:

Thebaro
17-06-2005, 12:51
Sbaglio io o è "scaduto" da un po' di anni a qs parte?

decisamente...

se vuoi andare li è come andare alla fiera del legno...

tipe iper tirate/fighe... o che si credono tali...

ninjathoo
17-06-2005, 12:55
decisamente...

se vuoi andare li è come andare alla fiera del legno...

tipe iper tirate/fighe... o che si credono tali...Non ci sto andando da circa 5 anni (qd stava cominciando a scadere) e non credo che ci tornerò più fino a qd qcn non mi garantisce che è ritornata una disco decente. A proposito! Mi dite qcs del Fellini (dalle parti di desio, è da un po' di anni che non vado anche là, è ancora aperto?)?

tulnio
17-06-2005, 13:21
Aquatica, il Rolling estivo ;)

ziozetti
17-06-2005, 16:14
Ieri ho visto che tutte le piscine comunali col bar sono aperte dalle 18.30 in avanti con ingresso gratuito... puoi bere un aperitivo e farti un tuffo in piscina aggratis, non male :fagiano:
Come siamo belle grezze! :D

In zona Monza pub con giardino:
Sun Moon, Monza non lontano dalla Villa Reale
Il Tridente, Monza vicino alle Preziosine
Cascina Graziosa, Carugate dopo il ponte sulla tangenziale
Sayonara, Carugate vicino al Decathlon
Circolo Arci La Locomotiva, Vimercate, stazione dei pullman
Dada Pub, Villasanta di fronte alla Carrier/Delchi

Non me ne vengono in mente altri...

Ser21
17-06-2005, 16:17
Punta dell'Est o Caffè Solaire entrambi i locali sono a Segrate sull'Idroscalo.

Hero
17-06-2005, 17:21
ma l'hollywood in questo periodo com'è??

kikbond
17-06-2005, 18:01
Punta dell'Est o Caffè Solaire entrambi i locali sono a Segrate sull'Idroscalo.

esatto...

-punta(molto tamarro)

-solaire d'obbligo senza dubbio la domenica visto che si paga 10euro se si entra in lista e c'è l'happy dalle 6 e mezza...

-borgo&karma..ma ormai costo troppo e mi sta sul cazzo...

-old fashion estivo..ci son stato l'altro giorno per la serata erasmus..veramente bello il mercoledì..si entra aggratis entro le 22.00

-just cavalli..di fronte all'old fashion..davvero figo ma costa na barcata di soldi...

-poi mi risulta che la banque faccia la fascia estiva in zona forlanini ma nn so dove...

kikbond
17-06-2005, 18:02
ma l'hollywood in questo periodo com'è??

bhe...se vuoi uscire come se ti fossi fatto na doccia nn è male.....sempre se è ankora aperto...locali così chiudono d'estate...tipo l'atlantique è già chiuso e il rolling tra poco...

recoil
17-06-2005, 18:14

ci sono stato ma non mi convince

MILANOgirl
17-06-2005, 18:27

io nn c sono mai stata.

Espinado
17-06-2005, 18:33
io nn c sono mai stata.

:eek: :eek: :eek:

MILANOgirl
17-06-2005, 18:35
:eek: :eek: :eek:

a ballare vado poco..e sl quando ho voglia d rimorchiare qualcuno cosi...

sennò mi butto da qualche parte a bere daiquiri alla banana... :)

Espinado
17-06-2005, 19:46
rimorchiatrice...

kikbond
17-06-2005, 20:02

è cambiata la gestione...prima era molto meglio....

ninjathoo
18-06-2005, 01:39
Ne parlavamo poco sopra, fa cagare!

;)

ninjathoo
18-06-2005, 01:40
a ballare vado poco..e sl quando ho voglia d rimorchiare qualcuno cosi...
E hai bisogno di andare in disco per rimorchiare???

recoil
18-06-2005, 08:31

cazzarola c'è via Melchiorre Gioia fatta apposta! :asd:

ninjathoo
18-06-2005, 09:38
cazzarola c'è via Melchiorre Gioia fatta apposta! :asd: :confused: :confused:

kikbond
18-06-2005, 20:48

evidentemente...

Gianpaolo81
18-06-2005, 22:04
ultimamente serate carine per me sono il giovedì all'old fashion, venerdì al karma o al just cavalli, sabato è improponibile andare a ballare, c'è la tabbozzo-night dappertutto, e la domenica è molto bello l'aperitivo al bar bianco, ovviamente al piano di sopra.

Calcola che ti parlo di locali per gente mediamente di 25 anni, e a volte forse un po' costosi.

Devo provare la domenica al cafe solaire, mi hanno detto che è carino, sempre che anche lì non ci siano apache e cheyenne che scendono dalle montagne... :D

kikbond
18-06-2005, 23:35
ultimamente serate carine per me sono il giovedì all'old fashion, venerdì al karma o al just cavalli, sabato è improponibile andare a ballare, c'è la tabbozzo-night dappertutto, e la domenica è molto bello l'aperitivo al bar bianco, ovviamente al piano di sopra.

Calcola che ti parlo di locali per gente mediamente di 25 anni, e a volte forse un po' costosi.

Devo provare la domenica al cafe solaire, mi hanno detto che è carino, sempre che anche lì non ci siano apache e cheyenne che scendono dalle montagne... :D

guarda..la domenica il solaire è strapiena..l'età + bassissima(16anni) e la musica + house tribal pura...

Syd Barrett
19-06-2005, 11:10

Aoh, grezza a chi? :D

LittleLux
19-06-2005, 14:04

In zona Monza pub con giardino:
Sun Moon, Monza non lontano dalla Villa Reale
Il Tridente, Monza vicino alle Preziosine
Cascina Graziosa, Carugate dopo il ponte sulla tangenziale
Sayonara, Carugate vicino al Decathlon
Circolo Arci La Locomotiva, Vimercate, stazione dei pullman
Dada Pub, Villasanta di fronte alla Carrier/Delchi

Non me ne vengono in mente altri...

Il Sun Moon c'ha il giardino? Non me ne sono mai accorto :stordita: :asd:

Comunque aggiungo il Dos Rayas di Limito (Pioltello), locale in stile messicano con pergolo. Fa i migliori cocktails che abbia mai bevuto.

ziozetti
19-06-2005, 14:10
Il Sun Moon c'ha il giardino? Non me ne sono mai accorto :stordita: :asd:

Comunque aggiungo il Dos Rayas di Limito (Pioltello), locale in stile messicano con pergolo. Fa i migliori cocktails che abbia mai bevuto.
Si, entri, attraversi tutto il locale ed esci dall'altra parte. Non è immenso (6-7 tavoli) ma fa bene il suo dovere.

ziozetti
19-06-2005, 14:11
Aoh, grezza a chi? :D
Così a spanne ti vedo meglio al Dada che all'Hollywood... :p

Syd Barrett
19-06-2005, 15:52
Così a spanne ti vedo meglio al Dada che all'Hollywood... :p

Oh, io mi vedo meglio a casa di qualcuno :stordita:

3NR1C0
19-06-2005, 15:59

A far la calza intendi? :asd:

Sono d'accordo con te :O

Syd Barrett
19-06-2005, 16:27
A far la calza intendi? :asd:

Era proprio quello a cui pensavo :p

3NR1C0
19-06-2005, 16:32
Era proprio quello a cui pensavo :p

No perchè nel caso in cui pensassi a :oink: ti avviso che non sei una ragazza avanti.

Le ragazze avanti fanno :oink: in discoteca nei bagni, oppure nei prati in mezzo alla gente o ancora in un parcheggio tra 2 automobili...

... insomma a casa sei proprio all'antica :old: :O :asd:

Syd Barrett
19-06-2005, 16:36
E in un letto suppongo sia veramente out. Dovrei aggiornarmi sui modi fashion (?) per (non)procreare in compagnia :stordita:

3NR1C0
19-06-2005, 16:37
E in un letto suppongo sia veramente out. Dovrei aggiornarmi sui modi fashion (?) per (non)procreare in compagnia :stordita:

Sei talmente out che a momenti non ti vedo più :D:D:D

Oddio il letto torna "in" se lo carichi sul tetto dell'auto e trombi in mezzo a piazza d'uomo durante un concerto... ieri sera ad esempio potevi essere molto "in".

Ma se non mostri tette e culo non ad almeno 7/8milioni di persone non sei nessuno :O

aleraimondi
19-06-2005, 17:01
just cavalli, estivo dell'old, bar bianco, ma evitate il solaire, sono più le volte che fanno a mazzate e si accoltellano che altro. ieri sera notte bianca, in centrale sembrava di guardare dentro un cesso appena utilizzato :(

felixmarra
19-06-2005, 17:17
E in un letto suppongo sia veramente out.
Oh mamma come sei out :D :asd:

MILANOgirl
19-06-2005, 19:23
Oh mamma come sei out :D :asd:

e nella doccia con tanta tanta schiuma? :fagiano:

felixmarra
19-06-2005, 19:25
e nella doccia con tanta tanta schiuma? :fagiano:
si comincia a ragionare...

ziozetti
20-06-2005, 07:29
Ho capito dove vuoi arrivare, ma devo avvertirti che sono già occupato! :O

:D

patrizio1982
20-06-2005, 07:37
al QIN dentro il parco lambro non siete ancora andati?
ve lo consiglio....entrata aggriatis. il Giovedì c'è serata Supalova con joe T.
bello anche il venerdì...c'è molta molta gnocc@! :fagiano: :oink: :ciapet:

kikbond
21-06-2005, 09:46
just cavalli, estivo dell'old, bar bianco, ma evitate il solaire, sono più le volte che fanno a mazzate e si accoltellano che altro. ieri sera notte bianca, in centrale sembrava di guardare dentro un cesso appena utilizzato :(

:asd:
questa domenica ho beccato all'uscita due tipe che si picchiavano di brutto gridando troia!Puttana ti ammazzo!ghghg sono andato per separarla mi son preso morso sul dito con tanto di sangue..e nn c'era verso di separarla...una ha preso la testa dell'altra e ha cominciato a sbatterla sulla portiera di un'auto...:asd:
come fate a perdervi il solaire di domenica?

3NR1C0
21-06-2005, 09:47
:asd:
questa domenica ho beccato all'uscita due tipe che si picchiavano di brutto gridando troia!Puttana ti ammazzo!ghghg sono andato per separarla mi son preso morso sul dito con tanto di sangue..e nn c'era verso di separarla...una ha preso la testa dell'altra e ha cominciato a sbatterla sulla portiera di un'auto...:asd:
come fate a perdervi il solaire di domenica?

ghghghghgh.... fantastico... hai fatto foto? :D:D:D:D

kikbond
21-06-2005, 10:02
ghghghghgh.... fantastico... hai fatto foto? :D:D:D:D

no...però nn ho raccontato il meglio..cioè che ad un certo punto una delle due(16/17enni suppongo) ha strappato il vestito all'altra lasciandola in tanga e reggiseno in mezzo alla strada...e questa nn s'è fatta molti problemi continuando a picchiare di santa ragione gridando le solite frasi colorite..l'altra ad un certo punto ha preso un sasso da terra(era + un macigno) e l'ha tirato a distanza due metri all'altra...mancandola e prendendo la macchina di un uomo di mezza età che stava parcheggiando la macchina dietro...tutto questo mentre io ero per terra ribaltato dalla risate..e le amiche di quella che ha tirato il sasso cominciavano a menare in gruppo con calci e pugni quella nuda:asd:

tutto questo nn ha prezzo..neanche con mastercard

patrizio1982
21-06-2005, 10:06
no...però nn ho raccontato il meglio..cioè che ad un certo punto una delle due(16/17enni suppongo) ha strappato il vestito all'altra lasciandola in tanga e reggiseno in mezzo alla strada...e questa nn s'è fatta molti problemi continuando a picchiare di santa ragione gridando le solite frasi colorite..l'altra ad un certo punto ha preso un sasso da terra(era + un macigno) e l'ha tirato a distanza due metri all'altra...mancandola e prendendo la macchina di un uomo di mezza età che stava parcheggiando la macchina dietro...tutto questo mentre io ero per terra ribaltato dalla risate..e le amiche di quella che ha tirato il sasso cominciavano a menare in gruppo con calci e pugni quella nuda:asd:

tutto questo nn ha preso..neanche con mastercard
o mamma mia xchè nn c'erooooo ahahahahahahahaha

:rotfl: :rotfl: :oink: :asd:

3NR1C0
21-06-2005, 10:07

Però una contro tutte non si fa :nonsifa:

Cmq alla fine la tipa rimasta in tanga e reggiseno se l'è trombata qualcuno? :D:D:D

Cmq piccole delinquenti... poi ci si lamenta sempre di volere la libertà assoluta... ecco cosa provoca :muro: ... pensi che abbiano dei genitori a posto di testa quelle 2 lì ? Non credo proprio :O

kikbond
21-06-2005, 10:08
o mamma mia xchè nn c'erooooo ahahahahahahahaha

:rotfl: :rotfl: :oink: :asd:

volevo sottlineare che l'altro tipo che cercava di separarle all'inizio insieme a me ha preso la tipetta nuda con la scusa di difenderla e consolarla(era da sola contro tutte le "amiche") e se l'è portata via nella notte..:asd:...mica scemo..

kikbond
21-06-2005, 10:08
Però una contro tutte non si fa :nonsifa:

Cmq alla fine la tipa rimasta in tanga e reggiseno se l'è trombata qualcuno? :D:D:D

Cmq piccole delinquenti... poi ci si lamenta sempre di volere la libertà assoluta... ecco cosa provoca :muro: ... pensi che abbiano dei genitori a posto di testa quelle 2 lì ? Non credo proprio :O

appena risp sotto sulla tipa in tanga...:rotfl:

3NR1C0
21-06-2005, 10:09
volevo sottlineare che l'altro tipo che cercava di separarle all'inizio insieme a me ha preso la tipetta nuda con la scusa di difenderla e consolarla(era da sola contro tutte le "amiche") e se l'è portata via nella notte..:asd:...mica scemo..

Ecco per l'appunto alla fine se l'è trombata lui... anche perchè una così non credo si faccia molti problemi ad essere scopata in giro da uno sconosciuto :rolleyes:

kikbond
21-06-2005, 10:12
Ecco per l'appunto alla fine se l'è trombata lui... anche perchè una così non credo si faccia molti problemi ad essere scopata in giro da uno sconosciuto :rolleyes:

bhe...per essere picchiata dalle amiche e per essere chiamata troia puttana dalle stesse alquanto disinibita devi essere:asd:

cmq i maschi nn sono molto meglio...ballando tutta la sera nell'angolo tamarro davanti ai bagni sulla sx sono scoppiate due risse giganti con tanto di coltello e tamarri da ogni dove in aiuto delle varie parti...ormai al solaire nn mi stupisco + di nulla

patrizio1982
21-06-2005, 10:14
bhe...per essere picchiata dalle amiche e per essere chiamata troia puttana dalle stesse alquanto disinibita devi essere:asd:

cmq i maschi nn sono molto meglio...ballando tutta la sera nell'angolo tamarro davanti ai bagni sulla sx sono scoppiate due risse giganti con tanto di coltello e tamarri da ogni dove in aiuto delle varie parti...ormai al solaire nn mi stupisco + di nulla
ma infatti ci vado mooolto poco. poi adesso che hanno aperto il QIN nel parco lambro ci vado a piedi!!
venite raga è bello!!
ed è pieno di :oink: :oink: :oink: !!!
alla grande!!!

3NR1C0
21-06-2005, 10:15

E queste sarebbero le notti milanesi (sottile rientro IT :asd: )

Beh... notti di ordinaria follia oserei dire... lì x lì fanno ridere, ma a pensarci bene viene da mettersi le mani nei capelli :doh:

kikbond
21-06-2005, 10:18
E queste sarebbero le notti milanesi (sottile rientro IT :asd: )

Beh... notti di ordinaria follia oserei dire... lì x lì fanno ridere, ma a pensarci bene viene da mettersi le mani nei capelli :doh:

le notte milanesi?
la notte milanese E' ormai nottata di ordinaria follia...cmq consiglio davvero old fashion il mercoledì sera...serata erasmus ed è pure aggratis entro le 22.00...entro l'1 consumazione obbligatoria 10€...serata tranquilla...niente buttafuori impasticcati...tutti cordiali...e sopratutto tanta figa straniera...se qualkuno va domani sera ci si vede..tanto io vado... :O

patrizio1982
21-06-2005, 10:23
le notte milanesi?
la notte milanese E' ormai nottata di ordinaria follia...cmq consiglio davvero old fashion il mercoledì sera...serata erasmus ed è pure aggratis entro le 22.00...entro l'1 consumazione obbligatoria 10€...serata tranquilla...niente buttafuori impasticcati...tutti cordiali...e sopratutto tanta figa straniera...se qualkuno va domani sera ci si vede..tanto io vado... :O
non ci sn mai stato al merc. quasi quasi....
solo che io lavoro e mi alzo alle 6.30 giovedì!! :cry: :muro:

kikbond
21-06-2005, 10:24
non ci sn mai stato al merc. quasi quasi....
solo che io lavoro e mi alzo alle 6.30 giovedì!! :cry: :muro:

e va bhe...dormi quelle due o tre orette... :p

patrizio1982
21-06-2005, 10:26
e va bhe...dormi quelle due o tre orette... :p
altre 2 o 3 orette giovedì notte xchè c'è supalova e venerdì dopo lavoro collasso....

settimana scorsa tra merc e sabato 6/7 ore di sonno IN TOTALE.

ma si......finchè si regge si fa!!!

3NR1C0
21-06-2005, 10:28
altre 2 o 3 orette giovedì notte xchè c'è supalova e venerdì dopo lavoro collasso....

Occhio solo a non metterti in auto... so cosa vuol dire addormentarsi alla guida e non è affatto bello :muro:

kikbond
21-06-2005, 10:28

ma si!hai o no i tuoi 22/23anni? :O
supalova dov'è che l'è ora?:wtf:ero rimasto a quando lo facevano all'old fashion...

patrizio1982
21-06-2005, 10:35
Occhio solo a non metterti in auto... so cosa vuol dire addormentarsi alla guida e non è affatto bello :muro:
beh x fortuna guidando in città nn corro il rischio di addormentarmi....

patrizio1982
21-06-2005, 10:37
ma si!hai o no i tuoi 22/23anni? :O
supalova dov'è che l'è ora?:wtf:ero rimasto a quando lo facevano all'old fashion...
al QIN dentro il parco Lambro.
si entra gratis consumazioni xò 10 sacchi l'una....
ma io mi sbronzo fuori hi hi hi.
cmq ci sn delle gnocche mai viste........
e spesso c'è qualche VIP,anche se di quello me ne frego....

dupa
21-06-2005, 10:38
Il Q a Como :D

3NR1C0
21-06-2005, 10:40
beh x fortuna guidando in città nn corro il rischio di addormentarmi....

Il colpo di sonno non dà preavviso :muro:

patrizio1982
21-06-2005, 10:42
Il colpo di sonno non dà preavviso :muro:
:tie:
lo so lo so....

Syd Barrett
21-06-2005, 15:46
Ho capito dove vuoi arrivare, ma devo avvertirti che sono già occupato! :O

Una volta mi scaricavano con scuse più originali, almeno :mad:

ManyMusofaga
21-06-2005, 16:07
Ragazzi che ridere sto 3d :rotfl:

ziozetti
21-06-2005, 16:17
Una volta mi scaricavano con scuse più originali, almeno :mad:
Uhm... sono gay!

Syd Barrett
21-06-2005, 16:18
Uhm... sono gay!

Fantastico, anche io :Prrr:

ziozetti
21-06-2005, 16:23
Fantastico, anche io :Prrr:
Azz! :ops:

AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 16:50

ogni giorno di più penso di non volere figli

kikbond
21-06-2005, 19:18
ogni giorno di più penso di non volere figli

perkè no?
l'importante è avere figli maschi!:asd:

AtuttaBIRRA!
21-06-2005, 19:57
perkè no?
l'importante è avere figli maschi!:asd:

oddio se lo denudano e lo picchiano anche se è maschio non è un gran bel vedere :D

kikbond
21-06-2005, 20:00
oddio se lo denudano e lo picchiano anche se è maschio non è un gran bel vedere :D

per lo meno nn te lo violentano:asd:

SaMu
21-06-2005, 20:53
-just cavalli..di fronte all'old fashion..davvero figo ma costa na barcata di soldi...

Figo? :confused:

Non si può ballare, musica bassa e scontata, cocktail a 10 euro e penosi divanetti con bottiglia a 180 euro ogni 5 persone.. non direi che sia il massimo della vita. :fagiano:

kikbond
22-06-2005, 09:57

Non si può ballare, musica bassa e scontata, cocktail a 10 euro e penosi divanetti con bottiglia a 180 euro ogni 5 persone.. non direi che sia il massimo della vita. :fagiano:

dove si può ballare ormai?
davvera figa la location intendevo...

ziozetti
22-06-2005, 14:31

180 €?
Facciamo un rapido calcolo: 180/5=36
Quindi con il prezzo di un tavolino in posto orrido mi prendo 36 birre medie di buona qualità... che diviso 5 vuol dire 7 medie a testa!
Detto questo quale motivo al mondo dovrebbe spingermi a frequentare un posto simile? :D

PS: Syd, dove andiamo a berci le nostre 36 medie? :p

plut0nz
22-06-2005, 14:51
il just cavalli fa cagare ar kazzo.. :rolleyes: :rolleyes:
on c'è una sega da fare..un paio di fighette le trovi ma niente di che..

-kurgan-
22-06-2005, 18:53
di rock c'è l'aquatica, c'è chi la odia e chi la ama.. io la odio.

all'aperto per la musica disco mi piace i bar bianco, dentro parco sempione.
atmosfera tranquilla, non si paga per entrare (ovviamente), prati dove sdraiarsi/imboscarsi, cocktail decenti.
sabato scorso c'era pure molta gnocca e pochi ragazzini, di solito non so.