PDA

View Full Version : dubbio su zen micro

eliogolf
03-06-2005, 15:57
ragà,io oggi ho preso uno zen micro,tutto ok tranne quando l'ho caricato:
ho messo il cosetto alla corrente,poi ha lampeggiato il segnetto di carica col fulmine,ma poi nn lampeggia +,ho acceso e dava il segnetto che dalle istruzioni sembra quello di caricato(cn la presa della corrente,non il lampo)..allora ho staccato 1 sec la corrente magari nn aveva fatto bene presa,si era carticato un 0,1 sec,ora l'ho messo ma come prima..solo nn lo voglio staccare magari rovino la batteria..è normale anche che rimanaga la luce accesa?

Quetzal
03-06-2005, 16:12
SCusa, potresti ripetere il tuo problema, possibilmente in lingua italiana ?
Francamente, non sono riuscito a capire che problema hai; so solo dirti che, nella knowledge base sul sito Creative, dicono che se attacchi il Micro ad un caricabatterie già connesso alla rete si potrebbero avere problemi di ricarica.
Io in quelle 3 o 4 ricariche che gli ho fatto, ho seguito collegato il Micro ad un caricabatterie già connesso al 220. La batteria non mi è morta, ma in futuro seguirò la procedura raccomandata.
Non so in cosa consistano questi fantomatici "problemi di ricarica", so però che verrebbero corretti aggiornando il firmware all' ultima versione.

Ciao

eliogolf
03-06-2005, 17:04
credo sia difettoso..perchè l'ho messo a caricare x 2 ore ma è come se fosse scarico,ho provato a metterlo prima allo zen poi alla corrente ma niente nn lampeggia..cioè lampeggia ma solo 1 volta appena lo metto..poi sembra come se si è caricato,ma è scarico..il bello è ke se lo lascio cn la corrente funziona,prima funzionava e aveva 1 tacca di batteria..ma non carica..cmq che diff. c'è fra il firmware 1.02.05 e il 2.**.**?xke il 2.ecc. è + vekkio di un giorno del 1.02.05..