blade256
03-06-2005, 15:01
Vendo Radeon 9500@9500pro (softmod) della club3d 64MB ram a 65Euro s.s. incluse, ovviamente meno per consegna a mano.
La scheda è dotata di scatola originale, cd dei drivers e cavo per l'alimentazione.
Oltre al dissi+ventola,originale Ati, sulla GPU, ho messo io dei dissi aggiuntivi sulle Ram per un ulteriore raffreddamento. Dico subito che non sono tutti delle stesse dimensioni, non avevo i mezzi per segarli a misura, comunque se uno ha pazienza lo può fare naturalmente ;)
La scheda è perfetta, mai dato un problema.
Regole:
--------
In trattative anche fuori dal forum,quindi posso chiudere appena concludo anche altrove la trattativa
Precedenza assoluta per consegna a mano
In caso di spedizione, pagamento anticipato tramite vaglia/bonifico bancario
Prezzo non trattabile
Non scambio
:D
La scheda è dotata di scatola originale, cd dei drivers e cavo per l'alimentazione.
Oltre al dissi+ventola,originale Ati, sulla GPU, ho messo io dei dissi aggiuntivi sulle Ram per un ulteriore raffreddamento. Dico subito che non sono tutti delle stesse dimensioni, non avevo i mezzi per segarli a misura, comunque se uno ha pazienza lo può fare naturalmente ;)
La scheda è perfetta, mai dato un problema.
Regole:
--------
In trattative anche fuori dal forum,quindi posso chiudere appena concludo anche altrove la trattativa
Precedenza assoluta per consegna a mano
In caso di spedizione, pagamento anticipato tramite vaglia/bonifico bancario
Prezzo non trattabile
Non scambio
:D