View Full Version : [Solo Na] Entro lunedì Sk Video con Tv-out
Come da oggetto,
mi serve con Tv-out funzionante e di buona qualità,
sono gradite Geforce Mx.
Per chi fosse interessato posso scambiare anche con Geforce4 Mx 4000 128Mb DDr con Tv-out non funzionante.
Ciao.
P.s. Mi serve per lunedì.Domattina fino alle 9:30 sono a Napoli poi torno lunedì.
HighVoltage
03-06-2005, 16:50
Come da oggetto,
mi serve con Tv-out funzionante e di buona qualità,
sono gradite Geforce Mx.
Per chi fosse interessato posso scambiare anche con Geforce4 Mx 4000 128Mb DDr con Tv-out non funzionante.
Ciao.
P.s. Mi serve per lunedì.Domattina fino alle 9:30 sono a Napoli poi torno lunedì.
Ti interesserebbe.....questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939313)...;)
un radeon 7000 dvi/vga tvout a 25E ss incluse ti interessa?se si te la psedisco sabato mattina
un radeon 7000 dvi/vga tvout a 25E ss incluse ti interessa?se si te la psedisco sabato mattina
Tv-out a 5 o 8 pin???
Fammi sapere.
Ciao.
Ti interesserebbe.....questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=939313)...;)
15€ spedita sì.
Fammi sapere.
Ciao.
P.s. Se vuoi posso darti la Mx4000
HighVoltage
03-06-2005, 18:09
15€ spedita sì.
Fammi sapere.
Ciao.
P.s. Se vuoi posso darti la Mx4000
Arriviamo ad una via di mezzo.....una mano a me e una a te filosofia ke mi accompagna da tempo....famo 17.50€ e spedisco domattina ad apertura poste...:mano:
HighVoltage
03-06-2005, 18:13
ma scusa esiste la mx4000...?????
ma scusa esiste la mx4000...?????
Eccola qui:
Clikka (http://www.club-3d.nl/distri/productinfo/spec_vga.php?ordercode=CGN-B188TV)
Solo 1 cosa, come spediresti???
Mi assicuri ke il tv-out funge?
Ma è Agp?
HighVoltage
03-06-2005, 18:28
Eccola qui:
Clikka (http://www.club-3d.nl/distri/productinfo/spec_vga.php?ordercode=CGN-B188TV)
Solo 1 cosa, come spediresti???
Mi assicuri ke il tv-out funge? :mbe: ..ke ti dico ke funge e poi nn funge e ke sò scemo forte.... :fagiano: ù
Spedisco in raccomandata.....e per evnt scambio come ti comporteresti....però prima mi informo se è migliore della geffo mx400 64mb con tv-out...;)
HighVoltage
03-06-2005, 18:43
alur...???? :mbe:
Non mi hai fatto sapere se è agp,
cmq aspetterei Catan ke mi ha cmq offerto un ottima scheda, io cmq sono online fino a stasera tardi, quindi con 1 dei 2 al 99% devo conludere.
Ciao.
HighVoltage
03-06-2005, 19:03
Non mi hai fatto sapere se è agp,
cmq aspetterei Catan ke mi ha cmq offerto un ottima scheda, io cmq sono online fino a stasera tardi, quindi con 1 dei 2 al 99% devo conludere.
Ciao.
CERTO KE è AGP..ma rispondi alla domanda dello scambio.....
CERTO KE è AGP..ma rispondi alla domanda dello scambio.....
Te la manderei in raccomandata allo stesso modo,logicamente non in una busta ma in uno scatolino ben imbottito. :)
Ciao.
HighVoltage
03-06-2005, 19:27
Te la manderei in raccomandata allo stesso modo,logicamente non in una busta ma in uno scatolino ben imbottito. :)
Ciao.
PER IL RESTO FUNZIONA BENE.....NIENTE ARTEFATTI O ROBA SIMILE...??
SOLO IL TV-OUT NN VA...GIUSTO...?????
pER ME POSSIAMO SCAMBIARE..... :O
PER IL RESTO FUNZIONA BENE.....NIENTE ARTEFATTI O ROBA SIMILE...??
SOLO IL TV-OUT NN VA...GIUSTO...?????
pER ME POSSIAMO SCAMBIARE..... :O
Funge benissimo,
a dire il vero non ho capito xkè il tv-out non va, forse è un problema nell'attacco xkè sotto win posso abilitare senza probl. il 2° monitor.
Passami i dati via pvt così preparo tutto e domattina spedisco pure.
Ciao.
HighVoltage
03-06-2005, 20:34
Funge benissimo,
a dire il vero non ho capito xkè il tv-out non va, forse è un problema nell'attacco xkè sotto win posso abilitare senza probl. il 2° monitor.
Passami i dati via pvt così preparo tutto e domattina spedisco pure.
Ciao.ok hai pvt....fra due secondi....
allora la scheda ha l'uscita a 8 pin almeno io ne conto 7 di fori sicuramente non è a 5....
cmq la mia è da 64mb...
se vuoi 25E spedita ricarica alla postepay e domani mattina spedisco...
ovviamente è agp
HighVoltage
03-06-2005, 21:10
allora la scheda ha l'uscita a 8 pin almeno io ne conto 7 di fori sicuramente non è a 5....
cmq la mia è da 64mb...
se vuoi 25E spedita ricarica alla postepay e domani mattina spedisco...
ovviamente è agp
già concluso con me....;)
HighVoltage
07-06-2005, 15:07
skedozza arrivata....;)
Adesso la provo.....ma una curiosità mi diresti qndo l'hai comprata e se hai scontrino....:O
skedozza arrivata....;)
Adesso la provo.....ma una curiosità mi diresti qndo l'hai comprata e se hai scontrino....:O
A me purtroppo nulla.
E' stata presa a dic 2004 se non erro,cmq dietro c'è l'etichetta del negozio con la data di acquisto o meglio mese e anno.
Per lo scontrino devo cercarlo ma è probabile che l'abbia.
Ti faccio sapere non appena arriva la TNT.
Ciao.
HighVoltage
07-06-2005, 19:16
A me purtroppo nulla.
E' stata presa a dic 2004 se non erro,cmq dietro c'è l'etichetta del negozio con la data di acquisto o meglio mese e anno.
Per lo scontrino devo cercarlo ma è probabile che l'abbia.
Ti faccio sapere non appena arriva la TNT.
Ciao.
Ok...cmq se potessi spedirmelo anke in prioritaria....nn si sa mai...;)
Cmq domai dovrebbe arrivarti ma nel sito delle poste ke ti dicono...???
Inoltre con il 3DMark2001 mi da un risultato di circa 1970 pt...praticamente 200 pt in più rispetto all mx400 64Mb....è normale...????
Mi avevano detto ke avrei ottenuto almeno 600 o 700 pt in più rispetto alla mia... :confused:
Ok...cmq se potessi spedirmelo anke in prioritaria....nn si sa mai...;)
Cmq domai dovrebbe arrivarti ma nel sito delle poste ke ti dicono...???
Inoltre con il 3DMark2001 mi da un risultato di circa 1970 pt...praticamente 200 pt in più rispetto all mx400 64Mb....è normale...????
Mi avevano detto ke avrei ottenuto almeno 600 o 700 pt in più rispetto alla mia... :confused:
Ciao,
ho appena controllato è in lavorazione qui dove abito, quindi al 99% domani la portano.
Per lo scontrino lo cerco se lo trovo nessun probl. figurati.
Per il 3dmark forse è una questione di drivers, ormai è una giungla, anche io sapevo di 600-700 punti in +.
Magari nella sez. schede video apri un 3d per chiedere quali drivers lavorano meglio con questa scheda.
Se hai probl. fammi sapere.
Ciao.
P.s. Cmq teoricamente se dal dissy passivo passi ad uno con ventola secondo me puoi salire di un po' con le frequenze (soprattutto gpu);cmq meglio chiedere consiglio nella sez. schede video.
HighVoltage
15-06-2005, 23:10
Ciao,
ho appena controllato è in lavorazione qui dove abito, quindi al 99% domani la portano.
Per lo scontrino lo cerco se lo trovo nessun probl. figurati.
Per il 3dmark forse è una questione di drivers, ormai è una giungla, anche io sapevo di 600-700 punti in +.
Magari nella sez. schede video apri un 3d per chiedere quali drivers lavorano meglio con questa scheda.
Se hai probl. fammi sapere.
Ciao.
P.s. Cmq teoricamente se dal dissy passivo passi ad uno con ventola secondo me puoi salire di un po' con le frequenze (soprattutto gpu);cmq meglio chiedere consiglio nella sez. schede video.
grazie per i consigli...;)
Ma lo scontrino si potrebbe avere...:p
Spiacente non l'ho trovato.
Ciao.
P.s. La velocity l'ho dovuta togliere, ho preso una 5200fx e ho risolto.
HighVoltage
17-06-2005, 19:41
Spiacente non l'ho trovato.
Ciao.
P.s. La velocity l'ho dovuta togliere, ho preso una 5200fx e ho risolto.
Ok figurati era solo per sfizio...grazie lo stesso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.