View Full Version : non trovo un driver
ciao a tutti, ho acquistato un "HD maxtor80 g dplus9" e un case per utilizzarlo come hd esterno...su un pc con windows XP me lo ha riconosciuto subito, su di un altro con win 98 non me lo riconosce e non riesco a trovare il driver (ho fatto una ricerca sul forum, sul sito maxtor e ancora in rete...ma non l'ho trovato)...qualcuno mi può dare una mano?
grazie
da maxtor.com arrivo qua
http://www.maxtor.com/portal/site/Maxtor/menuitem.5d2b41d3cef51dfe29dd10a191346068/?channelpath=/en_us/Support/Product%20Support/ATA%20Hard%20Drives/Desktop/DiamondMax%20Plus%209
e poi mi perdo...
madbob '81
03-06-2005, 16:44
a mio avviso dovresti cercare nei meandri del sito Microsoft, non dipende da maxtor ma dal sistema operativo... tanti auguri di cuore... :sperem:
a mio avviso dovresti cercare nei meandri del sito Microsoft, non dipende da maxtor ma dal sistema operativo... tanti auguri di cuore... :sperem:
e su microsoft cosa dovrei cercare, il driver direttamente?
win (il 98) rileva un nuovo hardware ma non trova il driver e io non ho dischi da cui farglielo installare :mc:
e su microsoft cosa dovrei cercare, il driver direttamente?
win (il 98) rileva un nuovo hardware ma non trova il driver e io non ho dischi (dell'hd) da cui farglielo installare :mc:
MatrixNeo
03-06-2005, 19:50
Secondo me non devi cercare un driver dell'hd maxtor ma il driver del case esterno che marca è?
Ciao spero di esserti stato di aiuto. ;)
Secondo me non devi cercare un driver dell'hd maxtor ma il driver del case esterno che marca è?
Ciao spero di esserti stato di aiuto. ;)
giusta soluzione, problema risolto...grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.