PDA

View Full Version : Ma che caz*o!

Boss87
03-06-2005, 14:45
IO ODIO I VECCHIETTI!!!! :muro: :muro:

Cittadina di provincia, viale principale di 3 o 4 km con limite 50, deserto, ore 14 circa. Io in moto tranquillo, avrò fatto 70, vedo a 200m da me un vecchietto con il cappello ed il bastone (reggeva l'anima con i denti, avrà avuto minimo 90 anni) che stava per attraversare la strada sulle strisce. Sapendo che ci avrebbe messo un mese rallento, inizio a scalare, e mi fermo a 50cm dalle strisce, con leggera sgassatina per inserire la prima (leggerissima, giuro). Il vecchio che stava ancora attraversando si gira (ce l'avevo davanti ad un metro) e mi sputa un grumo di roba giallastra e brignoccolosa in pieno sul cupolino.

Io rimango impalato circa con questo sguardo :mbe: riflettendo se staccare la frizione ed investirlo oppure scendere e troncargli il casco sulla testa. Lui mi guarda per 2 o 3 secondi, si gira e ricomincia ad attraversare, balbettando "figli del diavolo.. moriste tutti..".

Io non riesco a spiaccicar parola, continuando a guardarlo così :mbe: incredulo. Faccio trenta metri, mi fermo e con 4 fazzoletti mi metto a pulire quello schifo sul cupolino.

Ma dico, si può?!?!?!?!? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

wiltord
03-06-2005, 14:52
io lo avrei tirato giù, o gli avrei sputato a mia volta.
scusate la franchezza.

bluelake
03-06-2005, 14:52
io fossi in te farei un girino a Montinero a fammi benedì, giusto per pregauzione... sempre che la Madonna vando ti vede 'un nasconda 'r figliolo 'ome facea vando Anconetani ni ci portava la squadra der Pisa :D

Boss87
03-06-2005, 14:54
io fossi in te farei un girino a Montinero a fammi benedì, giusto per pregauzione... sempre che la Madonna vando ti vede 'un nasconda 'r figliolo 'ome facea vando Anconetani ni ci portava la squadra der Pisa :D

:D

Topomoto
03-06-2005, 14:55
:D :D :D

juninho85
03-06-2005, 15:00
donoratico ore 14:00

dopo aver pranzato beatamente alla mc donald di donoratico,con tanto di scorreggia con sgommata e rutto fabuloso,m'incammino per la via principale diretto verso casa per cambiarmi le mutande bollate.
ero praticamente arrivato,tra me e casa mia ci separavano solo le strisce pedonali,mi accingo ad attraversarle quando ad un certo punto noto questo ragazzotto,avrà avuto 15 anni,attraversare la strada:non so cosa si è scatenato in me,ma a prima vista già mi stavo sul cazzo,perciò ho sputato una patacca di maionese che avevo appallottolata tra i denti e la lingua sul cupolino di quel demente tamarrone su 2 ruote....dovevate vederlo com'è filato dritto per la sua strada a testa china:asd:

torgianf
03-06-2005, 15:05

dopo aver pranzato beatamente alla mc donald di donoratico,con tanto di scorreggia con sgommata e rutto fabuloso,m'incammino per la via principale diretto verso casa per cambiarmi le mutande bollate.
ero praticamente arrivato,tra me e casa mia ci separavano solo le strisce pedonali,mi accingo ad attraversarle quando ad un certo punto noto questo ragazzotto,avrà avuto 15 anni,attraversare la strada:non so cosa si è scatenato in me,ma a prima vista già mi stavo sul cazzo,perciò ho sputato una patacca di maionese che appallottolata tra i denti e la lingua sul cupolino di quel demente tamarrone su 2 ruote....dovevate vederlo com'è andato dritto per la sua strada a testa china:asd:

:rotfl: :rotfl: ci ho messo 5 minuti,ma poi l'ho capita :asd:

p.s.
ma a 20 anni ti fai ancora le pippe guardando la foto di un attrice??? :D

Boss87
03-06-2005, 15:06

ero praticamente arrivato,tra me e casa mia ci separavano solo le strisce pedonali,mi accingo ad attraversarle quando ad un certo punto noto questo ragazzotto,avrà avuto 15 anni,attraversare la strada:non so cosa si è scatenato in me,ma a prima vista già mi stavo sul cazzo,perciò ho sputato una patacca di maionese che appallottolata tra i denti e la lingua sul cupolino di quel demente tamarrone su 2 ruote....dovevate vederlo com'è andato dritto per la sua strada a testa china:asd:

:D :D ROTOLOLLL, mi hai fatto sbellicare :D :D :D

bluelake
03-06-2005, 15:06
dopo aver pranzato beatamente alla mc donald di donoratico
quanto sarai minidotato cerebralmente, non c'è il McDonald's a Donoratico! :D

juninho85
03-06-2005, 15:08
ma a 20 anni ti fai ancora le pippe guardando la foto di un attrice??? :D
quella non è UNA attrice:O
quella è l'attrice con la A di a'gnocca maiuscola:O

bluelake
03-06-2005, 15:08
preferisco di gran lunga le canzoni der su' babbo :D

juninho85
03-06-2005, 15:11
preferisco di gran lunga le canzoni der su' babbo :D
te ti faresti le seghe pensando alle canzoni del babbo?:mbe:

e cmq è cornutazzo,non l'assomiglia nulla nulla alla figlia:O

Cociz
03-06-2005, 15:11

Angelina Jolie se la mangia a colazione la povera Liv. :O

Cociz
03-06-2005, 15:12
Io non riesco a spiaccicar parola, continuando a guardarlo così :mbe: incredulo. Faccio trenta metri, mi fermo e con 4 fazzoletti mi metto a pulire quello schifo sul cupolino.

Ma dico, si può?!?!?!?!? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Che moto hai?
Sai, tanto per sapere se ha fatto bene o no a sputarti sul cupolino.

juninho85
03-06-2005, 15:13
Angelina Jolie se la mangia a colazione la povera Liv. :O
se magari con 20 kili in meno di cellulite nel culone:asd:

Boss87
03-06-2005, 15:13
Che moto hai?
Sai, tanto per sapere se ha fatto bene o no a sputarti sul cupolino.

Che 'nfame :D Cmq ho un RS, di più non posso guidare :D

Cociz
03-06-2005, 15:18
Ah... è vero 6 dell'87. Quindi 18 anni. Quindi motoretta RS. Quindi spero 125 a potenza libera. VERO!?????

Boss87
03-06-2005, 15:20
Ah... è vero 6 dell'87. Quindi 18 anni. Quindi motoretta RS. Quindi spero 125 a potenza libera. VERO!?????

Ovvio :D

Cociz
03-06-2005, 15:22

Allora come direbbe Ali G. : RESPECT :O

bluelake
03-06-2005, 15:26
e cmq è cornutazzo,non l'assomiglia nulla nulla alla figlia:O
mi sa che non hai mai visto bene Steve Tyler... eccome se gli assomiglia :O

Cociz
03-06-2005, 15:28
se magari con 20 kili in meno di cellulite nel culone:asd:

:what: comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

juninho85
03-06-2005, 15:33
mi sa che non hai mai visto bene Steve Tyler... eccome se gli assomiglia :O
stai scherzando?:mbe:

juninho85
03-06-2005, 15:34
:what: comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
...che c'ha 20 kili di buccia d'arancia nel culone:D

Ork
03-06-2005, 15:39
e io che ero quasi intenzionato a prendere la moto :O

dopo questo racconto mi schiferebbe ogni volta che ci giro :asd:

Ork
03-06-2005, 15:42

falso :O :D

iksiksiks
03-06-2005, 15:49

ero praticamente arrivato,tra me e casa mia ci separavano solo le strisce pedonali,mi accingo ad attraversarle quando ad un certo punto noto questo ragazzotto,avrà avuto 15 anni,attraversare la strada:non so cosa si è scatenato in me,ma a prima vista già mi stavo sul cazzo,perciò ho sputato una patacca di maionese che avevo appallottolata tra i denti e la lingua sul cupolino di quel demente tamarrone su 2 ruote....dovevate vederlo com'è filato dritto per la sua strada a testa china:asd:

:asd: :rotfl:
cmq al tipo che si è beccato il catarraccio sul cupolino: potevi tornarglielo...ok che per i anziano c vuole rispetto,ma quando è troppo è troppo....

shez
03-06-2005, 16:51
Avrei messo la moto sul cavalletto...sarei sceso....sfilato il casco.....mi sarei messo in fronte al vekkio citrullo...gli avrei spalancato la palpebra....e sput....una megascatarrata da 14 kili dritta dritta nell'okkio proprio sulla cataratta....poi gli avrei sorriso e gli avrei detto fankulo ti auguro di cacarti addosso.
Rispetto ovvio...ma se un citrone di 90 anni mi sputa addosso il minimo che posso fare e rispondergli alla stessa maniera.

85kimeruccio
03-06-2005, 16:57
io glielo avrei fatto pulire................... :rolleyes:

poi parlano male dei giovani.. li odio le teste di ***** così..

Fedeciccio
03-06-2005, 17:32
si credono di sapere tutto solo perchè sono nati prima ma tanto avrà già un piede nella fossa hai fatto bene a non rispondere la prossima volta fagli un bel burnout magari con l'odore di bruciato e il fumo gli veniva un colpo

dieg
03-06-2005, 17:38
io sarei sceso, gli avrei tolto il cappello, e pulito con quello. :mbe:

Harvester
03-06-2005, 17:45
Che moto hai?

ho un RS

:rotfl:

Boss87
03-06-2005, 17:59
:rotfl:

Cazzo ridi, a 16 col cazzo che potevo comprare un GSX-R :Prrr:

E poi.. Nel misto stretto non ti vedo nemmeno :cool:

Harvester
03-06-2005, 18:19
Cazzo ridi, a 16 col cazzo che potevo comprare un GSX-R :Prrr:

E poi.. Nel misto stretto non ti vedo nemmeno :cool:

infatti sparisco all'orizzonte :cool: :D

Boss87
03-06-2005, 18:21
infatti sparisco all'orizzonte :cool: :D

Certo, certo :p

Harvester
03-06-2005, 18:23
Certo, certo :p

dai, che se salgo per la cena a pistoia ci facciamo un giro ;)

Ork
03-06-2005, 19:07
dai, che se salgo per la cena a pistoia ci facciamo un giro ;)

della serie facciamo gli sboroni con un mille vs centoventicinque... :D

Harvester
03-06-2005, 19:22
della serie facciamo gli sboroni con un mille vs centoventicinque... :D

un giro tranquillo in compagnia ;)

BadMirror
03-06-2005, 19:43
Bah, tra i miei amici è rimasto storico un anziano su un ciao (anziano pure lui) che dopo una brusca frenata si girò e con r moscia alla Agnelli gridò al conducente:

"che ti possa esplodeVe il ceVvello in sette paVti uguali!"

Impossibile replicare :D

bluelake
04-06-2005, 00:00
dovevi arpionarlo e trascinarlo dietro per tutta la città
poi lo riportavi dove l'avevi rapito sto vecchio del caxxo!!

ahhh e prima di andartene dovevi buttargli già la dentiera a calci :fagiano:

caxxo non c'è più rispetto per i giovani tamarri come noi! :mad:
oddio, i giovani tamarri mi ispirano anche a me svariati calci nelle gengive a due a due finché non diventan dispari eh, e non ho 70 anni... :D

juninho85
04-06-2005, 00:05
oddio, i giovani tamarri mi ispirano anche a me svariati calci nelle gengive a due a due finché non diventan dispari eh, e non ho 70 anni... :D
ma sei un vecchiaccio comunquehttp://img48.exs.cx/img48/1461/9a-oldrotelle.gif

:asd:

shinji_85
04-06-2005, 00:07
[CUT]...

Io rimango impalato circa con questo sguardo :mbe: riflettendo se staccare la frizione ed investirlo oppure scendere e troncargli il casco sulla testa. Lui mi guarda per 2 o 3 secondi, si gira e ricomincia ad attraversare, balbettando "figli del diavolo.. moriste tutti.."

Stupendo... :)

Boss87
04-06-2005, 08:28
Stupendo... :)

Stupendo una sega :muro: :D