View Full Version : Asus A8V-E Deluxe vs. A8N-Sli Deluxe
Dovendo cambiare la A8N-Sli Deluxe per problemi di incompatibilità con una scheda Skystar sto valutando l'acquisto della A8V; cosa ne pensate di quest'ultima scheda? Come prestazioni/stabilità ed altro come si posiziona nei confronti della A8N-Sli?
Gradito ogni tipo di parere.
Grazie, ciao
La a8n-sli è sicuramente migliore della a8v-e (+60€ :rolleyes: ), magari la puoi confrontare con la a8n-e...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949965
Comunque ieri l'ho ordinata, quando mi arriva ti faccio sapere :D
La a8n-sli è sicuramente migliore della a8v-e (+60€ :rolleyes: ), magari la puoi confrontare con la a8n-e...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949965
Comunque ieri l'ho ordinata, quando mi arriva ti faccio sapere :D
Grazie per la risposta, fammi sapere. Ciao
MuadDibb
08-06-2005, 01:02
Mio padre ha appena installato la a8v deluxe con lo skystar 2... beh, sembra che vada tutto alla grande!! ;) ;) ;)
Anche io sono nella stessa barca ho la A8N-E e non mi vede la skystar2 modello vecchio.
@muadibb Ma la scheda con cui ha funzionato è la nuova o vecchia scaistar?
MuadDibb
09-06-2005, 22:48
Kmetal, purtroppo mio padre ora e' a letto!! Cmq domani mattina lo butto giu' e gli chiedo come abbia fatto!! Io di digitali e roba del genere sono praticamente ignorante!! Dammi un giorno e ti diro' tutto!! ;) ;) ;)
OverClocK79®
09-06-2005, 23:52
ma è colpa di cosa???
chipset???? driver??? mobo???
nn è che cambiate mobo e nn risolvete nulla?
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Cmq io sto postando in giro nei forum della skystar se ho risposte prima di voi ve le comunico. Ciao
Raga ho novità su un altro forum mi hanno deto che hanno risolto così.
"prova ad assegnare un irq libero dal bios alla skystar " ma non so come fare e non ho tempo di provare adesso (proverò domani) magari qualcuno ci riesce prima di me.
Raga ho risolto. Sono entrato nel bios e ho messo come IRQ 5 al posto di 10 della porta midi e ho spostato la SS2 sullo slot centrale. Al riavvio windows l'ha riconosciuta. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.