PDA

View Full Version : DOOM3... si blocca dopo un "load game"!!!

matteeo
03-06-2005, 13:54
Lo so che può sembrare una banalità ma....

....se carico una partita precedentemente salvata lo schermo mi diventa completamente nero, si sentono i suoni ma non si vede nulla.....

Premetto: scheda ok; con gli altri giochi nessunissimo problema.

Help!!

Leron
03-06-2005, 16:18
domanda banale

il gioco è originale vero?

francist
03-06-2005, 16:28
molla doom3 e gioca a far cry.

matteeo
03-06-2005, 19:53
molla doom3 e gioca a far cry.

Già finito Far Cry... ed ora, in attesa che mi arrivi HL2, mi sollazzo con questo...

P.S.: il gioco è originale....

francist
03-06-2005, 20:25
HL2 è bello ma non raggiunge assolutamente le vette del primo, rivoglio black mesa!

heavymetalforever
07-06-2005, 16:52
Anche io avevo lo stesso problema.... non c'e' stato niente da fare, ho ricaricato il precedente savegame e mi sono finito il livello tutto di botto, poi ho risalvato ed era ok.

Sarà un bug che non è stato risolto nemmeno con la patch 1.1, ora che è uscita l'espansione e ti aggiorna alla 1.2 probabilmente verrà risolto anche quel problema.

Byez

Dëck†
08-06-2005, 03:02
Anche io avevo lo stesso problema.... non c'e' stato niente da fare, ho ricaricato il precedente savegame e mi sono finito il livello tutto di botto, poi ho risalvato ed era ok.

Sarà un bug che non è stato risolto nemmeno con la patch 1.1, ora che è uscita l'espansione e ti aggiorna alla 1.2 probabilmente verrà risolto anche quel problema.

Byez

Potrebbe anche darsi che non si tratti di un bug, ma semplicemente di un savegame corrotto per qualsiasi motivo...anche io ho avuto un problema di questo tipo e ho risolto alla stessa maniera...

matteeo
08-06-2005, 08:08

Byez

Ho risolto, ho risolto.....

Ho installato gli ultimi driver beta di Nvidia (77.13) ed ora sembra tutto ok.... boh...... misteri della vita!!!