pakoon80
03-06-2005, 12:52
Salve.
Vendo nokia n-gage boxato. non è QD ma il primo modello, credo si chiami classic.
Telefono cellulare Nokia Ngage italia, con bustina protettiva originale
Batteria originale Nokia con bustina protettiva originale
MMC originale Nokia con gioco Nokia Snowboard incluso + Altro gioco Nokia Puyo-Pop, custodia e manuale in stato perfetto.(originali!)
Imballi originali nuovi (sia interni che esterni, non presentano nessun difetto, anche gli angoli sono immacolati!)
Manuale d'uso, mai letto
Depliant illustrativi sui giochi Nokia
CDROM contenente la PCSuite e tutte le applicazione per gestire il cellulare con il PC
Auricolari originali (ancora "legati", mai utilizzati) con bustina protettiva originale
Cavo originale USB per collegare l'Ngage al PC con bustina protettiva originale
Altri 2 cavetti/adattatori originali con bustina protettiva originale. Caricabatterie originale nokia. Garanzia del produttore e ho anche conservato lo scontrino.
Le caretteristiche salienti del prodotto sono:
Abilitato Java, Abilitato MMS, Bluetooth, Cover intercambiabile, Email / Web, Garanzia del produttore, GPRS, IRDA, Infrarossi, Lettore MP3, Radio, Schermo a colori, Suonerie polifoniche, USB, Vibrazione, Video streaming, sistema Symbian.
Alcuni giochi java + FExplorer.
Posso mandare le foto di tutto qualora fossero richieste.
Metodo di pagamneto consigliato bonifico, vaglia o qualsiasi modo sia più congeniale a chi compra. Spedizioni a carico del compratore j+3, raccomandata o qualsiasi modo preferito da chi compra.
Sono di Milano e per chi volesse scambio a mano.
Vorrei decidere il prezzo con chi è relamente interessato.
Scrivetemi: divietodisosta@libero.it
Per le foto, dubbi, domande o se interessati.
Offro e chiedo massima serietà.
Ciao :)
Vendo nokia n-gage boxato. non è QD ma il primo modello, credo si chiami classic.
Telefono cellulare Nokia Ngage italia, con bustina protettiva originale
Batteria originale Nokia con bustina protettiva originale
MMC originale Nokia con gioco Nokia Snowboard incluso + Altro gioco Nokia Puyo-Pop, custodia e manuale in stato perfetto.(originali!)
Imballi originali nuovi (sia interni che esterni, non presentano nessun difetto, anche gli angoli sono immacolati!)
Manuale d'uso, mai letto
Depliant illustrativi sui giochi Nokia
CDROM contenente la PCSuite e tutte le applicazione per gestire il cellulare con il PC
Auricolari originali (ancora "legati", mai utilizzati) con bustina protettiva originale
Cavo originale USB per collegare l'Ngage al PC con bustina protettiva originale
Altri 2 cavetti/adattatori originali con bustina protettiva originale. Caricabatterie originale nokia. Garanzia del produttore e ho anche conservato lo scontrino.
Le caretteristiche salienti del prodotto sono:
Abilitato Java, Abilitato MMS, Bluetooth, Cover intercambiabile, Email / Web, Garanzia del produttore, GPRS, IRDA, Infrarossi, Lettore MP3, Radio, Schermo a colori, Suonerie polifoniche, USB, Vibrazione, Video streaming, sistema Symbian.
Alcuni giochi java + FExplorer.
Posso mandare le foto di tutto qualora fossero richieste.
Metodo di pagamneto consigliato bonifico, vaglia o qualsiasi modo sia più congeniale a chi compra. Spedizioni a carico del compratore j+3, raccomandata o qualsiasi modo preferito da chi compra.
Sono di Milano e per chi volesse scambio a mano.
Vorrei decidere il prezzo con chi è relamente interessato.
Scrivetemi: divietodisosta@libero.it
Per le foto, dubbi, domande o se interessati.
Offro e chiedo massima serietà.
Ciao :)