View Full Version : [VENDO - SALERNO] ZEN MICRO 5GB
ciao a tutti,
a malincuore vendo il mio zen micro colore VERDE (introvabile in italia almeno fino a 10 giorni fa) con soli 13 giorni di vita.
ovviamente c'è tutto quello che ci deve essere nella confezione perchè come ripeto è stato utilizzato due volte; una volta per flasharlo con il firmware 2.11.02 (quello che permette di riconoscerlo come MTPe quindi trasferire intere cartelle con un semplice drag and drop) e l'altra quando dovevo regalarlo ad una ragazza che poi si è rilevata una .....
il lettore è stato acquistato direttamente dal sito della creative (potete leggere il 3d ufficiale in cui confermo l'acquisto di 2 lettori , l'altro è rosso, zen micro).
vendo con precedenza a mano (nn ho mai fatto un acquisto stile e-bay e quindi con preparazione del pacco ecc. quindi nn sono pratico) a 150€ spese di spedizione escluse.
SIGH...
P.s. il lettore non è in vendita su nessun altro forum se non privatamente tra amici interessati.
ciao
http://img.freeforumzone.it/upload/174101_zen micro.jpg
ops...mi ero dimenticato della sacca..a scanso di equivoci posto la foto
http://img.freeforumzone.it/upload/174101_sacca.zen.jpg
mastroale
03-06-2005, 13:39
Ciao mi accodo, ti faccio sapere stasera... io cercavo uno con compact flsh, ma vista l'occasione... lo prenderei anche per solidarietà...
Sicuro che la LEI in questioni non ritorni sui suoi passi?
ti offro questa in scambio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949948
fammi sapere ;)
Ciao mi accodo, ti faccio sapere stasera... io cercavo uno con compact flsh, ma vista l'occasione... lo prenderei anche per solidarietà...
Sicuro che la LEI in questioni non ritorni sui suoi passi?
fammi sapere....LEI se si è permessa una barca di 500.000€ se vuole se lo può ricomprare.
:doh:
ti offro questa in scambio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=949948
fammi sapere ;)
l'offerta è ottima...
ma vista la fregatura sarò materiale ma mi interessano solo € per rientrare in parte dei 376€ spesi (dato che ne ho comprati due)
ciao
l'offerta è ottima...
ma vista la fregatura sarò materiale ma mi interessano solo € per rientrare in parte dei 376€ spesi (dato che ne ho comprati due)
ciao
Dai, ti verrei molto incontro :D
CiAoRaGa1
03-06-2005, 15:16
In coda, se spedisci.
In coda, se spedisci.
ok...vedo prima se riesco a venderlo a mano, come dicevo nn sono pratico di pacchi ed accrediti a distanza.
se dovessi farlo mi dovresti poi indicare le soluzioni migliori per te e per me.
ciao
Giullare
03-06-2005, 15:25
Se spedisci in coda anche io..
CiAoRaGa1
03-06-2005, 15:42
ok...vedo prima se riesco a venderlo a mano, come dicevo nn sono pratico di pacchi ed accrediti a distanza.
se dovessi farlo mi dovresti poi indicare le soluzioni migliori per te e per me.
ciao
Nessun problema; pagamento con Bonifico Bancario anticipato e spedizione con J+3 postale...niente di più semplice! :D
fammi sapere
ciao
Nessun problema; pagamento con Bonifico Bancario anticipato e spedizione con J+3 postale...niente di più semplice! :D
fammi sapere
ciao
ok..anche se per la spedizione c'è qualcuno prima di te.
e cmq cerco sempre di venderlo a mano anche perchè cosi chi lo acquisterebbe farebbe un affare dato che risparmia le s.s.
le s.s. poi a quanto ammontano?
ma si dividono per due o sono a carico tuo?
a riprova della mia triste storia posto anche l'altro rosso, casomai avevate dei dubbi sul perchè mi vendo un lettore dopo averlo comprato per intero.
:muro:
http://img.freeforumzone.it/upload/174101_rosso.jpg
UP
per gli interessati...e piccolo aggiornamento:
domani mi fanno sapere se lo vogliono acquistare a mano.
ciao
mastroale
03-06-2005, 20:11
Io ti confermo la mia coda.. s.s. a metà ok?
Io ti confermo la mia coda.. s.s. a metà ok?
l'idea mia quando ho detto 155€ nn era quella, anche perche alcuni e-store te lo vendono si a 188€ ma senza s.s.....
dimmi a quanto ammonterebbero ste spese e ti do una risposta.
come pagheresti tu?
ciao
mastroale
03-06-2005, 20:32
ti ho mandato un privato con i dati per non inquinare il thread...
AGGIORNAMENTO:
il lettore da ora è in vendita anche su un altro forum.
@mastroale:
oggi mi diranno se vogliono comprarlo nella mia città, in caso contrario se sei ancora d'accordo procediamo alla trattativa con s.s. a tuo carico (nn voglio essere tirchio per 4 € ma io potrei rimandare il lettore indietro alla creative e riavere tutti i miei soldi...nn lo faccio perchè mi stufo di aspettare che arrivi a loro, chiamare il corriere per fare il pacco, aspettare che mi riaccreditano i soldi ecc.)e pagamento con bonifico (nn ho postepay)
altrimenti se nn sei + interessato fammelo sapere.
ciao
mastroale
04-06-2005, 11:22
AGGIORNAMENTO:
il lettore da ora è in vendita anche su un altro forum.
@mastroale:
oggi mi diranno se vogliono comprarlo nella mia città, in caso contrario se sei ancora d'accordo procediamo alla trattativa con s.s. a tuo carico (nn voglio essere tirchio per 4 € ma io potrei rimandare il lettore indietro alla creative e riavere tutti i miei soldi...nn lo faccio perchè mi stufo di aspettare che arrivi a loro, chiamare il corriere per fare il pacco, aspettare che mi riaccreditano i soldi ecc.)e pagamento con bonifico (nn ho postepay)
altrimenti se nn sei + interessato fammelo sapere.
ciao
Lascio... 155+8 s.s.+3 bonifico=166. A 180 si trova nuova e scelgo pure il colore...
Saluti, Alessandro
Lascio... 155+8 s.s.+3 bonifico=166. A 180 si trova nuova e scelgo pure il colore...
Saluti, Alessandro
ok.
ciao ;)
P.S. MI DICI DOVE LO TROVI A 180€ PULITO PULITO?che se fosse vero dovrei riabbassare il prezzo che io ho calcolato su 188€
CiAoRaGa1
04-06-2005, 11:28
Qui per esempio: http://www.pixmania.com/it/it/87219/art/creative/lettore-mp3-zen-micro-5-g.html
Qui per esempio: http://www.pixmania.com/it/it/87219/art/creative/lettore-mp3-zen-micro-5-g.html
visto...ero rimasto fermo a 188€ su pixmania S.S. SEMPRE ESCLUSE PERO ...e se nn sei di milano ti pesano.
cmq mi attengo al regolamento ed il lettore scende a150€.
ciao
mastroale
04-06-2005, 11:36
Allora la cosa cambia...
Allora la cosa cambia...
ti ripeto...nn losapevo.
io inizialmente lo stavo comprando su pixmania quando costava 188 ma c'erano le s.s. da pagare (12€ senza assicurata TRA LE ALTRE COSE!!!) e quindi chiamando alla creative e comprandone due sono riuscito ad avere lo sconto del 10%.
se il regolamente dice che nn si deve tenere conto delle s.s. (anche se nn è tanto corretto) allora devo per forza scendere a 150€ ma nn oltre e s.s. escluse (cazz...l'ho usato 3 max 4 volte in tutto..1 per flasharlo 2 per trasferirci le canzoni e 3-4 dopo 2 giorni lei me lo ha ridato dicendo che nn poteva tenerlo)
se nn mi chiamano entro stasera per la consegna a mano a salerno ci mettiamo d'accordo se sei interessato a 150€ s.s.tue e bonifico.
ti daro tutti i miei dati e se dopo 1 giorno di prova nn sei soddisfatto puoi anche ridarmelo con s.s. sempre a tuo carico pero e ti rido tutti i soldi (la stessa cosa che mi hanno offerto alla creative...ma come ti dicevo me ne voglio liberare subito perche sto doppiamente incazzato;storia finita e soldi buttati)
se nn sei interessato allora ciaoraga se vuole sarà contattato.
:)
mastroale
04-06-2005, 11:47
a 150+8 s.s. si pò fare. Ti conviene, questo è ovvio cercalro di vendere a mano, tanto fino a lunedì il bonifico comunque non potrei fartelo... quindi se sei d'accordo congeliamo la situazione così sino domani sera
a 150+8 s.s. si pò fare. Ti conviene, questo è ovvio cercalro di vendere a mano, tanto fino a lunedì il bonifico comunque non potrei fartelo... quindi se sei d'accordo congeliamo la situazione così sino domani sera
potevo passare per avido io che nn volevo dividere 8€...
ma vedo che tu nn scehrzi dato che 5 € ti hanno cambiato la vita :Prrr:
a parte gli scherzi...se nn ci sono sviluppi a mano la trattativa è congelata cosi e domani ci scambiamo tutti i dati personali per la vendita/acquisto
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.