Morris1978
03-06-2005, 12:21
:help: :help: Ciao ragazzi, ho un grossissimo problema e ricorro al vostro aiuto. L'altra sera ho spento normalmente il pc e tutto è andato ok, normale. Ieri mattina lo riaccendo e non vuole più avviarsi, carica il bios in modo assolutamente normale, poi arriva all'avvio di windows dove c'è la sbarra che scorre, e dopo quel punto che è ok, arriva alla schermata nera in cui appare il cursore del mouse e da li si blocca tutto. Riesco a muovere il mouse appena mi appare il cursore e poi basta. Ho pensato che fosse l'hard disk, ma ho provato a montarne altri due cercando di installare windows xp, anche xp carica tutti i file di instalazione, e poi quando arriva alla prima schermata in cui bisogna scegliere "F3 per uscire", "Invio per continuare" o "R per reinstallare Windows" si blocca. In tutti 3 gli hard disk stessa cosa sia SATA che UATA. :doh: :muro:
Secondo voi cosa può essere? Scheda video, scheda madre o cos'altro?
Vi prego aiutatemi, anche perchè il pc per me è essenziale. Ora sto dgt col portatile ma per lavoro uso il desktop.
Ciao e grazie mille a tutti.
Secondo voi cosa può essere? Scheda video, scheda madre o cos'altro?
Vi prego aiutatemi, anche perchè il pc per me è essenziale. Ora sto dgt col portatile ma per lavoro uso il desktop.
Ciao e grazie mille a tutti.