View Full Version : Aiuto scelta palmare "tosto" :D
Ciao a tutti,
pur avendo letto decine di discussioni, non riesco a decidermi sull'acquisto di un palmare!
Lo userei soprattutto per:
-Navigatore GPS (a proposito, il ricevitore gps è meglio BT oppure uno di quelli che si infilano nel lettore di schede?)
-VoIP;
-Lettore Mp3;
-Navigazione internet;
-Lettura eBook;
Quindi devo sceglierlo sia con supporto Bluetooth sia con WiFi x navigare senza fili da casa anche con pc spento.
Io avevo visto l'HP hx4700 e l'hx2410.
Cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
a mio avviso gli hp non hanno un grande rapporto qualità prezzo, io fossi in te punteresi sul pocket loox 720 oppure Dell x50v...
Ciauz Pindol
Uhm, il 720 sarebbe proprio quello che fa x me, ma il costo è un po' proibitivo.
Ho visto il loox 420 che avrebbe quello che cerco e costa molto di meno... che dici è buono? Avrebbe problemi con il NetPhone di Tiscali??
Uhm, il 720 sarebbe proprio quello che fa x me, ma il costo è un NetPhone di Tiscali??
netphone di tiscali?? Dipende da che tecnologie web hanno usato per implementarlo dal sito senza l'installazione di programmi a parte. Credo sia tutto in Java, con pocket internet explorer incluso nell'OS dei palmari dubito fortemente che quell'applicazione possa girare... Con l'installazione di browser di terze parti con miglior supporto java e flash dovrebbe andare (ad esempio NETFRONT) ma comunque nulla di garantito, bisognerebbe provare...
netphone di tiscali?? Dipende da che tecnologie web hanno usato per implementarlo dal sito senza l'installazione di programmi a parte. Credo sia tutto in Java, con pocket internet explorer incluso nell'OS dei palmari dubito fortemente che quell'applicazione possa girare... Con l'installazione di browser di terze parti con miglior supporto java e flash dovrebbe andare (ad esempio NETFRONT) ma comunque nulla di garantito, bisognerebbe provare...
Il netphone di tiscali è addirittura in activex... :doh:
E' praticamente impossibile farlo girare :muro:
Uhm, il 720 sarebbe proprio quello che fa x me, ma il costo è un po' proibitivo.
Ho visto il loox 420 che avrebbe quello che cerco e costa molto di meno... che dici è buono? Avrebbe problemi con il NetPhone di Tiscali??
mai pensato ad ebay?
li trovi dei pocket loox 720 anche a meno di 400 euro...
CIuaz Pindol
beh in realtà un pacchetto activeX per pocketpc c'è, ma riguarda i controlli in flash non so se basta
o il loox 718 costa meno e non rinunci a nulla rispetto al 720 (tranne fotocamera) ma mi pare sia come cercare un Pterodattilo a New York.
Azz, sono fregato!!! :cry:
:muro:
mi permetto di suggerire l'Acer N50.
Ho acquistato da poco la versione standard (64Mb di ram Vs 128 e processore a 320 MHz Vs 520 ... pocketpcitalia ha overcloccato tranquillamente il processore della versione standard al livello della premium) e devo dire che mi trovo benissimo.
doppio slot CD + SD, WiFi e Bluetooth...ho rpovato il VoIP a linate (il palmare è predisposto con un secondo altoparlante proprio per il VoIP) ed ha funzionato alla perfezione (skype).
Il palmare costa sensibilmente meno rispetto agli altri (adesso siamo su standard 260€ premium 330€).
Mariano
Davirock
04-06-2005, 22:42
mi permetto di suggerire l'Acer N50.
Ho acquistato da poco la versione standard (64Mb di ram Vs 128 e processore a 320 MHz Vs 520 ... pocketpcitalia ha overcloccato tranquillamente il processore della versione standard al livello della premium) e devo dire che mi trovo benissimo.
doppio slot CD + SD, WiFi e Bluetooth...ho rpovato il VoIP a linate (il palmare è predisposto con un secondo altoparlante proprio per il VoIP) ed ha funzionato alla perfezione (skype).
Il palmare costa sensibilmente meno rispetto agli altri (adesso siamo su standard 260€ premium 330€).
Mariano
Scusami, ma tu hai overcloccato il processore o l'ha fatto solo pocketpcitalia?
Skype funziona anche con un processore a 320 Mhz? Sul sito come requisito minimo parlano di 400 Mhz, il che taglierebbe fuori il ppc in tuo possesso
Skype funziona perfettamente anche a 320 Mhz?
Thanks
Bye
io ho provato skype a velocità std e non mi ha dato problemi chiamando mio zio negli Stati Uniti mentre ho avuto fastidiosi rallentamenti chiamando mio fratello a Pisa (cellulare) ... non ho provato overcloccando il processore ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.