View Full Version : [VR]512 mb ddr
Cerco un banco da 512 mb di ddr. Mi basta che vadano a 133mhz cas 2,5 su scheda madre intel e che costino molto poco. Consegna a mano a Verona o a Brescia.
Ciao grazie
se ti accontenti di 256...
guarda se ti possono interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=933131
consegna a mano...
ciao
Peccato, me ne servirebbero 512 e cmq sono anche troppo x quello che ci devo fare io quelle ram.
Grazie ugualmente.
Ciao
aldogailla
03-06-2005, 21:34
v-data 512mb con cgip 5b 2,5-3-3-8 a 42€ ss comprese in raccomandata
512 Mb ddr 333 cl2.5 della seitech a 30 euro + S.S o se arrivi verso vicenza magari anche scambio a mano.
512 Mb ddr 333 cl2.5 della seitech a 30 euro + S.S o se arrivi verso vicenza magari anche scambio a mano.
Potrebbero andarmi bene però preferirei la conegna a mano. Tu non vieni mai verso verona oppure sul lago di garda?
X aldogailla:grazie ma cerco qualcosa di più economico.
Ciao
X uno scambio a mano mi va bene anche Brescia oltre a vr...
Ciao
Potrebbero andarmi bene però preferirei la conegna a mano. Tu non vieni mai verso verona oppure sul lago di garda?
Ciao
mi capita di venire al lago, ma purtroppo io ci arrivo da rovereto quindi parte alta, riva, torbole, malcesine.
pensaci senza problemi....
intanto un up per te :)
aldogailla
04-06-2005, 10:29
X aldogailla:grazie ma cerco qualcosa di più economico.
Ciao
Ok cmq sono soltanto pochi euro in più rispetto all'altro utente e sono molto meglio anche per il futuri ugrade del tuo pc visto che sono ddr 400 che vanno benissimo alla frequenza da te richiesta anche con cas molto più bassi se non sbaglio a 166 vanno a cas 2
X aldogailla: lo so che la differenza non è molta però sarebbe cmq sprecata quella ram sul pc in cui devo metterla x cui preferisco cercare qualcosa qui in zona così non ho problemi di spedire soldi e aspettare pacchi visto anche che non ho molta fretta.
X raxxo: ci penso intanto grazie.
Ciao
aldogailla
04-06-2005, 17:56
X aldogailla: lo so che la differenza non è molta però sarebbe cmq sprecata quella ram sul pc in cui devo metterla x cui preferisco cercare qualcosa qui in zona così non ho problemi di spedire soldi e aspettare pacchi visto anche che non ho molta fretta.
X raxxo: ci penso intanto grazie.
Ciao
Ok nessun problema nel caso ci ripensi se sono ancora disponibili fammi sapere
guaarda queste....http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954552
guaarda queste....http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=954552
Volevo stare sui 30€ circa...
Grazie lo stesso.
Ciao
Volevo stare sui 30€ circa...
Grazie lo stesso.
Ciao
Se vuoi ho qualcosa x te! ho una ddr apacer da 512 mb ddr pc 2100 CL 2! con chip infineon! fammi sapere se ti interessa! ok?
Si mi andrebbe bene...
Quanto vuoi? Vieni mai a verona o brescia x una consegna a mano?
Ciao
Si mi andrebbe bene...
Quanto vuoi? Vieni mai a verona o brescia x una consegna a mano?
Ciao
se vuoi te le spedisco, ma nn sò se ti va bene!
Preferirei la consegna a mano...
Sul lago o un po' + vicino alle mie parti non ci vieni mai?
Il prezzo quanto sarebbe?
Ciao
x me andrebbe bene 25€ della ram, ma io non vengo mai dalle parti tue!
x me andrebbe bene 25€ della ram, ma io non vengo mai dalle parti tue!
X me va bene se me le spedisci x posta, però ti posso fare una ricarica su carta postepay dopo che le ho provate.
Fammi sapere se ti va bene.
Ciao :)
X me va bene se me le spedisci x posta, però ti posso fare una ricarica su carta postepay dopo che le ho provate.
Fammi sapere se ti va bene.
Ciao :)
io te le portei anche spedire x posta non ho problemi! però spero di non prendere una fregata che poi se ti vanno bene non mi dai + i soldi! ok?
fammi sapere se vuoi te le mando
Se non vanno te le rispedisco ovviamente, se vanno ti mando i soldi.
Cmq prima di spedire ti do tutti i miei dati così se hai problemi sai dove trovarmi.
Posso provarle solo nel weekend, quindi se mi arrivano lunedì ad esempio non posso dirti se vanno o no perchè sono fuori città.
X il pagamento ti va bene la carta postepay?
Come hai intenzione di spedire?
Ciao grazie
Se non vanno te le rispedisco ovviamente, se vanno ti mando i soldi.
Cmq prima di spedire ti do tutti i miei dati così se hai problemi sai dove trovarmi.
Posso provarle solo nel weekend, quindi se mi arrivano lunedì ad esempio non posso dirti se vanno o no perchè sono fuori città.
X il pagamento ti va bene la carta postepay?
Come hai intenzione di spedire?
Ciao grazie
dimmi te come ti va bene come spedizione.... via posta? raccomandata, cosi è anche tracciabile? dimmi te? x il pagamento mi va bene.
X la spedizione la raccomandata ve bene. Non so però quanto costa...
L'importante è che siano un po' protette in modo da non danneggiarsi nel trasporto.
Quando lo sai dimmi il prezzo finale comprese spese di spedizione, poi x me possiamo concludere e ti mando i miei dati in pvt. Ok?
Ciao
mi son de verona....dunque 35 € per le vdata da 512mb e ci troviamo..ok?
mi son de verona....dunque 35 € per le vdata da 512mb e ci troviamo..ok?
Interessante... Guarda x me andrebbe bene, però mi dispiace x l'utente dj spy con cui avevo praticamente concluso.
Gli mando un pvt e poi ti do la conferma.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.