PDA

View Full Version : Migliorare le prestazioni della mia scheda video....

mangzeus
03-06-2005, 10:31
E' possibile migliorare le prestazioni della mia scheda video. SOno ignorante in materia di Overclocking e non ho mai fatto nulla sulla mia Radeon 9000 del mio ACER TM 803LMi /dual. Qualcuno mi saprebbe spiegare se e come posso fare per migliorarne le potenzialità. Ho installato solo gli ultimi driver Omega.

mangzeus
03-06-2005, 19:07
nessuno sa dirmi come fare a migliorarne le prestazioni???....leggevo in qualche post di alzare la frequenza, ma non so se serve per migliorarne le potenzialità...

THE MATRIX M+
03-06-2005, 19:35
Hai un ACER TM e ti consiglio di lasciar perdere l' overclock. Goditi il tuo notebook così com' è ;)

mangzeus
04-06-2005, 09:04
Hai un ACER TM e ti consiglio di lasciar perdere l' overclock. Goditi il tuo notebook così com' è ;)

ok...grazie del consiglio...

kellone
04-06-2005, 12:08
Hai ricevuto un consiglio da MATRIX M+ e ti consiglio di lasciarlo perdere.
Goditi il tuo notebook al max delle sue potenzialità ma sempre con criterio ;)

Ovviamente il tono è volutamente scherzoso e vuole segnalare il razzismo strisciante nei confronti di alcuni brand.
Se vuoi leggere di overclock su schede video su linee TM ACER dai una occhiata sul topic del 292, per esempio.....
Noterai molta gente soddisfatta e senza denti avvelenati nei confronti di altre marche.

THE MATRIX M+
04-06-2005, 13:29
Hai ricevuto un consiglio da MATRIX M+ e ti consiglio di lasciarlo perdere.
Goditi il tuo notebook al max delle sue potenzialità ma sempre con criterio ;)

Ovviamente il tono è volutamente scherzoso e vuole segnalare il razzismo strisciante nei confronti di alcuni brand.
Se vuoi leggere di overclock su schede video su linee TM ACER dai una occhiata sul topic del 292, per esempio.....
Noterai molta gente soddisfatta e senza denti avvelenati nei confronti di altre marche.
Si se vuole bruciare qualcosa che lo faccia pure... ;)
Ovviamente il tono è volutamente scherzoso...