View Full Version : F1 Ch 99-02 Dove???
Ragazzi ho bisogno di voi!
Non riesco a trovare da nessuna parte il gioco come da titolo!
Mi date un link on-line per poterlo comprare????
So che è vecchio... dai su un aiutino!
Ciauz!!!
slipknot2002
03-06-2005, 11:14
Ragazzi ho bisogno di voi!
Non riesco a trovare da nessuna parte il gioco come da titolo!
Mi date un link on-line per poterlo comprare????
So che è vecchio... dai su un aiutino!
Ciauz!!!
Ho girato una sacco di shop on line e non si trova.
Solo amazon mi pare di aver capito che ce l'ha, ma vogliono 50 euri + la spedizione.
Nei negozi normali non c'è più, magari hai culo e becchi il negozietto che ha ancora qualche copia invenduta, a me è successo per GP500, l'ho trovato in un'angolino sperduto di un negozio, era una vita che lo cercavo. Prova così e buona fortuna. :)
nessuno che lo vende originale di seconda mano)??? niente copie backup però...solo originali voglio (e posso vantarmi di averne solo originali di giochi! nessun commento please ne voglio creare discussioni ne flame!!!)
Ciauz!
torgianf
03-06-2005, 11:53
nessuno che lo vende originale di seconda mano)??? niente copie backup però...solo originali voglio (e posso vantarmi di averne solo originali di giochi! nessun commento please ne voglio creare discussioni ne flame!!!)
Ciauz!
edit
L'ho cercato per mari e monti, è semplicemente introvabile.
Si trova solo su ebay, ma per lo più sono versioni in inglese, provengono dal mercato asiatico e quindi arriva solo il disco ed il seriale, niente manualetto e custodia, tempi medi un mese, e ti devi fare un account paypal per il pagamento.
Sempre su ebay molte copie vengono vendute in germania (ed il gioco è nella loro lingua) ed in UK (ma la sterlina è moooolto cara...)
torgianf
03-06-2005, 12:27
L'ho cercato per mari e monti, è semplicemente introvabile.
Si trova solo su ebay, ma per lo più sono versioni in inglese, provengono dal mercato asiatico e quindi arriva solo il disco ed il seriale, niente manualetto e custodia, tempi medi un mese, e ti devi fare un account paypal per il pagamento.
Sempre su ebay molte copie vengono vendute in germania (ed il gioco è nella loro lingua) ed in UK (ma la sterlina è moooolto cara...)
chi cerca trova,il sito canadese che spedisce fino a qualche giorno fa li aveva disponibili,ora sono in riordino ;)
Ce l'ho originale e non me ne separerò mai, anche se ora mi dedico a GTR.
pistolino
03-06-2005, 15:30
nella mia città c'è priginale in ita (ovviamente) a 25 € :)
nella mia città c'è priginale in ita (ovviamente) a 25 € :)
il negozio fa spedizioni??? ha un sito internet???
Ciauz!!
pistolino
03-06-2005, 16:06
il negozio fa spedizioni??? ha un sito internet???
Ciauz!!
Non so se fa spedizioni :( e sul sito non c'è la lista di tutti i giochi cmq il sito è questo: www.mega-lo-mania.it
byezzzzzz
vale1988
03-06-2005, 16:22
Nel mercatico ghera lo vende a 18 €!
Nel mercatico ghera lo vende a 18 €!
Grazie! corro li!
infatti lo vendo io nuovo!
infatti lo vendo io nuovo!
lo hai già venduto ?
alemar78
03-06-2005, 20:31
Pm se qualcuno è interessato...
lo hai già venduto ?
sto aspettando che mi paga, cmq al 99per 100 si....
E' arrivato oggi!!!
Spettacolare... ora inizio a scaricarmi i numerosi mod, ma prima gioco un po col gioco originale!!!
Spettacolo!
Qualcuno sa dirmi se devo fare modifiche particolari per giocarci anche solo così com'è???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.