PDA

View Full Version : problema di Kaspersky?

sandman78
03-06-2005, 08:16
salve,
volevo informarvi che ho avuto un problema col kaspersky consistente nel fatto che mi faceva bloccare il pc dandomi la schermata blu tutte le volte che avviavo applicazioni 3d (giochi e 3dmark compresi).
Casualmente un mio amico ha scoperto che per prevenire tali errori basta disabilitare la protezione in tempo reale.

A voi č capitato?

davdo
03-06-2005, 09:00
salve,
volevo informarvi che ho avuto un problema col kaspersky consistente nel fatto che mi faceva bloccare il pc dandomi la schermata blu tutte le volte che avviavo applicazioni 3d (giochi e 3dmark compresi).
Casualmente un mio amico ha scoperto che per prevenire tali errori basta disabilitare la protezione in tempo reale.

A voi č capitato?
a me no, certo perņ se devo tenere il kasperky senza protezione reale ne cerco n'altro!

trevi63
03-06-2005, 20:38
salve,

A voi č capitato?

strano.... non e' che va in conflitto solo con alcuni giochi??

sandman78
03-06-2005, 21:03
non saprei...proverņ con altri.
per ora fa difetto con age of mitology e 3dmark 2001