PDA

View Full Version : creazione cd multimediali

wacom
03-06-2005, 07:44
Gentili amici, ho già postato il mio problema ed ho ottenuto varie risposte ma vorrei ricevere qualche approfondimento se possibile. I quesito iniziale consisteva nel fatto che per ragioni di lavoro, spessomi trovo a dover confezionare cd interattivi multimediali (di quelli che una volta inseriti nel lettore partono da soli e spiegano tramite filmati e slides ad esempio la struttura e lo scpo si un qualsiasi ente od Azienda). Fino ad ora ho usato il programma (tutto in inglese, e per ciò vorrei cambiare) Autoplay media Studio 5.0, ora vorrei sostituirlo. Alcuni hanno consigliato Flash altri Powerpoint. Quest'ultimo programma lo conosco bene, ma vorrei sapere se effettivamente riesce a creare cd interattivi contenenti slides e filmati con musiche e voci di commento in sottofondo e soprattutto se il cd viene inserito successivamente in un pc o in un lettore da tavolo collegato alla TV ( che chiaramente non ha caricato powerpoint), si riuscirebbe a vederlo ugualmente?

Se avete altri programmi da suggerire utili alla bisogna e possibilmente in italiano, ve ne sarei grato.

Data l'urgenza confida inn una vostra, come al solito, solelcita ed esauriente risposta.

Rigrazio e saluti tutti gli amici di questo bel forum :)