PDA

View Full Version : c'é nessuno?

Yauchie
03-06-2005, 03:49
:stordita:

deluc
03-06-2005, 03:54
premetto che nn capisco cm funziona qst forum..AVREI BISOGNO DI UN AIUTONE...:HO UNA SKEDAMADRE ASUS A7V33 E VOLEVO SAPERE SE POTEVO CAMBIARE PROCESSORE(ATTUALMENTE HO UN AMD ATHLON2000+) KE PROCESSORE SUPPORTA QSTA SKEDAMADRE??SE QLC1 SA RISPONDERMI LO FACCIA MAGARI QUI OPPURE X E-MAIL...GRAZIE MILLE..SCUSATE IL DISTURBO..
Ultima cs qlc1 mi riuscireb a dire dove posso trovare gli ultimi aggiornamenti driver della scheda video nvidia geforce 4 MX 440 whith AGP8X (nn risp sito dellinvidia xkè nn ci capisco niente la dentro..sn ignorante eh?)
la mia e-mail è deluc@djtrevo.com...vi prego aiutatemi...

Special
03-06-2005, 07:20
premetto che nn capisco cm funziona qst forum..AVREI BISOGNO DI UN AIUTONE...:HO UNA SKEDAMADRE ASUS A7V33 E VOLEVO SAPERE SE POTEVO CAMBIARE PROCESSORE(ATTUALMENTE HO UN AMD ATHLON2000+) KE PROCESSORE SUPPORTA QSTA SKEDAMADRE??SE QLC1 SA RISPONDERMI LO FACCIA MAGARI QUI OPPURE X E-MAIL...GRAZIE MILLE..SCUSATE IL DISTURBO..
Ultima cs qlc1 mi riuscireb a dire dove posso trovare gli ultimi aggiornamenti driver della scheda video nvidia geforce 4 MX 440 whith AGP8X (nn risp sito dellinvidia xkè nn ci capisco niente la dentro..sn ignorante eh?)

Hai cannato di brutto sezione
Non devi scrivere tutto in maiuscolo
X quanto riguarda la mobo cerca su google
Per quanto riguarda la seconda domanda idem, scaricati gli ultimi driver

Cmq benvenuto :D

juninho85
03-06-2005, 07:23
tra un pò mazzata per yauchie :asd:

Cociz
03-06-2005, 07:38
tra un pò mazzata per yauchie :asd:

-3
-2
-1

Arriva il BaBau per Yauchie! :asd:

furbo... si perde ven. sabato e domenica.
Questi post non ha coraggio di aprirli il lunedì! :D

juninho85
03-06-2005, 07:42
premetto che non ho voglia di usare una mail...cmq in teoria dovresti poter montare tutti i processori con fsb a 333,dunque massimo un barton 3000(occhio al fsb).
per i driver vanno bene quelli nvidia generici

Raven
03-06-2005, 07:49
Yauchie sospeso 3gg...

Deluc... :mbe: