View Full Version : [novara & sped]fotocamera MINOLTA Dimage E203
un paio di recensioni sulla fotocamera in vendita:
http://www.nomatica.com/index.asp?Devise=LIT&Langue=IT&pays=IT&Chargement=photo/e203IT.htm
http://www.ciao.it/Minolta_Dimage_E203__358587/TabId/4
la fotocamera è perfettamente funzionante, fornita di memoria SD da 8mb, scatola con manuale e cd con SW e cavo USB!
50€+SS
precedenza a mano, accetto postepay o bonifico...
la vendita è subordinata all'acquisto di una nuova digitale..quindi quando arriva quella nuova questa sarà disponibile!
che ne dici di 45€+ss.
ci penso su!;)
up..naturalmente precedenza a ki accetta il mio prezzo!;)
letmealone
04-06-2005, 01:46
Sono di Novara, forse mi interessa al tuo prezzo (ovviamente ritiro a mano...)
Ti faccio sapere entro sabato sera, a presto.
Sono di Novara, forse mi interessa al tuo prezzo (ovviamente ritiro a mano...)
Ti faccio sapere entro sabato sera, a presto.
ok fammi sapere..in ogni caso prima mi deve arrivare quella nuova!;)
letmealone
04-06-2005, 19:59
Se non hai fretta allora considerami semplicemente in coda, non è un acquisto per me e devo convincere una persona, perchè il prezzo e la qualità sono buoni. Comunque quando dovresti prendere la digitale nuova ?
Se non hai fretta allora considerami semplicemente in coda, non è un acquisto per me e devo convincere una persona, perchè il prezzo e la qualità sono buoni. Comunque quando dovresti prendere la digitale nuova ?
dovrebbe arrivarmi questa settimana...si spera.. :muro:
quella nuova mi dovrebbe arrivare martedi prox...tu confermi x questa??
hai mail! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.