PDA

View Full Version : Un consiglio...

Bastiancontrario
02-06-2005, 20:44
Salve a tutti,
ho l'adsl con NGI (perfetta, sia ping che banda, nemmeno una disconnessione) su linea dati (senza fonia) in scadenza (ad agosto).
NGI non farà upgrade a 4mb quindi teoricamente mi dovrei tenere la 1280/256 a 31€ + IVA.....

Cercavo un altro isp che desse la disponibilità di 4 mb....tiscali nella mia zona ha copertura di 4m, ma è sempre sotto telecom...a questo punto pensavo di fare l'allaccio con telecom e mettere alice 4mb...

Che ne dite?

Max^Samp
02-06-2005, 21:15
Salve a tutti,
ho l'adsl con NGI (perfetta, sia ping che banda, nemmeno una disconnessione) su linea dati (senza fonia) in scadenza (ad agosto).
NGI non farà upgrade a 4mb quindi teoricamente mi dovrei tenere la 1280/256 a 31€ + IVA.....

Cercavo un altro isp che desse la disponibilità di 4 mb....tiscali nella mia zona ha copertura di 4m, ma è sempre sotto telecom...a questo punto pensavo di fare l'allaccio con telecom e mettere alice 4mb...

Che ne dite?

dico che il capo di NGI ha annunciato novità per il 15 giugno, aspetta un paio di settimane prima di prendere qualsiasi decisione :)

Bastiancontrario
02-06-2005, 21:19
Con il capo c'ho parlato..niente 4mb da NGI se non a Roma Varese e Milano... :muro:

Max^Samp
02-06-2005, 21:46
Con il capo c'ho parlato..niente 4mb da NGI se non a Roma Varese e Milano... :muro:

ma parli delle nuove offerte?
In passato aveva detto così ma poi ha ritrattato :)

comunque se sei proprio fissatissimo con la banda e non vuoi sborsare miliardi a telecom prova con libero, tiscali anche :)