PDA

View Full Version : NEWSGROUP e TIM: come si fa?

Maephisto
02-06-2005, 20:21
ciao a tutti!!

saltiamo subito alla domanda: qualcuno di voi sa se si possono visualizzare i newsgroup utilizzando l'offerta MAXI WEB TIME di TIM?

ok ok, ho capito, pensate che io sia un fesso e che vi abbia fatto una domanda scema... in realtà so quello di cui sto parlando.... ho notato che tutti i provider che offrono connessioni (a pagamento e free) tra i parametri che assegnano mettono anche l'indirizzo relativo al server delle news (per vedere appunto i newsgroup)... sapete se c'è ed eventualmente qual è il server newsgroup della tim? ho letto che dai newsgroup si può scaricare una cifra di roba quindi volevo un attimo provare... come lettore di news utilizzo newsbin pro... ho provato a seguire la procedura guidata inserendo però prima il server delle news di libero e poi quello di email.it (i primi due che mi sono venuti in mente) ma in entrambi i casi nn riesco a scaricare la lista degli header dei gruppi che inserisco...

sapete dirmi qualcosa?!??

lucasante
02-06-2005, 21:17
che collegamento e'? via cellulare?
prova a mettere news.tin.it

Maephisto
03-06-2005, 05:44
si è via cellulare... ma scusa, questo dovrebbe essere il server news di tin... mentre io avevo chiesto se qualcuno conosceva quello di tiM...