PDA

View Full Version : Tsunami e cavi

lupri
02-06-2005, 19:47
avete presente quei grossi, lunghi ed orrendi cavi nei nello tsunami che servono per far andare le porte sul pannello superiore??

dove le posso far passare? sotto la mobo è una cosa rischiosa?

grazie!!

Blind Guardian
03-06-2005, 00:15
dove le posso far passare? sotto la mobo è una cosa rischiosa?

molto! chi l'ha fatto non è più qui per raccontarlo, ora!
ROTFL! ma che pericoloso......

io ad ogni modo li ho estirpati da entrambi gli tsunami casalinghi... non ho mai capito l'utilità dei replicatori di porte nei posti più disparati dei case... eppure non c'è un case che non abbia i suoi replicatori del piffero eh!!

Kevin[clod]
03-06-2005, 09:35
molto! chi l'ha fatto non è più qui per raccontarlo, ora!
ROTFL! ma che pericoloso......

io ad ogni modo li ho estirpati da entrambi gli tsunami casalinghi... non ho mai capito l'utilità dei replicatori di porte nei posti più disparati dei case... eppure non c'è un case che non abbia i suoi replicatori del piffero eh!!

skusa mi spieghi come li hai estirpati???magari posti qualke foto se hai tempo.........mi avevano detto ke x toglierli in poke parole dovevi rompere qualkosa........mmm

satoshi2005
03-06-2005, 10:12
']skusa mi spieghi come li hai estirpati???magari posti qualke foto se hai tempo.........mi avevano detto ke x toglierli in poke parole dovevi rompere qualkosa........mmm
Io anche ho tolto il pannellino sopra! Basta svitare 2 viti e poi si sfila! Non devi rompere niente!

Ciao sato