View Full Version : X850XT PE build by ATI
Caml Light
02-06-2005, 19:16
ragazzi ma è mai possibile che non si riesca a trovare questa scheda in Italia! ho intenzione di comprarla ma non so dove reperirla. qualcuno di voi, anche in pvt mi saprebbe dare qualche indicazione?
...altra cosa, dicono che molte sapphire siano delle "BBA"... ne sapete niente?
halduemilauno
02-06-2005, 19:22
ragazzi ma è mai possibile che non si riesca a trovare questa scheda in Italia! ho intenzione di comprarla ma non so dove reperirla. qualcuno di voi, anche in pvt mi saprebbe dare qualche indicazione?
io posso arrivare a una x850xt non pe agp a 474€.
;)
fabiannit
02-06-2005, 19:44
credo che almeno in Italia siano rare...
Caml Light
02-06-2005, 19:57
io posso arrivare a una x850xt non pe agp a 474€.
;)
mi diresti in pvt il nome dello shop? provo a contattarlo, magari riesce ad avere anche la PE PCI-E ;)
in alternativa, se proprio non riuscissi a trovarla, cosa mi consigliate per l'overclock? mi hanno detto che il presidente di ati è anche presidente di sapphire, ma che per la produzione di quest'ultime usa componenti peggiori. non vorrei ritrovarmi con una scheda super sfigata :muro:
Caml Light
02-06-2005, 19:58
...altrimenti la prendo all'estero, consigliatemi voi però shops stranieri seri ;)
fabiannit
02-06-2005, 20:00
guarda che comunque si va a fortuna eh ;) non è detto che un BBA si overclocca bene....è tutto questione di :ciapet: :D
Caml Light
02-06-2005, 20:09
eh già... però sono sicuro di non avere una sapphire di seconda scelta. ;) anche se molte sapphire, probabilmente per l'elevata richiesta di mercato, sono delle vere e proprie BBA
Legolasd
08-07-2005, 11:53
Io ho una x850xt pe BBA e non vuole esser overkloccata :muro: Quindi..
OvErClOck82
08-07-2005, 12:00
puoi puntare sul fronte nvidia sennò, e prenderti una 7800gtx che in alcuni casi costa meno della X852 ed è molto più reperibile
ciao ;)
Caml Light
08-07-2005, 13:06
penso proprio che punterò sulla 7800gtx, anche perchè la nuova generazione di vga ati è prevista per metà ottobre...
grazie
ATI non vende in Italia schede Built by ATI, ma solo in Canada e USA. Quindi se riesci a trovarne una è solo perché c'è qualche negozio che le importa. Ecco perché sono rare. Le Sapphire le trovi senza problemi.
Io ho una x850xt pe BBA che va a 650/645 senza antefatti e problemi.... :D :D
Io ho una x850xt pe BBA che va a 650/645 senza antefatti e problemi.... :D :D
Diciamo che sei fortunello :D
Diciamo che sei fortunello :D
E ogni tanto un po di fortuna ci vuole :sofico: Comunque forse la vendo per passare allo sli di nvidia.In caso vi avviso.
Ciao ;)
long john silver
11-07-2005, 12:06
canta 80, ne possiedi una built by ati? dove l'hai comprata?
Si ne possiedo una...l'ho presa da un amico che lavora allo store della cdc di udine...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.