View Full Version : RM S.E. Z1010 Wind 1 giorno vita scambio
Stupendo Z1010 Wind 1 giorno di vita, acceso spento e riposto, imballo completo e fattura, scambio con Nokia o Samsung (solo D500 oppure E720). Lo Z1010 è chiaramente quello da 349 euro, quello che funziona con le Usim e le Sim di qualsivoglia operatore. Mi spiego meglio: non si tratta di quelli della tre ILLECITAMENTE sbloccati che imperversano sui vari forum.... :D
Al solito non spedisco, scambio a mano a ROMA. Come sempre in vendita anche altrove.
Ripeto, indistinguibile dal nuovo, e naturalmente timer chiamate zero.... :yeah:
CLURACAN
04-06-2005, 13:00
scontrino di quando? e di quanto?
verolenny
04-06-2005, 13:16
scontrino di quando? e di quanto?
mi associo alla richiesta... :rolleyes:
Fattura di 4 giorni fa, comprato direttamente da Mondowind approfittando della loro mattinata di follia. Volete anche il peso della confezione o vi basta? :D :D :D
quelli venduti a 99 euro?
Esattamente, quelli che "erano" :Prrr: venduti a quella cifra.... :)
tati29268
05-06-2005, 09:52
Esattamente, quelli che "erano" :Prrr: venduti a quella cifra.... :)
bravo a fare la cresta... :rolleyes: :D :)
Immagino che Tati l'avrebbe rivenduto a 60 euro..... :tapiro: :tapiro: :tapiro: Amico mio, io sto scambiando a prezzo vantaggiosissimo per l'eventuale acquirente un telefono che costa 349 euro in TUTTI i negozi Wind (trattasi di prezzo imposto... :) ). Il fatto che io l'abbia acquistato a 20, a 200 oppure a 2000 euro è un mio problema. Io traggo vantaggio dalla vendita, ma l'acquirente ne trae MOLTO più di me. Questo per dirti che sono perfettamente in sintonia con il regolamento, alla faccia di chi, come te, probabilmente c'è rimasto male di non aver avuto l'occasione di approfittare della super offerta. E lo dico senza astio, ma come considerazione di un dato di fatto. Poi se allo stesso prezzo c'è chi preferisce comprare uno Z10 Tre sbloccato, che alla faccia del regolamento vengono cmq proposti in tutti i forum, bè è padronissimo di farlo :D Io la morale non la faccio a nessuno, ma non ci sto nemmeno a farmi dare del profittatore :cry: Fra l'altro invece di inquinare i 3d altrui faresti cosa ben più proficua ad aprirne uno tuo, magari in un altra room, dove poterti sbizzarrire a volontà.... :sofico:
Detto questo, chiedo scusa del tono e un saluto a tutti, Tati compreso
italiamobile
05-06-2005, 13:19
scusa non ho capito a quanto lo vendi.
tati29268
05-06-2005, 13:22
Immagino che Tati l'avrebbe rivenduto a 60 euro..... :tapiro: :tapiro: :tapiro: Amico mio, io sto scambiando a prezzo vantaggiosissimo per l'eventuale acquirente un telefono che costa 349 euro in TUTTI i negozi Wind (trattasi di prezzo imposto... :) ). Il fatto che io l'abbia acquistato a 20, a 200 oppure a 2000 euro è un mio problema. Io traggo vantaggio dalla vendita, ma l'acquirente ne trae MOLTO più di me. Questo per dirti che sono perfettamente in sintonia con il regolamento, alla faccia di chi, come te, probabilmente c'è rimasto male di non aver avuto l'occasione di approfittare della super offerta. E lo dico senza astio, ma come considerazione di un dato di fatto. Poi se allo stesso prezzo c'è chi preferisce comprare uno Z10 Tre sbloccato, che alla faccia del regolamento vengono cmq proposti in tutti i forum, bè è padronissimo di farlo :D Io la morale non la faccio a nessuno, ma non ci sto nemmeno a farmi dare del profittatore :cry: Fra l'altro invece di inquinare i 3d altrui faresti cosa ben più proficua ad aprirne uno tuo, magari in un altra room, dove poterti sbizzarrire a volontà.... :sofico:
Detto questo, chiedo scusa del tono e un saluto a tutti, Tati compreso
ciao anche a te,vedremo se qualche mod la pensa come te.
verolenny
05-06-2005, 13:42
beh mettiamola così, sto riflettendo sulla faccenda...... :rolleyes:
italiamobile
05-06-2005, 13:46
fai con calma :D :banned:
verolenny
05-06-2005, 14:00
sulla base di questo....tratto dal libro primo di bluelake e nemorino...
a) Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato).
chiudo e mi ritiro per deliberare...... :D
italiamobile
05-06-2005, 14:02
il santi licheri della situazione :D
CLURACAN
05-06-2005, 14:03
più che santi lichieri io direi deus ex machina :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.