View Full Version : Info su 6600
salve a tutti vorrei delle info...sarei intenzionato a prendere un 6600 o su ebay o magari usato da qualcuno di voi che lo vende...so che ci sono molti modelli nuovi con tante altre funzioni ma a me sincer non interessano più di tanto,penso che il 6600 abbia tutto quello che può servirmi
quindi vorrei un consiglio da chi di voi ce l'ha,come si trova ecc ecc
ah, arrivo da un 7250i, lo cambierei principalmente per avere un display + grande e + leggibile e sopratutto per il fatto di poter avere un navigatore gps integrato
attendo consigli
altra domanda,serve un ricevitore Gps per poterlo usare come navigatore vero?
marcandrea
02-06-2005, 21:24
altra domanda,serve un ricevitore Gps per poterlo usare come navigatore vero?
esatto, mi ci trovo benissimo, l'unica cosa è che ultimamente il 6630 e il 6680 sono scesi di prezzo quindi valutalo, per il resto è fenomenale e ha anche l'irda che al 6630 manca ;)
Brigante
02-06-2005, 22:28
Si, io il 6600 ce l'ho da quattro mesi, è fantastico, nessun problema. Per utilizzarlo come navigatore è necessario un modulo GSP, prendine uno bluetooth.
Eddie666
02-06-2005, 22:38
salve a tutti vorrei delle info...sarei intenzionato a prendere un 6600 o su ebay o magari usato da qualcuno di voi che lo vende...so che ci sono molti modelli nuovi con tante altre funzioni ma a me sincer non interessano più di tanto,penso che il 6600 abbia tutto quello che può servirmi
quindi vorrei un consiglio da chi di voi ce l'ha,come si trova ecc ecc
ah, arrivo da un 7250i, lo cambierei principalmente per avere un display + grande e + leggibile e sopratutto per il fatto di poter avere un navigatore gps integrato
attendo consigli
guarda,a suo tempo (circa un anno fa) ho fatto il tuo stesso passaggio (nokia 7250i>6600)...beh che dire...ti sembrera' di avere in mano tutta un altra cosa:i telefoni con symbian sono veramente eccezionali per via della miriade di programmi che ci puoi installare. ;)
un consiglio:visto che lo vorresti utilizzare come navigatore satellitare (si occorre un antenna bluetooth da comprare apparte),compra una mmc da almeno 512 mb (io ne utilizzo una da 1 gb e,oltre al programma per la navigazione e alla cartografia di tutta italia,circa 200 mb,hai ancora spazio per una marea di applicazioni,giochi,films,ecc...)
ciao
marcandrea
02-06-2005, 22:42
guarda,a suo tempo (circa un anno fa) ho fatto il tuo stesso passaggio (nokia 7250i>6600)...beh che dire...ti sembrera' di avere in mano tutta un altra cosa:i telefoni con symbian sono veramente eccezionali per via della miriade di programmi che ci puoi installare. ;)
un consiglio:visto che lo vorresti utilizzare come navigatore satellitare (si occorre un antenna bluetooth da comprare apparte),compra una mmc da almeno 512 mb (io ne utilizzo una da 1 gb e,oltre al programma per la navigazione e alla cartografia di tutta italia,circa 200 mb,hai ancora spazio per una marea di applicazioni,giochi,films,ecc...)
ciao
dipende anche dal programma che metti, il route66 prende meno di 200mb, te ne restano 64 da riempire, il doppio cioè della mmc di serie sul nokiovo, il tt5 invece è + pesante ed effettivamente ti serve una 512 altrimenti la vedo dura.
grazie mille a tutti, adesso, € permettendo, vedrò che fare ;)
domanda,secondo voi a quanto potrei vendere il mio 7250i?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.