View Full Version : [TORINO] Cerco componenti per athlon64 e 9800pro
Ciao a tutti!
Siccome volevo provare a passare ai 64 bit, cerco i seguenti componenti:
1. Scheda madre 939, possibilmente la NEO2
---TROVATA!!!---
2. Processore Athlon64, niente di eccezionale in overclock, diciamo un winchester... Con dissipatore
3. 9800pro (questa è per un amico), da spenderci al massimo 130 euro
Regole
Preferisco assolutamente la consegna a mano...
Ciao a tutti!
Leonardo_moro
02-06-2005, 20:25
Ho una ATI 9800 pro built by ati Retail, con il prezzo siamo li, la vendo sul mercatino a 140€, comprende: scheda, scatola, cd driver, adattatore dvd-vga, e adattatore tv-out.
ciao
Siamo un po' fuori con il prezzo, perchè ci sarebbero anche le spese di spedizione... Aspetto un po' per la consegna a mano proprio per risparmiare questi 8 euro! In caso ti faccio sapere!
Ciao
io ho un AMD64 939 3500+ boxed quindi con dissipatore AMD. Compreso 4 anni e mezzo di garanzia con scontrino, condizioni perfette, vedi il link in sign ;)
:eek:
Complimenti, ci faccio un pensierino, anche se sono un po' fuori budget così....
Ciao!
:eek:
Complimenti, ci faccio un pensierino, anche se sono un po' fuori budget così....
Ciao!
fammi sapere, il prezzo è intrattabile, sono già 100€ in meno dei negozi :eek:
Leonardo_moro
03-06-2005, 10:21
Siamo un po' fuori con il prezzo, perchè ci sarebbero anche le spese di spedizione... Aspetto un po' per la consegna a mano proprio per risparmiare questi 8 euro! In caso ti faccio sapere!
Ciao
Se vuoi ti posso fare spese incluse.
ciao
Se vuoi ti posso fare spese incluse.
ciao
Preferisco aspettare un po' per la consegna a mano!
Ciao
Leonardo_moro
03-06-2005, 22:17
Preferisco aspettare un po' per la consegna a mano!
Ciao
Nessun problema.
Buon acquisto.
Giankarlo
04-06-2005, 14:16
vedi un po se ti interessa http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=2139213+dissi zalman 150 euro
ciao
vedi un po se ti interessa http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=2139213+dissi zalman 150 euro
ciao
senza il dissipatore zalman, si può fare, e a quanto?
Che fatica trovare questa roba! :(
Che fatica trovare questa roba! :(
senza spedizione la vedo molto difficile.
Cmq la mia proposta rimane valida....ti posso fare 175 compreso j+3 ;)
supermario_bros
05-06-2005, 16:15
9800 pro con core 360, bios flashato xt (con frequenze pro se non erro) 125 ss incluse in j+3
9800 pro con core 360, bios flashato xt (con frequenze pro se non erro) 125 ss incluse in j+3
Qualche informazione in più, marca della scheda, garanzia, foto?
supermario_bros
06-06-2005, 09:21
sapphire lite retail penso garanzia finita
se non concludo via 3d di vendita scambio ti faccio sapere
sapphire lite retail penso garanzia finita
se non concludo via 3d di vendita scambio ti faccio sapere
Ok, fammi sapere
aleforumista
06-06-2005, 12:31
Sapphire Radeon 9800 Pro 128 Mb bus 256bit
130€ spese comprese in J+3
fammi sapere
Ciao nonso.
Dovrebbe tornarmi una 9800 pro di un collega, nuova di RMA, mai usata.
la cifra che hai chiesto può andare bene anche a lui (130) ..consegna come l'altra volta davanti alla fioraia di C.so peschiera....
;)
Ciao nonso.
Dovrebbe tornarmi una 9800 pro di un collega, nuova di RMA, mai usata.
la cifra che hai chiesto può andare bene anche a lui (130) ..consegna come l'altra volta davanti alla fioraia di C.so peschiera....
;)
Ok, fammi sapere solo qualche informazioni in più (marca, memoria...)
Non è che per caso ti avanza qualche athlon64, niente di impegnativo, da spendere sui 120-130 euro... :D
Stefano18RuleZZ
06-06-2005, 15:51
Ciao a tutti!
Siccome volevo provare a passare ai 64 bit, cerco i seguenti componenti:
1. Scheda madre 939, possibilmente la NEO2
2. Processore Athlon64, niente di eccezionale in overclock, diciamo un winchester... Con dissipatore
3. 9800pro (questa è per un amico), da spenderci al massimo 130 euro
Regole
Preferisco assolutamente la consegna a mano...
Ciao a tutti!
Vedi se ti può interessare questa scheda madre qui..... GUARDA (http://www5.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8513455#post8513455)
Tetsujin
06-06-2005, 16:18
ciao nonso
io sto per vendere la mia MSI Neo2 in sign comprata da computercity a metà marzo 05
quasi tutto il bundle ancora sigillato
naturalmente consegna a mano zona poli :)
edit: dimenticavo il prezzo :p
vista la stabilità della scheda mamma, la garanzia e l'uso veramente ridotto (ormai uso il portatile per navigare, studiare, ecc il pc solo x bench/giochi) chiederei 100 euro :)
ciao nonso
io sto per vendere la mia neo2 in sign comprata da computercity a metà marzo 05
Azz... Adesso sono in coda su ebay per una neo2, l'asta scade domani! Se non dovessi aggiudicarmela ti faccio sapere!
Ciao!
Tetsujin
06-06-2005, 16:26
Azz... Adesso sono in coda su ebay per una neo2, l'asta scade domani! Se non dovessi aggiudicarmela ti faccio sapere!
Ciao!
Ok, io sto passando a Dfi nf4 quindi vorrei almeno aspettare qualche giorno (se non hai fretta) per non rimanere senza pc
naturalmente se non hai fretta, altrimenti, vista la comodita della consegna a mano, posso anche stare qualche giorno senza...
...è che in questi giorni sono affetto da sindrome splinter cell e la sera ci sta sempre la partitina rilassante :sofico:
Ok, io sto passando a Dfi nf4 quindi vorrei almeno aspettare qualche giorno (se non hai fretta) per non rimanere senza pc
naturalmente se non hai fretta, altrimenti, vista la comodita della consegna a mano, posso anche stare qualche giorno senza...
...è che in questi giorni sono affetto da sindrome splinter cell e la sera ci sta sempre la partitina rilassante :sofico:
:D
Sì, in ogni caso non avrei nessunissima fretta, perchè cmq sarei senza processore!
Ti faccio sapere cmq domani con certezza
Tetsujin
06-06-2005, 17:44
:D
Sì, in ogni caso non avrei nessunissima fretta, perchè cmq sarei senza processore!
Ti faccio sapere cmq domani con certezza
ancora meglio allora :D io la mobo ancora non l'ho ordinata perche sto aspettando che arrivi una x850xt dagli usa :D
azz Tetsujin....cambi di nuovo ?...maronna....
nonso..quindi cerchi un 939 ?....devo vedere...ti interessa che sia molto cloccabile ?
un 3200 o un 3000 ?
Venice o Winchester ?
giusto per regolarmi
Ok, fammi sapere solo qualche informazioni in più (marca, memoria...)
Non è che per caso ti avanza qualche athlon64, niente di impegnativo, da spendere sui 120-130 euro... :D
dovrebbe essere uguale a quella andata in RMA, quindi una sapphire. Non ce l'ho sottomano perchè si è occupato di tutto un amico (fra l'altro frequentatore del poli...quindi in caso potreste vedervi li). Ed essendo nuova non saprei dirti ne core ne ram....
nonso..quindi cerchi un 939 ?....devo vedere...ti interessa che sia molto cloccabile ?
un 3200 o un 3000 ?
Venice o Winchester ?
giusto per regolarmi
Sì un 939, ma niente di eccezionale in overclock, mi andrebbe bene tanto per cominciare anche uno sfortunato... Considera che il budget è limitato a 120-130 euro
Tetsujin
06-06-2005, 19:23
un 3200 o un 3000 ?
Venice o Winchester ?
giusto per regolarmi
ora che ho trovato una x850xt, nulla mi puo piu trattenere da passare a nf4 :D
atlas4877
07-06-2005, 00:06
t'interessa questa Hercules? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8518821#post8518821)
@ Tetsujin
Fortunatamente hanno superato la mia offerta su ebay, quindi quando vorrai vendere la tua scheda madre ricordati di me :D
Più o meno quando credi di cambiarla?
@ altri: per la scheda video attendo delle notizie da Cap, per la consegna a mano... In caso vi contatterò
:)
mi sto informando per vedere se ti trovo una CPU...:)
per la VGA...ti ho scritto sopra. Se vuoi più dettagli senti l'utente Mister Satan, che è l'amico di cui ho parlato sopra per la pratica di sostituzione in RMA.
Come ti dicevo è un uomo del poli...:) da quanto ho capito potrebbe essere all'uni lunedi o martedi...
lo avviso in pvt
aleforumista
07-06-2005, 12:31
Sapphire Radeon 9800 Pro 128 Mb bus 256bit
130€ spese comprese in J+3
fammi sapere
fammi sapere se ti interessa :D
Tetsujin
07-06-2005, 13:15
@ Tetsujin
Fortunatamente hanno superato la mia offerta su ebay, quindi quando vorrai vendere la tua scheda madre ricordati di me :D
Più o meno quando credi di cambiarla?
@ altri: per la scheda video attendo delle notizie da Cap, per la consegna a mano... In caso vi contatterò
:)
Pensavo entro questa settimana, sto aspettando solo la conferma definitiva dell'arrivo di una x850 per trasferirmi su dfi sli-d.
Comunque non ho problemi, dato che studio e faccio tutto con il portatile, posso anche stare qualche giorno senza pc.
Giovedi mattina e venerdi pom sono al poli se vuoi posso gia dartela :)
mi sto informando per vedere se ti trovo una CPU...:)
per la VGA...ti ho scritto sopra. Se vuoi più dettagli senti l'utente Mister Satan, che è l'amico di cui ho parlato sopra per la pratica di sostituzione in RMA.
Come ti dicevo è un uomo del poli...:) da quanto ho capito potrebbe essere all'uni lunedi o martedi...
lo avviso in pvt
Ok! Se mi trovi anche una cpu te ne sarei grato! :)
Pensavo entro questa settimana, sto aspettando solo la conferma definitiva dell'arrivo di una x850 per trasferirmi su dfi sli-d.
Comunque non ho problemi, dato che studio e faccio tutto con il portatile, posso anche stare qualche giorno senza pc.
Giovedi mattina e venerdi pom sono al poli se vuoi posso gia dartela :)
Venerdì pomeriggio anche io sono al poli, fino alle 18:30. Cmq come ti ho detto anche io non ho molta fretta perchè ancora non ho la cpu :(
Al massimo possiamo fare anche per la settimana prossima!
Ah, tu quanto pensavi di voler realizzare pecunariamente? :)
Tetsujin
07-06-2005, 13:41
Venerdì pomeriggio anche io sono al poli, fino alle 18:30. Cmq come ti ho detto anche io non ho molta fretta perchè ancora non ho la cpu :(
Al massimo possiamo fare anche per la settimana prossima!
Ah, tu quanto pensavi di voler realizzare pecunariamente? :)
Allora facciamo la settimana prossima, così facciamo le cose con calma :)
per il prezzo..visto che la scheda è praticamente nuova, dato che l'ho usata veramente solo per qualche bench e per poche ore di gioco, pensavo di fare il prezzo del nuovo meno iva..cioè 100 euro, ma vista la comodita della consegna a mano posso levarti qualcosina ;)
Allora facciamo la settimana prossima, così facciamo le cose con calma :)
per il prezzo..visto che la scheda è praticamente nuova, dato che l'ho usata veramente solo per qualche bench e per poche ore di gioco, pensavo di fare il prezzo del nuovo meno iva..cioè 100 euro, ma vista la comodita della consegna a mano posso levarti qualcosina ;)
Sì, facciamo per l'inizio della settimana prossima! Per il prezzo la limatina a 90 euro ci può stare, no? :)
Cosa ha in dotazione questa scheda madre? Quando l'hai comprata?
Grazie!
Tetsujin
07-06-2005, 14:38
ciao nonso
io sto per vendere la mia MSI Neo2 in sign comprata qui a torino da computercity a metà marzo 05
edit: dimenticavo il prezzo :p
vista la stabilità della scheda mamma, la garanzia e l'uso veramente ridotto (ormai uso il portatile per navigare, studiare, ecc il pc solo x bench/giochi) chiederei 100 euro :)
In dotazione ha:
2 cavi round rossi
2 cavi sata
cavo alimentazione sata
bracket usb con led
manuali + cd scatola ecc
e altre cosette che non ricordo
cmq il bundle è completo e ancora sigillato, ho solo usato i 2 cavi round e 1 cavo sata
edit: ok per 90 euro ;)
In dotazione ha:
2 cavi round rossi
2 cavi sata
cavo alimentazione sata
bracket usb con led
manuali + cd scatola ecc
e altre cosette che non ricordo
cmq il bundle è completo e ancora sigillato, ho solo usato i 2 cavi round e 1 cavo sata
edit: ok per 90 euro ;)
Bhe che dire... Perfetto! :D
Allora magari mandami in privato un mex quando hai a disposizione la tua nuova Mobo, così ci mettiamo d'accordo per quando vederci!
Ciao! :)
Tetsujin
07-06-2005, 22:27
Bhe che dire... Perfetto! :D
Allora magari mandami in privato un mex quando hai a disposizione la tua nuova Mobo, così ci mettiamo d'accordo per quando vederci!
Ciao! :)
ok :)
Merovingio
13-06-2005, 13:25
se ti può interessare vendo una radeon 9800pro 256bit a 115€ ss incluse guarda qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958738
Ciao e fammi sapere
Titanium555
13-06-2005, 22:37
se ti interessa un 6800gt della gainward2400 gs che va una bomba a 290€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.