PDA

View Full Version : password esecuzione programmi

fgiova
02-06-2005, 18:12
un amico mi ha chiesto di trovare 1 programma che mi permetta di proteggere con una password l'esecuzione di un'altro programma. :help:

a lui servirebbe per bloccare, al lavoro, outlook dall'accesso di indesiderati...(non può mettere la psw a windows perchè il pc deve rimanere utilizzabile, e DEVE usare outlook)
io non so se si può proteggere outlook come OE, bloccando l'identità con una psw :boh:

poi però con quel programma potrebbe proteggere anche altri programmi che gli interessano...
non so se ne esistano.... sono nelle vostre mani :)

Kars
02-06-2005, 19:49
Guarda bene nell' impostazioni di outloock ce' la possibilita' di creare un accesso protetto.Non conosco programmi che ti mettano "sotto chiave" l'esecuzioni di altri programmi, cosa che cmq sarebbe inutile visto che le email e addirittura le password sono archiviate in varie cartelle e accessibili anche via rete. Un sistema piu' convincente sarebbe crearsi la propria utenza windows e lasciare all' ufficio una sua utenza, non so se mi so spiegato bene,.
ciao

fgiova
02-06-2005, 21:09
Guarda bene nell' impostazioni di outloock ce' la possibilita' di creare un accesso protetto.Non conosco programmi che ti mettano "sotto chiave" l'esecuzioni di altri programmi, cosa che cmq sarebbe inutile visto che le email e addirittura le password sono archiviate in varie cartelle e accessibili anche via rete. Un sistema piu' convincente sarebbe crearsi la propria utenza windows e lasciare all' ufficio una sua utenza, non so se mi so spiegato bene,.
ciao

ti 6 sipegato.... ;)

cmq mi basta proteggere l'esecuzione del programma, nessuno andrà a spulciare nelle cartelle per trovare una e-mail, l'importante è che non se le trovino danti ;)

per la storia dell'utenza ci si può pensare, ma dipende se il sysadmin glielo lascia fare :)

ugox@
02-06-2005, 21:46
Outlook permette di farsi direttamente un'account protetto con password...io l'ho usavo con mio fratello!!! :)

byezz

fgiova
02-06-2005, 23:46
Outlook permette di farsi direttamente un'account protetto con password...io l'ho usavo con mio fratello!!! :)

byezz

outlook o Outlook Express?

mi dici come si fa con outlook (che non ce l'ho installato, così lo dico col mio amico)

grazie ;)

ugox@
03-06-2005, 14:15
outlook o Outlook Express?

mi dici come si fa con outlook (che non ce l'ho installato, così lo dico col mio amico)

grazie ;)
pardon...Outlook Express volevo dire :muro:

fgiova
03-06-2005, 17:24
pardon...Outlook Express volevo dire :muro:

infatti l'ho chiesto, visto che spesso mi confondo anche io quando rispondo ;)

ugox@
03-06-2005, 18:18
infatti l'ho chiesto, visto che spesso mi confondo anche io quando rispondo ;)

neanche lo conoscevo :D

p.s. up x te :)

fgiova
04-06-2005, 10:00
p.s. up x te :)
;)

fgiova
06-06-2005, 19:37
:help: