View Full Version : Sygate personal firewall VS sygate firewall PRO
Salve...
Da tempo utilizzavo sygate personal firewall con soddisfazione! una volte reinstallato tutto xp, il sygate personal firewall non parte più all'avvio, e anche se lo avvio manualmente, si carica dopo moooolto tempo (forse anche un minuto...) mentre se uso la versione timedemo della pro, tutto funziona perfettamente...
Sapete quale possa essere il problema?
Grazie
probabilmente hai levato 2 servizi fondamentali al funzionamento di sygate free5 5.6.
succedeva anche a me.
molte volte dava acnhe lo stesso problema anche x cause diverse.
troverai probabilmente un enorme file di log che si crea ogni volta che sygate da questi problemi.
cerca con windows il file 'drwtsn32.log', eliminalo e cerca di installare sygate anche free ma la versione 5.5, oppure compra la PRO, molto bella e stabile.
;)
Ciao!
Grazie mille per la risposta!!!!!
Non era il problema il file segnalato del dr watson ma facendo una ricerca ho visto che molti hanno avuto problemi con la versione 5.6 free mentre la 5.5 non da problemi (come la versione pro!) quindi ho scaricato la 5.5 2710 e questa funziona benissimo...
Ti ringrazio moltissimo, perchè senza il tuo aiuto non sarai arrivato alla soluzione.
Per tutti quelli con gli stessi problemi, segnalo il link dove si trovano diverse versioni di sygate http://207.33.111.31/spf/
Grazie! Ciao
BravoGT83
03-06-2005, 09:42
Ciao!
Grazie mille per la risposta!!!!!
Non era il problema il file segnalato del dr watson ma facendo una ricerca ho visto che molti hanno avuto problemi con la versione 5.6 free mentre la 5.5 non da problemi (come la versione pro!) quindi ho scaricato la 5.5 2710 e questa funziona benissimo...
Ti ringrazio moltissimo, perchè senza il tuo aiuto non sarai arrivato alla soluzione.
Per tutti quelli con gli stessi problemi, segnalo il link dove si trovano diverse versioni di sygate http://207.33.111.31/spf/
Grazie! Ciao
infatti 5.6 ha dato un sacco di problemi...
juninho85
03-06-2005, 23:49
non capisco percè la 5.6 pro sia ancora online:wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.