PDA

View Full Version : aiuto please


the_nomad
02-06-2005, 16:52
Bene complimenti per il forum e per le risposte utile che date.
il mio problema è il seguente:
il mio pc pentium 4 3 ghz
2 gb ram
scheda madre intel con audio integrato
scheda video ati sapphire x800xt 256 ddr3 pci express

dunque il problema è con la scheda video.
andava tutto bene fino a quando non ho deciso di installare una nuova versione dei catalyst. adesso non riesco piu' ad entrare nel control center dei catalyst e ad ogni riavvio mi spunta questa scritta:

cli.exe common language runtime debuggins services
applications has genereted an excption that could not be handled
process id= 0x1fc(508) thread id=0x10c(268)
click ok to terminate the application
click cancel to debug the application

ora se do ok l afinestra scompare ma di entrare nel catalyst contrrol center non se ne parla mi rispunta la finestra di prima, se do cancel mi compare una successiva finestra:

cli.exe no debugger found
registered jit debugger is not available. an attempt to launch a jit debugger with teh following command result in ana error of 0x2(2)
please check computer settings
cordbg.exe !a0x1fc

e mi chiede o riprova e non succede nulla o annulla e esce.

la scheda in generale funziona ma se prima andavo nei settaggi adesso l'unica cosa che posso fare sono i controlli che si trovano in impostazioni /avanzate/scheda e sono davvero pochi visto che riguardano un generale livello di qualita'/prestazioni.

ho anche disinstallato tutto e reinstallato con i dirver catalyst presenti nel pacco della scheda ma niente mi da sempre la stessa cosa.

se c'è qualcuno che avuto il mio stesso probl. e lo ha risolta mi fa cosa gradita se mi suggerisce come.
altrimenti mi affido a qualcuno piu' espero di me

grazie a chiiunque mi puo' aiutare.

THE MATRIX M+
02-06-2005, 17:18
Disinstalla i driver con driver cleaner 3.3 in modo da eliminare ogni traccia dei driver precedenti. Poi installa i 5.5 con control panel e control center. Ciao.

the_nomad
02-06-2005, 18:49
ho sentito parlare di programmi che puliscono tutto quello che rimane di una disinstallazione, nello specifico questo cleaner dove lo trovo?
grazie anche per l'aiuto