cacchione
02-06-2005, 16:20
il mio portatile acer (travelmate 803 lmi) ha bisogno di fare un salto in assistenza, mi chiedo se me lo ridaranno in 5 giorni come previsto dalle clausole del contratto dell' estensione di garanzia acer advantage.
il problema è nel mast dvd che sta cominciando ad andare male e nel lettore di smartcard, mi preoccupa quest' ultimo componente in quanto non è diffusissimo (serve per crittare i file con delle smartcard e fare da password per l' accesso al sistema), per il resto va benissimo.
visto che mi trovo a milano lo porterei direttamente in modo da evitare il corriere, so che qualcuno del forum l' ha già fatto, è un' operazione agevole?
il problema è nel mast dvd che sta cominciando ad andare male e nel lettore di smartcard, mi preoccupa quest' ultimo componente in quanto non è diffusissimo (serve per crittare i file con delle smartcard e fare da password per l' accesso al sistema), per il resto va benissimo.
visto che mi trovo a milano lo porterei direttamente in modo da evitare il corriere, so che qualcuno del forum l' ha già fatto, è un' operazione agevole?