PDA

View Full Version : acer: con l' estensione di garanzia me lo ridaranno in 5 giorni??

cacchione
02-06-2005, 16:20
il mio portatile acer (travelmate 803 lmi) ha bisogno di fare un salto in assistenza, mi chiedo se me lo ridaranno in 5 giorni come previsto dalle clausole del contratto dell' estensione di garanzia acer advantage.
il problema è nel mast dvd che sta cominciando ad andare male e nel lettore di smartcard, mi preoccupa quest' ultimo componente in quanto non è diffusissimo (serve per crittare i file con delle smartcard e fare da password per l' accesso al sistema), per il resto va benissimo.
visto che mi trovo a milano lo porterei direttamente in modo da evitare il corriere, so che qualcuno del forum l' ha già fatto, è un' operazione agevole?

kobane
02-06-2005, 17:09
per i 5 giorni, si.

Wip3out
03-06-2005, 04:01
Considera che sono sempre 5gg lavorativi e rimangono esclusi i tempi di ritiro e riconsegna (ma se glielo porti e lo vai a riprendere...).

Wip

cacchione
03-06-2005, 22:17
wipeout: beh, non sarebbe male, ma la tua è un' esperienza personale o ti basi su quanto è riportato nei termini di contratto della acer advantage?

Max(IT)
03-06-2005, 22:52
credo che quei tempi non siano poi così vincolanti. Facci sapere cmq ...

lucaIO
03-06-2005, 22:57
se acer advantage funzionasse sarebbe valida come storia...almeno cambierebbe un po' la storia dell'acer agli occhi di molti....ma quanto costa?

Wip3out
03-06-2005, 22:57
Entrambe le cose. Ho mandato in sostituzione la batteria e apparte il fatto che hanno registrato il pacco in arrivo con un giorno di ritardo me l'hanno rispedita due giorni dopo, poi il resto del ritardo l'ha fatto quel cane del corriere...

Nelle condizioni AcerAdvantage c'è scritto che la garanzia di 5gg è in giorni lavorativi (quindi esclusi i festivi) e non comprende i giorni di trasporto (non dipendenti da loro) ed è valida salvo mancanza di pezzi in magazzino (e qui un po' di fregatura ci sta purtroppo...).

Wip