View Full Version : acquisti on line
:help: Qualcuno sa dirmi se il sito CDRohling24 è affidabile. Ho notato che se si prova ad acquistare con carta di credito la connessione non risulta protetta. :confused:
:help: Qualcuno sa dirmi se il sito CDRohling24 è affidabile. Ho notato che se si prova ad acquistare con carta di credito la connessione non risulta protetta. :confused:
Prova da Nierle, testato e garantito.
Prova da Nierle, testato e garantito.
I costi dei supporti e di spedizione sembrano decisamente migliori di Nierle
Io sinceramente ti consiglierei di rimanere in italia prova ebay oppure ti consiglio cocain.it ho fatto diversi acquisti in questo sito ed è sempre andata bene e a volte hanno offerte veramente imbattibili
Black_Angel77
03-06-2005, 00:05
Qualcuno mi sa dire se sono affidabili youbuy e italiadvd...
grazie :)
ho acquistato da CDRohling24 supporti per oltre 100€ con carta di credito senza problemi.
Ricordo male oppure al momento del pagamento ti spara su un altro sito "protetto"?
cmq, a distanza di un paio di mesi, io non ho avuto sorprese.
Altro consiglio, attiva con servizi interbancari (Se hai visa o mastercard) la segnalazione via sms degli addebiti su carta di credito, così hai sempre tutto sotto controllo
Ciao
Tiggy
Ricordo male oppure al momento del pagamento ti spara su un altro sito "protetto"?
Tiggy
Si apre una finestra comunque non protetta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.