PDA

View Full Version : acquisti on line

Spugna
02-06-2005, 15:01
:help: Qualcuno sa dirmi se il sito CDRohling24 è affidabile. Ho notato che se si prova ad acquistare con carta di credito la connessione non risulta protetta. :confused:

M@gic
02-06-2005, 15:11
:help: Qualcuno sa dirmi se il sito CDRohling24 è affidabile. Ho notato che se si prova ad acquistare con carta di credito la connessione non risulta protetta. :confused:

Prova da Nierle, testato e garantito.

Spugna
02-06-2005, 15:28
Prova da Nierle, testato e garantito.
I costi dei supporti e di spedizione sembrano decisamente migliori di Nierle

lupin80
03-06-2005, 00:01
Io sinceramente ti consiglierei di rimanere in italia prova ebay oppure ti consiglio cocain.it ho fatto diversi acquisti in questo sito ed è sempre andata bene e a volte hanno offerte veramente imbattibili

Black_Angel77
03-06-2005, 00:05
Qualcuno mi sa dire se sono affidabili youbuy e italiadvd...
grazie :)

tiggy
03-06-2005, 08:24

ho acquistato da CDRohling24 supporti per oltre 100€ con carta di credito senza problemi.
Ricordo male oppure al momento del pagamento ti spara su un altro sito "protetto"?
cmq, a distanza di un paio di mesi, io non ho avuto sorprese.
Altro consiglio, attiva con servizi interbancari (Se hai visa o mastercard) la segnalazione via sms degli addebiti su carta di credito, così hai sempre tutto sotto controllo
Ciao
Tiggy

Spugna
03-06-2005, 15:48
Ricordo male oppure al momento del pagamento ti spara su un altro sito "protetto"?
Tiggy

Si apre una finestra comunque non protetta.