99_pippo_99
02-06-2005, 14:37
Ciao, il compaq in oggetto della mia ragazza non si accende più. Morto improvvisamente.
Dato che ho a disposizione un altro pc identico, ho provato a sostituire il trasformatore, ma non non ho risolto.
Sto pensando quindi di mandarlo in assistenza (non è + in garanzia...) ma:
-magari il prob è meno grave del previsto, e qualcuno del forum ha suggerimenti da darmi su cosa verificare prima. :D
-in brevissimo tempo ha necessità di recuperare dei dati di lavoro dal disco fisso (niente copia di backup; le donne... :rolleyes: ).
Posso provare a prelevare il disco dal suo pc e metterlo nell'altro?
In tal caso, c'è in giro qualche manuale, disegno o altro che descriva su quali viti agire e cosa troverò all'interno del pc una volta aperto?
Non vorrei fare casini e danneggiare anche il secondo pc... :muro:
Grazie per i suggerimenti.
Ciao.
Dato che ho a disposizione un altro pc identico, ho provato a sostituire il trasformatore, ma non non ho risolto.
Sto pensando quindi di mandarlo in assistenza (non è + in garanzia...) ma:
-magari il prob è meno grave del previsto, e qualcuno del forum ha suggerimenti da darmi su cosa verificare prima. :D
-in brevissimo tempo ha necessità di recuperare dei dati di lavoro dal disco fisso (niente copia di backup; le donne... :rolleyes: ).
Posso provare a prelevare il disco dal suo pc e metterlo nell'altro?
In tal caso, c'è in giro qualche manuale, disegno o altro che descriva su quali viti agire e cosa troverò all'interno del pc una volta aperto?
Non vorrei fare casini e danneggiare anche il secondo pc... :muro:
Grazie per i suggerimenti.
Ciao.