View Full Version : [Vicenza + Sped.] DFI LANPARTY NF3 - AMD 64 754 3000+
Salve accaniti overcloccker..... :lamer:
Dopo aver venduto con successo e serietà qui su hwup il mio Ybris-Cooling,oggi vi propongo questa questa simpatica accoppiata:
DFI LANPARTY NF3 naturalmente in garanzia,fatturata il 25/10/2004,completa di scatolo,cavi,e tutto il resto....
AMD ATHLON 64 bit Socket 754 3000+ Newcastle tenuto a 2400 mhz vcore default....
Chiedo 180 € e se sono in buona giornata vi aggiungo anche la spedizione in pacco celere 3. :D
Solita pantomina:
Pagamento anticipato Poste-Pay;
Precedenza al blocco e ki sta alle mie condizioni;
Non voglio corse al ribasso;
Consegna a mano in zona Padova e Vicenza sono molto gradite;
Ciauzzzzzzzzz :yeah:
Stigmata
02-06-2005, 16:10
ciao, quanto per la mobo? è la LANPARTY UT nF3 250Gb giusto?
accetti solo postepay? niente bonifico che ci metto un decimo del tempo a fartelo? :D
Io ti prenderei solo il procio... che prezzo?
opendoor
02-06-2005, 19:39
coda per il solo processore
coda procio ... ti offreo 80 + s.s!
Allora.... andiamo con ordine....
x Stigmata: La mobo è identica a quella ke mi indichi tu! E mi dispiace ma ho la sola possibilità della poste-pay... Sono uno studente e io la porta della banca la devo ancora valicare.... Io per la mobo direi 80€ spedita. Vedi te senno trattiamo!
x Cappej,opendoor,DJ491 : per il procio non saprei... Cmq è la versione boxata in perfette condizioni completo anche di scatola... Cmq vi sò dire tra un pò...
Procio 120 € spedito... Prezzo trattabile..... Cmq è la versione marchiata AX con core Newcastle.Naturalmente boxato.Saleee molto bene in oc.... :D
Stigmata
02-06-2005, 23:38
Allora.... andiamo con ordine....
x Stigmata: La mobo è identica a quella ke mi indichi tu! E mi dispiace ma ho la sola possibilità della poste-pay... Sono uno studente e io la porta della banca la devo ancora valicare.... Io per la mobo direi 80€ spedita. Vedi te senno trattiamo!
ciao, purtroppo devo lasciare la coda... non sono del tutto sicuro della compatibilità delle mie ram (1gb s3+ ddr400) con la mobo. ho letto che è un po' schizzinosa in fatto di memorie e non vorrei fare un acquisto inutile, siccome è proprio per questo problema che voglio cambiare mobo.
scusami ancora, prendilo come un up :)
FedMod87
03-06-2005, 01:16
scambieresti con p4?
NON si accettano scambi..... :sob:
mattiagonzo
03-06-2005, 10:02
un up gonzo per dax :gluglu:
non ce nessuno interessato...??? :(
Stigmata
03-06-2005, 14:30
io te la prenderei la mobo, ma non vorrei rischiare di avere problemi con le ram... se per te va bene la prendo, la provo e se funziona ti pago... oppure pago subito ma te la ridò se non funziona. ovviamente ti dò tutti i dati completi, oltre alla massima serietà. è una proposta, prendila come tale, se non sei d'accordo no problem e prendilo come un up :)
x Stigmata: domani ti dò la conferma,ci penso un attimo... :rolleyes:
Per il procio nessuno interessato??? :confused:
Blocco aggiudicato da mattiagonzo :mano:
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.