PDA

View Full Version : c/temp/ncasep 1.exe VIRUS..AIUTO!!!

lelets
02-06-2005, 13:54
buongiorno a tutti...
è da alcuni gg che ogni tanto mi compare la scritta dell'antivirus avg...
c/temp/ncasep 1.exe trojan horse dropper.smaller.12.s
di cosa si tratta?io clicco su delete file e me lo cancella..poi magari qualche gg dopo mi ritorna di nuovo..come faccio per rimuoverlo del tutto?grazie
lele

MrOZ
02-06-2005, 14:35
ciao, copiami il file ncasep 1.exe e mandamelo a [email protected] (fai tutto disabilitando temporaneamente avg).

poi svuota la cartella dei file temporanei di windows e di internet, disabilita il system restore e fai uno scan con un av online tipo panda e trendmicro.

hai un firewall installato???

bluepix
02-06-2005, 15:19
Ad-Aware e Spybot aggiornati dovrebbero risolvere il problema.
Da lanciare dopo aver disattivato il "system recovery" (se hai XP o ME) ed in modalità provvisoria.

lelets
04-06-2005, 10:53
grazie dell'aiuto ma in tutta sincerita non ho ben capito che fare..come ti mando il file via mail?piu che altro come estraggo sto file?non so nemmeno dove cercarlo..
come firewall uso outpost..
tra l'altro non so nemmeno cosa sia il system recovery...
lele

lord2
04-06-2005, 21:15
grazie dell'aiuto ma in tutta sincerita non ho ben capito che fare..come ti mando il file via mail?piu che altro come estraggo sto file?non so nemmeno dove cercarlo..
come firewall uso outpost..
tra l'altro non so nemmeno cosa sia il system recovery...
lele

Disabilitare il System Restore o Ripristino di configurazione =Per accedere basta fare tasto destro su risorse del computer e spuntare la voce presente. disabilitare Ripristino di configurazione